![]() |
Yesa
Quote:
|
Quote:
|
Grazie professore terrò presente. :)
|
+39 335 5957159, questo è il mio ;)
|
questo è il mio +39 3401135547
|
che cartine usate per la spagna e la francia?
|
Quote:
EDIT: dal 1 luglio.. http://www.diariovasco.com/20110624/...106241430.html |
Qualcuno conosce qualche hotel o B-B dove pernottare a Carcassone (o Arles), Biarritz e Santander?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per Biarritz non ho nulla e credo sarà dura, per Santander non ci ho mai dormito e non mi fermerei proprio. Ma lì non dovrebbe essere un gran problema. Non è esattamente una città turistica. |
L'unica volta che sono stato a Santader ho alloggiato all'NH, quello vicino al centro commerciale e poco fuori città. Niente di particolare, sia chiaro.
|
Grazie tante proff...sei grande!
|
Quote:
Effettivamente informandomi meglio ho riscontrato che Santander non è molto turistica...in ogni caso l'intenzione sarebbe di andare a San Sebastian e Bilbao quindi sto cercando una location ideale nelle vicinanze...ho sentito parlar bene di Bermeo e Vitoria-Gasteiz confermate? |
Paesi baschi
Quote:
|
se vuoi un posticino carino dove dormire in zona Bermeo (scusa se insisto) guarda qui. http://www.hotelatxurra.com/
Più sotto a 2 km dicono ci sia il miglior ristorante della zona, ma non l'abbiamo saltato, eravamo distrutti ad ovest di St sebastian carino sono Suances, Comilas , Llanes; tanti alberghetti e casas ruarles |
Quote:
Per lo spirito di sacrificio ne ho messo un po' da parte e poi ho la tuta antipioggia ancora impachettata pronta all'uso Quote:
|
No però chi gestisce l'hotel/casa rural te lo indica di sicuro. é sulla strada che va a Bilbao scendendo dall'hotel
|
Quote:
Prima volta per posta normale, dopo meno di un mesetto per raccomandata. :) |
Spagna del nord ( fatto il giro paro-paro che riporta il touring " europa in moto i grandi viaggi " ) fatta a fine Giugno.
ritornato prima del previsto per il caldo insopportabile ( considera che sul caldo sono poco attendibile : dopo i 27° comincia la sofferenza. Bilbao 41°. Giugno. ). Pirenei molto belli. Asfalto e strade ottime. Cibo ottimo, birra discreta, spagnoli simpatici ma attenzione tendono a fregarti quando possono. Almeno una volta nel tuo viaggio concediti una notte in un Paradores, specie se viaggi con compagna. Le multe non arrivano. Se così non fosse sarei rovinato ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14. |