![]() |
A garmisch ho parlato con un responsabile dell'abbigliamento, che mi ha detto che la klima confort é stata tolta perche ci sarà un nuovo modello nel 2012.
|
ach, genau!
|
Quote:
In fondo è come acquistare un secondo casco |
Proprio per i feedback altamente positivi di chi la usava e le varie, tristi, esperienze personali di viaggio con altre antiacqua, ci hanno spinto ad "investire" nelle KK e, dopo tre anni di uso intensivo, non possiamo che essere molto soddisfatti della spesa fatta.
|
L'utente Bmw non si scoraggia per 400 euro. E' troppo ingombrante. Per questo ne han vendute poche.
:( |
Il problema è...:volete bagnarvi di acqua o di sudore...?
|
oggi mi e' arrivata la spidi compatto traspirante . :D sembra ben fatta per esser un antipioggia . ha diverse regolazioni dei volumi . . sulla carta mi sembra molto valida e da chiusa occupa davvero poco spazio
|
Quote:
Però... andando sempre in vacanza in posti "freschini" a me non è mai capitato di grondare come un anguilla dentro l'antiacqua. Poi ci credo che 400 euro di completo sia inarrivabile rispetto ai 60 euro del mio completo, ci mancherebbe. ;) |
Sono in attesa che il corriere Dhl mi consegni il completo FLM impermeabile traspirante suggerito da rol-pm
Giacca:http://www.polo-motorrad.de/en/storm...egenjacke.html Pantaloni:http://www.polo-motorrad.de/en/storm...regenhose.html Appena avrò modo di testarlo (spero non ora, in piena estate) posterò un report. Ad ogni modo dalle comparative effettuate da due riviste tedesche (Motorrad e 2Rader) la corrspondente versione monopezzo è risultata la migliore. Vedremo |
dai!!!
facci sapere il tuo giudizio e soprattutto come ti sei trovato con le misure!!! anche io sto valutando l'ipotesi di prendere du e anti-pioggia per me e la zavorra e visti gli ultimi post direi che quella del sito polo sia veramente ben fatta e il rapporto qualità/prezzo deve essere davvero valido, se considerate che la spidi flux si trova a 70 € comprese le spese di spedizione e non dovrebbe essere traspirante. io sono alto 175 cm x 95 kg, porto una giacca 52, cosa mi consigliate di prendere? |
Ciao bubbinho,
io sono alto 172 e peso 67 kg., ho preso la taglia S ed è quella giusta indossata sul mio normale abbigliamento; i pantaloni risultano un filo lunghi stando in piedi ma salito in moto, in effetti, lasciano molta libertà di movimento. Per la tua corporatura azzarderei una taglia M, almeno per i pantaloni. Ovviamente non ho ancora avuto modo di testarla sotto la pioggia (spero il più tardi possibile, vista la stagione :)) quindi le mie sono solo impressioni a "secco". A differenza di altri antipioggia il tessuto esterno è piacevolmente morbido e trasmette comunque un buona impressione di robustezza. Ho una certa esperienza di cuciture nastrate dal momento che per le mie immersioni uso da anni le mute stagne e quelle della FLM mi sembrano ben fatte. La parte interna sia della giacca che dei pantaloni presenta un'armatura a rete in tessuto che impedisce il contatto dei capi con il tessuto esterno antipioggia. La giacca è collegabile ai pantaloni tramite una cerniera posta nella parte interna posteriore. Le cerniere sembrano di qualità ed i soffietti sui pantaloni abbastanza ampi da consentire di indossare gli stessi con facilità. Il colletto della giacca e più alto nella parte posteriore e nasconde un cappuccio indossabile una volta scesi dalla moto. Non è più disponibile l'abbinamento giallo/nero che si vede nella foto del produttore ma solo quello bianco/nero che dubito rimarrà tale dopo il primo uso, ma tantè ... Il tutto a € 109,85 comprese le spese di spedizione. Sono stato frettoloso: il sito offre diversi prodotti interessanti, acquistando anche dell'altro avrei ammortizzato meglio le spese di spedizione |
Ok grazie infinite per le informazioni che mi hai dato! Sono tesoro x me!!!
A dire il vero io prenderei il monopezzo ma solo x una questione di "gusto"!!! Mi confermi che le spese di spedizione sono di 9'95 €? Inviato dall'iPhone di Bubbinho |
OT: X le immersioni, ora mi sono affidato ad una semistagna della rofos acquistata seminuova e devo dire che il neoprene è veramente ottimo!!!
Inviato dall'iPhone di Bubbinho |
si confermo: spese di spedizione 9,95 euro e consegna tramite corriere.
ottime le Rofos sia come taglio che come materiali utilizzati ;) |
Consiglio per completo Antipioggia in due pezzi ?
Ciao a Tutti.
Vorrei un consiglio su quale completo antipioggia acquistare, visto che quelli che ho fanno.....acqua :mad: I requisiti che cerco sono : - Ottimo rapporto qualità/prezzo (e possibilmente che sia un prezzo "umano") - Due pezzi (Giacca e pantaloni separati - No tuta unica !) - Alta visibilità (Colori vivaci o, meglio ancora, Fluo) - Possibilmente polsini con velcro (no elastico) Altro, per ora, non mi viene in mente. Grazie dell'aiuto :thumbup: |
bluejay@
prova a dare un'occhiata a questo thread nei post #89 e #91 ci sono i riferimenti del due pezzi FLM che ho acquistato io http://www.quellidellelica.com/vbfor...=320109&page=4 |
Mi trovo molto bene con quello revit 2 pezzi color argento, ha i polsini in velcro, ed ha un ottimo rapporto qualita'/prezzo : mi sembra sui 70 euro scontata.
|
Ma è traspirante?
|
no, anche perche' credo l'unico che si puo' veramente considerare traspirante e' kk bmw in gore tex
|
felicità è essere così ben convinti delle proprie certezze da non arrivare mai a rendersi conto che potevano essere sbagliate ...
;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |