![]() |
Quote:
Quote:
:lol: |
C'era caldo Suv allora??
|
Quote:
|
Zangi,
era molto caldo, ho bevuto 4 litri tra acqua e thè freddo in 4 ore. Però appena si partiva per girare, mi passava tutto, e non sentivo minimamente freddo. Ho fatto giornate anche più calde. Più di 500 km di autostrada e 140 in pista ... triunz tiger POWER :lol: Appena sono pronti i video metto il report, cona lcuni dettagli molto "divertenti" :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hi Mick, how are u doing? :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
ricordiamo un capirossi che prese harada come sponda e vinse il mondiale, quella gara? ricordiamo un rossi su gibernau? Ricordo anche un simpaticissimo nieto su non mi ricordo chi che freno in centro.curva appositamente mi sembra a le mans quando ancora era in 250 e fece andare bello largo mi sembra capirossi ( parliamo di 10 anni fa,e a memoria, potrei sbagliarmi) . degli schiaffi in faccia a melandri invece veramente non ho parole, un fatto davvero vergognoso e senza motivo soprattutto. Io l'avrei squalificato per una gara. |
Quote:
DogW |
Quote:
Vero, pero', se guardi bene i video, la differenza é che Biaggi quando é ora di spalancare lo accompagna fuori dalla pista, sulla terra, tu che sei un pilota dovresti sapere meglio di me (che come si dice non so nemmeno quante ruote ha una moto) che cosa significa mettere 2 slick sulla terra o sull'erba mentre acceleri, la manovra di capirossi fu anch'essa vergognosa ( non gli avrei assegnato il titolo), ma potenzialmente non pericolosa come quella di Biaggi, perché era alla staccata prima della curva, quella di Rossi rispetto alle altre 2 era molto + pulita, discutibile quanto si vuole, ma anche gibo avrebbe dovuto chiudere meglio la curva lo sa che se gli lascia 15 centimetri all'ultima curva lui ci si infila... |
Quote:
|
Quote:
In ogni caso anche io penso che il gesto di Biaggi non sia stato molto corretto ne simpatico, però di episodi del genere se ne sono visti (ma soprattutto non visti) a migliaia nel campo sportivo.....e quindi non è il caso per nessuno di fare troppo le verginelle. 1100 Gs for ever - http://www.youtube.com/watch?v=aROClSLb830 |
Quote:
In SBK ricordiamo Fogarty-Nagai a Sugo, solo per dirne una. Quote:
Non avrebbe dovuto toccarlo. Ma se Melandri avesse applaudito ironicamente, mentre passavano per i box, un Fogarty o un Chili dei tempi migliori, sarebbe finita a cazzotti, non a ditate. DogW |
Quote:
Quote:
DogW |
ma allora non era un vero addio.......... :lol::lol::lol:
|
Quote:
ma scusa, tu Dog, che sei di Roma e difendi Max, sei mica tifoso come me del pilota più forte e simpatico del mondo, che è appunto Max ? :confused: |
Quote:
Peró il bello è anche quello,se leviamo via questi sorpassi leviamo via anche il brivido che ci da la.moto. Oppure si dovrebbero fare solo sorpassi in rettilineo, entro e non oltre 100 metri da inizio curva e con minimo 2 metri di distanza da una moto all altra. Lasciamoli che si chiudano,che si sportellino e che si spingano fuori,fa parte anche questo della gara! e guarda che un pilota sa benissimo come reagisce o cosa puó aspettarsi da un altro pilota,lo sanno benissimo. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
DogW |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |