Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   eSSisti Toscani-Umbri cosa fate questo weekend? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=325545)

FranzG 16-07-2011 15:31

Minimo alle 13, come ho detto sopra: considera che ci troviamo a Dicomano alle 10:30... ;)

Cerchiamo un posto dove mangiare un panino: aspettarsi "all'uscita" mi sembra una cazzata!

F.

paolo chiaraluna 16-07-2011 20:54

signori occhio ai DB killer
Oggi mi sono fatto Viamaggio e Spino, niente puffi con paletta. C'erano ovviamente a Bocca Serriola (per fortuna della Polizia Municipale amici di molti di noi, al contrario degli odiatissimi della Provinciale). Hanno fatto secco qualche motociclista senza DB killer

FranzG 16-07-2011 23:00

Credo che con l'Akra il riv sia salvo: anche senza fa meno rumore di una moka. Se poi li mette posticci, fa meno rumore di una moka da 1 tazzina. :lol::lol::lol:

Il Laser del Capitano invece non so... quello incute timore.

F.

The Captain 17-07-2011 01:52

Il laser e' peggio di un cannone.. Cmq ho su i db killer..falsocchi ma ce li ho su,meno rumore che al raduno,dato che in quel modo era da arresto..
Notte a domani!

FranzG 17-07-2011 20:20

Mi scuso ancora con voi ragazzi... purtroppo devo dire che la mia giornata lavorativa è terminata verso le 19:30 (anche se l'ultima telefonata è arrivata mezz'ora fa). Sono riuscito a vedere metà del GP, in compenso. Bella consolazione. :(

F.

THE RED S--- 17-07-2011 22:22

aaahhhh.....sara' informato er inventore dell'ESSEnza.....e si prenderanno dovuti rimedi:confused::rolleyes::mad::!::-o:( ohhh kakkio ma ci te l'inventorre :mad::scratch::| alllllllora ti tokka seviziarti da solo;):lol::confused:

The Captain 18-07-2011 00:05

:( :( :( :(. Che peccato ero tutto bello intutato!

FranzG 18-07-2011 00:27

THE RED S--- nun ce penzà... m'hanno già seviziato bene bene! :lol::lol::lol:

E poi, non aver potuto vedere The Captain (che quasi si gioca il titolo con Paolo il Bello) tutto bello vestito de pelle traforata :eek:, è per me una cosa da morire di crepacuore. :(

F.

paolo chiaraluna 18-07-2011 01:25

Quote:

Originariamente inviata da FranzG (Messaggio 5950087)
THE RED S--- nun ce penzà... m'hanno già seviziato bene bene! :lol::lol::lol:

E poi, non aver potuto vedere The Captain (che quasi si gioca il titolo con Paolo il Bello)

non diciamo cazzate......:cool:

per il resto: come è andata la girata? (oggi a Bocca Serriola c'erano 3 pattuglie....:()

THE RED S--- 18-07-2011 09:18

alt un passo:( Pavolo iSSSSS biutifullllll:eek: nel suo avatar originale in poziscion.. genere ...foTOromaNzi:rolleyes::!: non lo puo' battere inciuno:!::cool::eek:...e ke kakkio un po' de rispetto....si il tempo passa pure per lui e se mi dite ke il suo erde le' Paolo (captain):confused: le' gia' un'altra cosa;) ...e comunque ke vol di CAPTAIN:confused::mad: fo fatica a pronunciarlo:mad:;):lol:

)( non centra un KAKKIO...ma iir quand ha glio Vest delle ESSE come la mia per strada ...a glio det:::FATA MOTO KE SPETTAKOLO :eek:;):) )(

riv 18-07-2011 09:57

allora cari amici froSci...

il "giretto" è andato bene :eek:

peccato che siamo stati bidonati per vai motivi leciti ed illeciti ;) , ma in nostro soccorso (c'era anche l'amico con il cbr) è giunto l'impavido REDS e Francy75(spero di aver azzeccato il nick)...
beh ok, il RED ormai si è fatto tatuare Misano Worl Circuit sulla milza, quindi ha snobbato noi e il croce ai mori senza battere ciglio in nome dei pistaioli puri e della famiglia.. :lol: ;)
Francy, invece, un vero paracarro....uno proprio non lo vorresti manco per andare al bar del monte...
eh sì sto paio di :rolleyes:...Francy è proprio un bel manico, incarognito con la testa dentro le spalle sui dritti e tutto giù in piega con il ginocchio a terra in curva e linee in ingresso che lì per lì ti lasciano di stucco! :!::D
(mi ha ricordato molto il Stefano saponetta del raduno 2008 :arrow:)
quindi, faccio un passo indietro: contati i presenti a Contea di Dicomano, e dedotto che gli incerti l'avrebbero tenuto chiuso :lol:, ci siamo persi abbondantemente in chiacchere poi siamo partiti, Croce ai Mori, a Scarpaccia (direzione Consuma) abbiamo salutato anche Francy che è andato ad assolvere i suoi obblighi familiari...
A Scarpaccia gran taffiata di salumi locali e sottaceti, birra e motogp...(che gara!)
a quel punto è toccato anche noi trovare la strada per casa e così almeno ci siamo fatti lo chiusi della verna (bella strada ma asfalto pessimo) e spino in discesa senza remore :lol:
poi e45 a cannone, autostrada bloccata, siamo usciti a ravenna e abbiamo fatto strade secondarie.
oggi non sono nemmeno distrutto, ho addosso quel piacevole senso di stanchezza :-p :lol: :cool:

FranzG 18-07-2011 10:37

Una curiosità... Quanto c'è da lasciarci le gomme sul mio adorato e anelatissimo Croce ai Mori? :eek:

F.

THE RED S--- 18-07-2011 10:56

big RIV...non sono venuto ...e go fatto ben:confused: ..perche' vi sareste rotti di aspettare :) ....ma soprattutto la BADRONA me avrebbe:axe::violent1::shock: siete giovinastri...ancora la vena giugular racing va in pressione:rolleyes::confused::mad: ...mi contento de aver fatto un ABBRACCIO:D:lol::lol:

riv 18-07-2011 10:56

Franz, non so...ste SportSmart non si consumano...:(

THE RED S--- 18-07-2011 11:08

Buttale!!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes::confused:;)

THE RED S--- 18-07-2011 11:09

mai visto un gomma ke tiene e ke non se konsuma...e ke kakkio:-o:(;)

The Captain 18-07-2011 11:16

Raga' non sapete quanto mi sia dispiaciuto che quest uscitina niente male non sia andata in porto,per motivi seri e purtroppo irreversibili..
Cerchiamo di organizzarci meglio e ci qualche gg di anticipo in più!

Cmq le sportsmart vanno bene,ma non ne sono pienamente convinto!
Poi ho l impressione che la mia ruota posteriore si muova.. Boh tipo perno,cuscinetto non so'.. Che potrebbe essere?

paolo chiaraluna 18-07-2011 13:04

Quote:

Originariamente inviata da The Captain (Messaggio 5950757)
.. Che potrebbe essere?

un esorcista ci vuole :lol:

riv 18-07-2011 15:16

vietato commentare!

http://img16.imageshack.us/img16/1263/img0208kw.jpg

The Captain 18-07-2011 15:16

Che paranoie del cappero!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34.