![]() |
allora cominciamo con le adesioni per il 1 agosto se va bene via con nomi cosi prenoto e parlo con Olli che is quello che organizza la giornata, anche per sgrammare il prezzo...aspetto le adesioni abbraccio imma
|
Credo che di lunedì non potrò esserci, mi dispiace... Ma con il nuovo lavoro non posso prendermi giornate di ferie in quel periodo :mad:
|
Quote:
|
Quote:
|
lunedì 1 ago ADESIONISCO subbitooo.CI SONO!
PS.eventualmente imma ci butto dentro anche 2 amici "eStranei"...oK??? |
Quote:
|
farovvi sapere per ora vi guardo.......
|
Quote:
|
:):):):)Oggi ho telefonato a Olli quello che ha la pista, mi ha detto che per il1 agosto ancora 30 posti su 55 quindi se siamo pARECCHI possiamo fare quel famoso pistaraduno, il prezzo l'ho abbassato da 115 a 110 eurini a testa, meno non mi ha potuto fare, di solito non fanno sconti il margine è poco :weedman::weedman::weedman::weedman:quindi facciamo un elenco con le adesioni poi vi diro come fare e ache coordinate bancarie dovete bonificare il tutto..Giada mi aiuteresti nel fare l'ELENCO ....mi spiace che tu non possa venire fai i lpossibile se uno vuole ....abbraccio imma:D:weedman::D:weedman:Paolino non fare nil furbo vieni a girare con i fratelli in una pista vera che è ora non stare solo a guardarci ti voglio primo della lista....abbraccio immamai:weedman::weedman::weedman:
|
Il 1° sicuramente non potrò...
Peccato. :( F. |
Quote:
|
Ora vedi se ti legnano per il quote integrale! :lol::lol::lol:
Che poi è ricco di fibre e fa bene all'intestino. F. |
verrei volentieri a girare con una s ma qualcuno di voi me la prestaaaaaaa???????
|
be'...big FRANZ se serve un appoggio:rolleyes::confused:logistiko...non hai da kiedere:!:....non avevo bisogno di dirlo giusto;) e poi ce sta' drago ke ti vuole salutare:rolleyes::-o:(:D:) al ring poi ce devi andarrrrr:confused:
|
Va be io ci ho provato ma a quanto pare sta raduno pistata non interessa, peccato...chi volesse comunque vanire io red e qualche altro andrà a sparare la esse a Misano fatemi sapere ..abbracciio imma
|
È proprio perché è troppo presto rispetto al Ring... :)
Si farà un altra volta! ;) F. ==== Dalle profondità del Melafono... |
01 agosto, come già detto non ci posso essere.
11 agosto perfetto ;) |
Se comunque qualcuno c'è io il primo agosto alle ore 17 sarò lì nel paddock con moglie e ombrello. Conto in una pizzata in compagnia al termine della vostra performance. :)
|
daaaiiiiiiiiiiii, ci arrendiamo così????troviamo un altra data, l'11 per esempio, oppure quando volete!!!...uuuffffffff....io ero tutto gasato.....
|
Per me la data non è un problema, i giorni della pista li ho scritti, fate proposta sulla data e immo in pistra semplice io sono a vostra disposizione, a patto che si faccia in fratta, cosi possiamo organizzare....abbraccio imma
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25. |