![]() |
lo sapete cosa.......il bello di un motorone, e parlo di cilindrate importanti e cavalli e coppia a sfare tipo la mia, è che puoi andarci forte guidandola esattamente come un bicilindrico ma senza cambiare così tanto, tenendola a regimi dai 3mila ai 5mila vai gia abbestia, senza pero' vibrazioni, senza strattoni ecc.....è un po' come usare un machete (bicilindrico) o una catana (quattro)......per ovvie ragioni ci vuole un motorone.......
io sono il primo a dire che col gs800 nel misto andavo il doppio che col bking e senza sforzi divertendomi, il fatto è che la moto non è solo misto stretto, c'è un po' di tutto. Se non mi fosse piaciuto andarci in vacanza, fare viaggi con tappe da 500 km ecc beh, avrei ancora l'hyper.....o il gssino...... concordo sul fatto che il gs1200 sia un po' noioso, giuro che quando ce l'ho avuto una giornata sotto le chiappe mi veniva sonno......efficace come poche, facile come poche, regolare........zzzzzz......... la moto deve rispecchiare cio' che si vuole, quindi alla fine le vanno bene tutte, paragonarle fa un po' strano...... |
Quote:
|
può essere che sfiori la Liguria nordorientale sabato mattina, questo, ma è tutto da decidere.
sennò ci vediamo ad agosto, il giorno esatto che arrivo non lo so ancora ma ci sono sicuramente piuttosto a lungo. sperando che wind si sia degnata di attivare l'umts dove sto io. |
ne parliamo ad agosto, per ora che vengo a lavorare in moto ,nel we sta in garage, troppo traffico ...anche in divisa.
|
Quote:
|
sarà.....ma un bel fazer 1000,tenuto (con mooolto pelo)costantemente sopra i 7000giri...
è una bicicletta zk!!! |
non toccare il Fazer 1000 che poi Zel si arrabbia...:lol:
Zel, se domenica pomeriggio sei dalle parti di Santo Stefano, fatti vivo. PS: bellissimo il CBRXX lanciato in scioltezza, solo che il tipo si avvitava troppo. |
madonnina come guida male quello lì........... non va un cass e piega troppo........
aspes: 'petta che vado a chiamare LUI ..... ti parlerà del cbx......... |
Quote:
|
Quote:
non va un cass direi che non è adeguato, fidati. (s'intende, il tipo da minuto 1:00. quello iniziale è fermo.) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quando guidavo il GS di mio fratello era proprio quella la sensazione...di noia! sembrava di aver perso tempo a fare le curve sul trespolo :lol: mi veniva voglia di tornare a casa, cambiare moto e rifarle :) |
Quote:
|
Quote:
cocco bello, sai che forse tocca annullare tutto? |
Che thread di pippe mentali... ma un bel thread che da contro agli intutati no eh?
F. |
Quote:
|
Seccati due xx uno venduto a 55 k (il carb) e a 35 il bordeaux ad igniezione! Moto che mi è rimasta nel cuore!
Purtroppo mi hanno anche tradito distantissimo da casa..... Il k 1200 del2005 con 120000 km mai.... Capisco che sono uno baciato dalla fortuna...ma aggiungo anche che con l' xx fare il mona è molto più difficile! |
con questo ragionamento si arriva alla conclusione che di volta in volta ci sarà bisogno di sempre più cavalli.
ora siamo intorno ai 190, poi saranno 200, poi...poi...poi... secondo voi esiste un limite oggettivo ai cavalli necessari per una moto da usarsi nelle strade aperte al traffico oppure dobbiamo attendere speranzosi che esca una moto con i tanto anelati 1000 CV (grazie alla tennologgia sempre più avanzata)..? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |