![]() |
Quote:
|
Quote:
...vabbè.............ritiro usato sicuro!!...................eeheheheheheheheheheh |
....ha fatto bene, che sia di monito a tutti quelli con lo scooter!
|
....domani tocca ai ciclisti!
|
Pare che ciclisti e scooteristi inizino ad annullarsi a vicenda ......
|
...bisogna sempre dare una mano..........agevolando gli "incontri"...ehehehehehheh
|
in effetti il 61enne stava mirando una ciclista, solo ferita, lo scooterista è stato un ripiego...
|
Ma sapete vero che la ciclista era la sua amante:butthead: :downtown: e che stava andando dalla moglie (del 61enne) per dirle tutta la verità?:rolleyes: Lui ha scagliato mira :snipe: perchè non aveva gli occhiali, se no piallava quella giusta!:(
|
Non avviliamoci per queste cose, i cretini ed i folli ci sono sempre stati...
50 anni fa, ai tempi che mia nonna descriveva come migliori, in Italia si uccideva 10 volte di più... |
Premesso che qualunque commento all' accaduto potrebbe apparire fuori luogo per la tragicità e l'imponderabilità della situazione, mi chiedo
ma da quando in quando in città uno scooter non riesce a sfuggire a un'auto ? Forse il poveretto non si è accorto dell'inseguimento. Bastava salire su un marciapiede o chessò ! Bah ! |
Dici che dopo avergli sputato in faccia, non ha minimamente pensato che "lo sputato" poteva aversene a male e seguirlo anche solo per mandarlo a quel paese?
|
Riprendo il filo del racconto, dopo aver letto i vostro post.
Ho tirato fuori il cavalletto laterale (sulla moto siamo in equilibrio instabile) e senza dire niente mi sono avvicinato al finestrino. FORTUNATAMENTE è partito sgommando col rosso. E si è preso anche i morti da quelli che venivano dal verde. Poi mi sono detto, ad adrenalina passata: ma sei proprio scemo? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Hai ragione, forse non ha ben valutato la situazione ! |
Quote:
Comunque c'è poco da fare, gli sputi sono intollerabili, difficilissimo non reagire. Il fatto è, come leggevo pochi post più su, un tempo rimediavi con un paio di schiaffi e poi tutti a casa. Oggi si picchia per far male, senza sazietà. Questo è il punto di rottura. Indiragionpercui meglio andarsene e buttare giù il rospo, anche perchè, cito "sono 1,90 per 100kg, se mi sputi ti metto le mani addosso" metti che quello ti denuncia e si fa male sul serio, in galera ci vai e credo che "1,90 per 100kg" non gliene freghi molto ai compari, al limiti ti prendono arreggendoti in 4 anzichè in 3. :-p |
Più che altro, puoi anche essere 1,90 e 100kg,:D:D:D ma se ti assestano un calcio nei maroni, ti pieghi anche tu come tutti!:rolleyes:
|
Quote:
...se mi posso permettere...ma sei proprio scemo ? :D |
incredibile..........
|
Quote:
...bastava fermarsi e chiamare i Carabinieri........... |
...see una volta ho provato (per altri motivi)...mi hanno rimbalzato fra centrali operative finchè il tossico/ubriaco finito lo show (in auto ) si è allontanato...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |