Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=80)
-   -   Bmw F650 CS (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=320190)

lapazza 31-05-2011 13:07

Quote:

Originariamente inviata da Merlino (Messaggio 5828055)
Vai in treno nella città dove la devi prendere, nolleggi un furgone un medio piccolo combo andrebbe bene, e ti porti la motoretta a casa, nel nolleggio segnala che lo rivonsegni alla sede di Granda (Torino?).

Insomma, organizzandosi un nolleggio andrebbe max sui 100€.

Se trovassi un carrello almeno in Toscana potrei aiutarti io.:)

ehm...Merlino...la Granda è NOTORIAMENTE la provincia di Cuneo ( se non hai fatto il militare a Cuneo non sei uomo di mondo ...:lol: - Totò-)
Il conce che ho contattato mi ha detto che la moto per cui ho chiesto info è venduta , ma mi ha mandato un altro link, ABS, garanzia Sillnuovo, 40000 km circa... a 3200.. ora chiedo ulteriori info e poi si vedrà...
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/f-...ml?msg=3143256
a presto :)

GSOR 31-05-2011 13:24

ebbbbbbbbè........qualcuno dovrà pure lavorare! ;)

ma se il nick fosse stato "ilpazzo", mi sarei dato malato.....

SeaWolf 31-05-2011 14:27

io l'ho comprata a gennaio 2005, 9500 km senza abs, tagliando 10k fatto, gomme nuove. 5k euros
Il prezzo che dice Merlino è quasi corretto. Cmq io avevo trovato a darla via lo scorso anno a 2.800 euros a privato, ma non sono riuscito a separarmene.

voxon 31-05-2011 15:36

Io trovo questa favolosa. Puntale e hard case anteriore(che però non cita tra gli accessori, forse lo vende a parte?!?!?!)!!!

Merlino 31-05-2011 16:35

Urka Cuneo, avevo una collega di cuneo che di granda aveva...lasciamo perdere ero giovine ed inesperto in quell'epoca......Gran Gnocca Comunque.

Quindi tornado al discorso F650CS, devi avere pazienza, come vedi quelle al prezzo giusto si vendono subito, ora mi informo cosa hanno in casa qui e ti faccio sapere. ;)

Il Militare lo fatto da Duro & Puro in zona di guerra e non imboscato tra riviste oseè e altrea caxxate in una caserma italica...

lapazza 31-05-2011 22:29

Quote:

Originariamente inviata da voxon (Messaggio 5829566)
Io trovo questa favolosa. Puntale e hard case anteriore(che però non cita tra gli accessori, forse lo vende a parte?!?!?!)!!!

Bella..anche se faccio volentieri a meno del puntale... :lol:

cmq vorrei spendere qualcosina in meno... guardandomi attorno vedo veramente tantissime occasioni da valutare...

Agente Smith 31-05-2011 22:54

Quote:

Originariamente inviata da lapazza (Messaggio 5825596)
Novità!!

ultimo prezzo 3500
Ritenete che il prezzo sia ora adeguato?

non ho ancora letto gl'altri.....
ma io dico SI'
a mio modesto parere!

va come si ridimensionano i conce.....eh?!

Agente Smith 31-05-2011 23:03

ok,letto tutto.....solo ora! :-)

Merlino dice cose sagge.....
ma così,te la godi l'anno prossimo!
ahahahahah

scherzo dai!
dagli retta,valà! ;-)

e cmq,il "balordo" è sceso già di 900 euri se non sbaglio!
che cialtrone!

lapazza 31-05-2011 23:09

già... senza neanche giustificare tale sconto!! almeno avesse accampato la scusa di volerla vendere a tutti i costi pur rimettendoci :lol:

Cmq ora mi interessa trovarne una con ABS a prezzo adeguato, poi se a vendere è un privato vedrò di trovare qualche anima buona che abbia voglia di aiutarmi a capire se si può fare ... :!:

sul web si trova di tutto, è una giungla !! :mad:

Agente Smith 31-05-2011 23:15

oooohhhh avoja.....
qui poi.....
:-)

scherzi apparte,fai bene a cercarla con ABS!
e vedrai che qualche iscritto "esperto" di buona volontà sarà disponibile ad accompagnarti e valutare.....

ahahahahah
chiedi a Mo.,magari.....ahahahah
(premetto che non la conosco affatto,eh!!!!!)

Merlino 01-06-2011 08:46

Quote:

Originariamente inviata da Agente Smith (Messaggio 5830985)
e cmq,il "balordo" è sceso già di 900 euri se non sbaglio!
che cialtrone!

é già il caimano vede una donna la vede con gli occhi lucidi verso una motina, e lui subito l'azzanna pensando di trovare un'arrendevole al primo assalto.
Giustamente La nostra Crazy Woman, decide di rivolgersi alla marmaglia di QDE, e scopre che...
Quindi torna sul misfatto, ed il caimano vede negli occhi della preda una nuova luce, stavolta sono lampi di guerra, quindi gioca d'anticipo e mostrandosi cordiale ritocca subito le sue pretese...ora è li in attesa mordendosi le mani per avere una moto invendibile ferma...
Indossando il vestito del Briscola :!:, andrei li con 2500 € in contanti Sporchi & Dannati e vediamo se la fame del caimano lo fara contorcere su se stesso ed accettare....:cool:

massippo80 01-06-2011 17:22

Ciao lapazza e benvenuta nel mondo delle due ruote, chi scrieve è uno che da poco ha acquistato una scarver e che ha riscontrato solo pregi su questa moto.
Non posso che consigliartela però occhio al prezzo perche effettivamente 4 mila euro sono molto importanti da spendere. Io sono stato a dir poco fortunato con la mia perche ne ho trovata una del 2002 con abs e 9000 km effettivi e tagliandati alla bmw e l'ho pagata appena 1600 euro e scusate la sfacciataggine ma mi hanno dato anche quasi 400 euro di accessori tra bauletto rigido e borsette varie.
Ora non dico che non bisogna prenderla se non si trova l'occasione come è capitata a me però dare un occhiata in giro è sempre cosa saggia. Prima di trovare questa ho aspettato diversi mesi...
So che parecchi mi odieranno per la fortuna che ho avuto ma la storia della mia motina l'ho mensionata solo perchè effettivamente bisogna informare lapazza che con quella cifra compri altre bmw piu importanti, infatti proprio ieri ho visto su subito.it un R1150gs del 2005 a quasi 5mila euro quindi neanche tanto.
Ti auguri buona fortuna per la ricerca della moto.

vitoskii 01-06-2011 19:49

massipippooo .......che culo!
in effetti c'è molta gente che si fa prendere dalla voglia di moto e poi dopo pochi km si rende conto che la moto non è il suo stile di vita e la rivende a prezzi stracciati....
Poche ore fà ho appreso che un mio amico ha comprato prorio a Taranto, da privato, un gs 800 del 2009 con soli 3500 km a 6500 euro compresa giacca, borsa da sebatoio e ammenicoli vari. Certo queste occasioni sono rare ma tra queste e le offerte di alcuni conce esagerate c'è sempre la giusta via di mezzo

massippo80 02-06-2011 09:57

Beh sai Vitoskii qui in puglia siamo molto penalizzati dal problema assicurazioni, quindi le moto le trovi a prezzi bassi perche la gente le compra e poi le rivende subito dopo senza neanche averle usate per colpa dei prezzi improponibili, altro motivo delle buone offerte è il fatto che qui da noi ci sono tantissimi motociclisti della domenica col bel tempo. Se non vedono il sole alto in cielo la moto resta chiusa in garage a fare polvere e ragnatele. Credo che chi abiti al nord venendo qui può fare ottimi affari, purtroppo però c'è il problema della distanza.
Comunque Lapazza non deve disperare una motina per lei c'è e la sta aspettando.

lapazza 02-06-2011 11:38

Quote:

Originariamente inviata da massippo80 (Messaggio 5833944)
...
Comunque Lapazza non deve disperare una motina per lei c'è e la sta aspettando.

e lo spero bene !! :ol:

Agente Smith 02-06-2011 11:42

Lapazz,
hai l'acquisto + seguito del forum....

rasù 02-06-2011 11:46

Quote:

Originariamente inviata da Agente Smith (Messaggio 5834083)
Lapazz,

potremmo presentarci tutti insieme, motorizzati, dal conce..... va a finire che gliela regala:lol:

lapazza 02-06-2011 11:46

Quote:

Lapazz,

quando avrò acquistato la mia f650 cs vi invito tutti a casa mia per festeggiare :lol: :lol: :lol:

lapazza 02-06-2011 11:47

Quote:

Originariamente inviata da rasù (Messaggio 5834088)
potremmo presentarci tutti insieme, motorizzati, dal conce..... va a finire che gliela regala:lol:

siiiiiiiiiiiiiiiii :D:D:D:lol:

lapazza 02-06-2011 11:49

Quote:

Lapazz,

e vedrai cosa capiterà quando dovrò scegliere il casco :mad: :lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36.