![]() |
non ho parole.
|
...........con calore........
|
Oggi sono andato in Umbria, nelle marche e, stamattina alle 7.00, sono andato a fare colazione nel solito bar di San Vittore. Parlavano solo di questo...aveva la moto come la mia.....mi si è accaponata la pelle.....nel giornale la sua foto in grande...non lo conoscevo....ma è come se lo avessi sempre conosciuto....non riuscivo a rimmettermi il casco e partire....nel giornale di ieri altri due fidanzati morti dentro la galleria di Quarto sulla E45.....
ma....non so più se faccio bene ad andare in moto, ho 45 anni, vado piano, ma quando imparo sti fatti, sono veramente sconvolto...... Speriamo che lassù qualcuno li accolga come si deve... Condoglianze. |
Che brutte sorprese ci può riservare la vita!
Coraggio!!!!!!!!!!!!!!!! |
Condoglianze, un abbraccio...................
|
..........
|
...........
|
Condoglianze...
|
...... In questi momenti non ci sono parole.... Due ragazzi giovani che non ci sono più, motociclisti o meno, e in un modo così..... tolgono il fiato!
Ti sono vicino. |
.....impossibile rimanere indifferenti, impossibile è capire e quando è improvvisa è disarmante ... La Morte !!! :(
pregheremo per loro, ma ancor di più pregheremo per chi li piangerà |
Un sentito....mi dispiace!
|
Mi spiace......
|
Sono appena iscritto, non conosco nessuno se non per il nick..... ma a leggere queste cose mi si riempie il cuore di tristezza.
Doppio lampeggio verso il cielo. |
un'abbraccio....
|
..........
|
.........................
|
Ti abbraccio forte.
|
....................................
|
un abbraccio