![]() |
31 anni di moto anche per me: Ciao, Tomos, Vespa, Kawa 400 verde di mio fratello...
Per tutte le volte che asciugavo i capelli andando in moto, incredibile che non abbia mai preso la sinusite. |
Quote:
Ricordo ancora una foto pubblicitaria sull'ultima pagina di motociclismo o motocross, dove Jaroslav Falta ,campione cecoslovacco, era ritratto in salto completamente piatto di traverso come usa oggi, era la pubblicita' alpinestars, la guardavamo allibiti, nessuno sapeva fare una cosa del genere... |
Quote:
|
Quote:
|
a 10 anni, con Ancillotti 50 di mio fratello...
sono più di 30 anni :mad: |
Quote:
Io a 12 anni con il Vespone 250 nei viali dello stabilimento con mio padre che mi insegnava. E poi in grecia con il Cub 80cc cambio a bilancere: prima, seconda, terza, prima (inchiodata), seconda, terza... Ma sono solo 19 anni fa. Vecchi. :evil4: |
quarantanni fà la benza quanto costava :mad:
|
30 anni fa non avevo 40 anni.
|
...1975, Fantic Motor Caballero, pompato come una velina di adesso, meno di mille lire e ti davano 3 litri di miscela, i pomeriggi a salire e scendere gli argini del fiume...e la sera a convincere le ragazzine a salire per un giro...e poi la famosa frase: o me la dai, o torni a casa a piedi, e (quasi) tutte tornavano a piedi...ed era bellissimo quando tornavi da solo, e ne caricavi un' altra e ripercorrendo la stessa strada incrociavi la processione di quelle che tornavano a piedi....tanto lo sapevi che solo una (la solita) te l'avrebbe data...................
|
Quote:
39 anni fa. Però, avete fatto caso che tra tutte le cose che son cambiate non c'è la passione per le zainette? Quella resta immutata... :-p |
Quote:
|
skito ti sbagli, nel 1970 con 500 lire , piu' di 3 litri, 100 km con il gilera
ciao bim |
si però poi nel 72 ci fu l' austeriti ricordi? e dopo aumento a quel prezzo e da li la folle scalata allo scandaloso prezzo di oggi.
|
Quote:
|
Quote:
http://www.motoffroadepoca.it/ancill...lotti%2075.JPG e i bombardamenti li faccio in testa a te... |
:)Che piacevole discussione. Allora metto anch'io una mia immagine col Moto Morini Corsaro all'inizio dei favolosi anni "70". Aggiungo che ora ho una Goldwing 1800 (gran ferro per carità), ma la gioia che ho provato quando ho portato a casa che so...il Corsaro 125 o la Ducati Scrambler 350 non l'ho più raggiunta.
:lol:Concordo che oggi girare in moto sia come immergersi in un merdaio, ma la situazione è questa e non vedo alternative... http://img856.imageshack.us/img856/1984/corsarofoto.jpg Uploaded with ImageShack.us |
:)PS: se non riducete le foto, il Forum è quasi illeggibile.:)
|
Quote:
|
Quote:
Mi scuso se ho quotato una foto (non si può) ma è troppo bella... |
1974 prima moto un CIAO........... L'età l'è una brutta bestia!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |