![]() |
ragazzi vi ringrazio...
sono qui come una scema con i lacrimoni :crybaby: ...davvero, grazie a tutti! sentimentaloni!!! :eek: cambiando discorso, ieri ho assistito al problema avuto da (mi pare) bumoto. vorrei sapere se poi siamo riuscite a risolvere tutto...ma lui che fine ha fatto? non ho ancora letto un suo commento sulla giornata di ieri! |
Quote:
|
Quote:
|
Valentina non te la devi prendere, sai che scherziamo e che il nostro è ammore-vero!!!!!!
:lol: :lol: :lol: ahahahah Ps: no ti ho vista e quindi mi dissocio da quei commenti che cque lasciano il tempo che trovano, non sono venuto a provare la K1200R a monza semplicemente perchè l'ho domani mattina tutta per me. x Degartel: interessante il tuo commento, tuttavia divido le persone che hanno provato la moto finora in tre gruppi: -neutrali (vedi cimina) -invidiosi vedi i tanti, (barbasma uno per tutti), che sparano a zero perchè non se la possono comprare -entusiasti (vedi dgartel appunto), perchè l'hanno già comperata o ordinata Io mi metto (per forza :lol: ) nel primo gruppo, poichè mi accingo a provarla con VERO SPIRITO CRITICO e se qualcosa non mi soddisferà, lo dirò apertamante. ciao ;) :cool: :lol: |
x barba: non ho detto che non mi convince....e poi i 160 cv sono a alti giri...non in basso dove strappa....il fatto di strappare è una anomalia di funzionamento tra quando sei in farfalla chiusa e riapri dosando piano.....Entrano in gioco un sacco di fattori che devono essere armonizzati dalla centralina e da chi ci mette dentro i numeri....
Rispetto al gsx erre....l'erogazione del K12R è molto più gestibile e molto più pacata...il suzuki è una purosangue...questa è più per tutti..o almeno per molti... per merlino e nemo: non è detto che chi piega tanto vada forte e riesca ad essere efficace in curva tanto quanto uno che riesce a tenere la moto più dritta e accelerare prima.... per misskappa: allora il minimo appena acceso si posiziona su valori decisamente alti anche da caldo....e la sua linea verso i giri obiettivo è molto lenta........ho notato un evidente strappo nella fase di uscita da cut off.....e riavvicinamento al minimo nelle marce basse......potrebbe diventare fastidioso nella guida in fase di approcio tornanti dove si tende a usare il freno motore fino a regimi molto bassi.... ingresso limitatore molto secco..... ma queste so cazzate.....da cliente rompicojoni....(tranne il cut off) |
e la sua linea verso i giri obiettivo è molto lenta.
???? scusa ma che significa????? Minimo alto ma quanto??? |
Quote:
come al solito c'è chi scherza e chi esagara.... Io sono stato bene ieri e grazie a te che hai pubblicizzato l'evento qui....mi sono divertito e mi avete fatto un bel regalo di compleanno...(ieri sono diventati 28..heheheh).... per il resto il problema di Bumoto non so quale sia stato...ma immagino... ..........ahhaahahahahhahaha |
Interessanti le considerazioni del diavolauss sulla KR! il cambio non è stato migliorato??????
ahi ahi ahi ahi ahi!!!!!!!!!!! :( :( :( :( :( :lol: |
Quote:
|
X diavolauss: dillo, tanto il nickke è già "caduto sul campo dell'onore!!!!"
dillo, dillo!!!!!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Caspita sto cambio non riescono a renderlo amichevole come suzuki....che è un burro e senza incertezze... come anche su K\S a misano.....il cambio era ruvidello e poco certo negli innesti in salita.....ma ancora più strano si riusciva ad essre poco precisi in scalata...dove al comando(la leva) gli rifili un calcione senza incertezza....in salita ci puo' anche stare il fatto che sono impedito e non faccio tutta l'escursione del comando per esempio...ma in discesa......no |
sul minimo avevo capito da freddo..... ma alto quanto.....
Sul seguente ok sei stato spiegato (ma nn dire più parolacce) |
Quote:
a me non da particolarmente fastidio, anzi simula molto un motore sportivo.... come una marmitta un po' aperta |
Quote:
|
ma il GV e in pausa di riflessione?
ho sta meditando sull'acquisto? |
Quote:
Cosa intendi esattamente? |
Quote:
li hanno dato aria...i condotti olio non centrano....volevano avere una avviamento certo e preciso e allora hanno dato aria a scapito del flare di giri che diventava importante....probabilmente il calore indotto in zona collettori alimentazione è importante e se stai fermo e fai un minimo colpo di calore ti trovi ad avere un avviamento incerto. ........non so dovrei fare due prove...le possibilità sono molteplici .... |
Quote:
|
Quote:
Ciao Vale, non ascoltare tutti, lascia perdere. Grazie per lo sbattimento. :D :D :D :D :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |