![]() |
Assolutamente si...molto figo l'F4,lo so,specie senza l'archetto mic esterno che invece presenzia su molti altri ( ;) )
|
preso!! speriam che non me lo blocchino alla dogana o robe del genere! a te fly è arrivato senza problemi vero?
|
Credo non gli sia ancora arrivato!!!
|
Quote:
Attendere prego! :lol: |
Stai tranquillo....non ti faranno la cortesia di rimandarlo indietro!!! :lol:
|
Quote:
Ecco un nuovo Brand ! Interphone Flyingzone....e sei sempre in connessione! :lol: |
beh a me basta che me lo diano per le ferie ad agosto!!
|
io ho deciso compro n-com ho due caschi nolan anche perché con l'interfono che sporge dal casco ho paura che n103 non entri nella borsa touring pazienza costa ma almeno è quasi a filo con il casco.
Sto zazzamillo mi incuriosisce per la radio |
Il mio amico col GS ha preso il Zazza, ma è stato bloccato in dogana, gli hanno telefonato e ha dovuto pagare 50,00 euro di sdoganamento :rolleyes::rolleyes:
Io dormirei preoccupato ..... :lol::lol::lol::lol: |
Valà che spettacolo :D:D:D:D
http://img825.imageshack.us/img825/9855/fotof4.jpg Uploaded with ImageShack.us Ho mandato una email a Cellularline e gli ho chiesto dove venissero assemblati gli F4 e loro gentilmente mi hanno risposto : Buongiorno, tutti i nostri Interphone sono Made in Philippines ma la progettazione viene svolta in Italia. Le invio cordiali saluti. Roberto Marrone Scongiurata la mano Cinese :lol::lol::lol: I musigialli non li posso proprio vedè :lol::lol::lol::lol: |
Non è che i filippini siano blu!!
Ho visto che hai il l'N 43 air... ...ed ho una piccola scimmetta!! Mi interessa sapere se è veramente "air"!! (sudo da bestia) |
Grazie con quello scafandro da palombaro bianco ..... :lol::lol::lol:
Il Nolan N43 Air è areato, entra l'aria da tutte le parte, ma non l'acqua, io mi credevo che dalla presa d'aria superiore se pioveva ci sarebbe entrata pure l'acqua, ma sotto un temporale tropicale, sono tornato asciutto :lol::lol: Se passi a trovarmi te lo faccio provare, così abbatti la scimmia :arrow::arrow: Basta che non hai il capoccione che mi sbrillenti il casco :lol::lol: |
Ho anche l'Hiperix, ottimo ma...non sufficientemente ventilato in estate!!
Siccome stò in fissa con l'alta visibilità, ho visto che fanno l'N43 air "fluo". Vorrei solo sapere se mi respira il cranio.... ...non so se domani posso fare un salto... ...ma ci provo. Sei aperto il pomeriggio? |
Si, dalle 15.30 alle 19.30 :cool::cool:
|
Se ho ben capito..è dove è "la bicicletta"?
|
House...io ogni tanto metto l'Air di mia moglie...il mio Schuberth arieggia meglio! Forse si chiama Air in virtù di una vecchia campagna vendita che vedeva il casco abbinato ad una confezione di Vigorsol...diversa spiegazione non so dare ;)
Se sei di taglia S (ma anche M) facciamo l'affare...prendo il tuo Caberg e ti do il mio Air (immacolato) @Gi@nfrus....Bello l' F4 sul Nolan Air, ma quello messo sul casco dei PowerRanger stona un pò :lol: (si scherza nè) ;) |
@House, si dove è la Bicicletta :lol:
@Fly, il casco dei power ranger è uno Shoei Syncrotek II :lol::lol: |
Quote:
|
guarda come si divertono a punzecchiarsi e a vedere chi ce l'ha più piccolo.....l'interfono s'intende!!:lol::lol:
|
Che ci vuoi fare....si ammazza il tempo (e le zanza[milo]re) ... :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |