![]() |
Italia e grecia installate sul dispositivo.
Ora le altre mappe le sto mettendo da mp alla sd,perche ero riuscito ad aggiornare mp a luglio. Quindi dovrei esserci riuscito a sistemare tutto,e domani si parte per tre settimane in germania. |
aggiornamento andato a buon fine.
ora lo zumo è come nuovo. grazie a paolo e paro,parto piu tranquillo.:D |
C'è qualche anima buona che non sia già partita per le ferie che invia anche a me quel benedetto MapUpdater ver. 2.7.10 ??
Il Lifetime Updater continua a dirmi "Si sono verificati dei problemi con i server Garmin. Riprovare in un secondo momento"... peccato che anche dopo il millesimo momento continua a dire sempre la stessa cosa... :mad: eaglebbg chiocciola libero punto it ringrazio infinitamente... |
Quote:
Sembra un indirizzo non valido. |
Quote:
|
per non rileggere 4 pagine di discussione, questo MapUpdater da dove proviene ? hai il Lifetime oppure hai diritto alla 2012.20 ?
giusto per capire dove potrebbe essere il guaio. |
Provate a usare Firefox invece di Explorer....
|
Scusate se vado un po OT: io utilizzo un garmin csx60, ora sono in procinto di acquistare uno navigator IV, è possibile installare due programmi (uno per il csx e uno per il navigator) MapSorce sullo stesso pc o ancora meglio usarne uno sono per entrambi? Grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Uffff ...... finito!
Dotazione tecnica: 278C + pc con Vista HP con Firefox, Lifetime. Ho lanciato il MapUpdater che mi ha inviato paolobonato ma mi diceva che c'era da installare la 2011.32 che avevo già. :mad: Allora mi son loggato su MyGarmin e ho scaricato e installato il GarminLifetimeUpdater. L'ho lanciato, si aperto una specie di cruscotto, mi ha chiesto di aggiungere il GPS e mi ha detto che era disponibile la 2012.20. Download, analisi del file e al momento dell'installazione mi ha segnalato che non avevo abbastanza memoria sul GPS e quindi di scegliere la parte che mi interessava (di default c'era la spunta su 'aggiorna solo GPS'). Ho scelto di installare solo sul PC. Ha installato tutto: mi ha segnalato che l'installazione era andata a buon fine e subito dopo che c'erano stati dei problemi e che se si fossero ripresentati di rivolgermi a Garmin (credo il msg visualizzato a quelli che hanno avuto problemi, quasi tutti). Cmq le mappe sul pc c'erano ed erano sbloccate. Ho rilanciato il LifetimeUpdater per aggiornare SOLO il GPS e 'stavolta mi ha detto che NON c'erano mappe da aggiornare (io avevo aggiornato SOLO il pc, mi sarei aspettato che mi facesse aggiornare solo il gps)! http://i52.tinypic.com/2zsupeb.jpg A questo punto ho lanciato il MapUpdater 2.7.10 e ho aggiornato SOLO GPS. Hanno cambiato la composizione delle zone: hanno aggiunto Polonia, Slovacchia, Cechia, Croazia, Slovenia e hanno tolto la Scandinavia/Islanda dall'Europa occidentale (fanculo). PS Il LifetimeUpdater secondo me è un tentativo di rendere + semplice tutto il processo di aggiornamento, tentativo riuscito, per ora malissimo!!!! Ho provato a clikkare su impostazioni ma la scelta su cosa aggiornare (io volevo aggiornare solo il GPS dopo il pc) non è attiva, clikkabile. Evidentmente lo è solo se esistono aggiornamenti. http://i55.tinypic.com/v60qbb.jpg http://i52.tinypic.com/2mcvy48.jpg |
Se non sistemano tutto, col cavolo che aggiorno la prossima volta.
|
Benvenuto nella cerchia dei sopravvissuti !
LA cosa assurda è che finora non ci sono state due soluzioni uguali |
Quando ho ripreso energia aggiorno anche il secondo pc e il secondo gps. Per oggi, BASTA!
|
a me appaiono schermate completamente differenti.
Che ci siano versioni differenti per ogni serie di navigatori ???? |
Appaiono o apparivano?
Io ho Lifetime updater ver. 2.0.5 |
da quando ho aderito al Lifetime escono sempre uguali anche se cambia la versione.
Quella attuale è 2.7.10 |
Ma la 2.7.10 è la versione del MapUpdater che ti invia Garmin e che ho anche io.
Il GarminLifetimeUpdater è il nuovo arzigogolo che devi scaricare che è ver. 2.0.5. |
Mai usato altro ! Mi loggo nella pagina di MyGarmin, vuole il gps (Motorrad III) collegato e mi scarica il GarminMapUpdater che poi posso utilizzare dove voglio, a patto che il navigatore sia collegato.
Posso aggiornare pc e gps, solo pc, solo gps. In genere faccio due giri: tutto sul PC e solo Europa occidentale sul gps. Regolarmente va a culo sulla parte navigatore |
A te non chiede di scaricare e installare GarminLifetimeUpdater?
|
No, ma il mio non ha schede sd, non è visto come memoria usb ma solo come dispositivo
|
Uguale al mio!
Novità! Adesso il pc ha sempre avviato il GarminLifetimeUpdater, in ascolto .... in pratica c'è 'sto programma in perenne ascolto alla ricerca di mappe nuove! Funziona da culo (non è strano) in quanto al riavvio del pc mi segnala che ci sono nuove mappe, ma avviando il pgm, mi dice il contrario! Cioè: che non esistono nuove mappe. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46. |