![]() |
la confort non e' ribassata
|
Non è confort per nulla infatti, ma il conce l'ha chiamata così. Comunque oggi 1° giro off e già mi sento meglio :lol:
|
manda a cagare il conc
|
Ciao a tutti,
come già scritto in un'altro topic sono nuovo del forum e spero di diventare presto (appena riuscirò a vendere privatamente la mia Monster S4Rs) un felice possessore di un F 800 Gs. Scusate la domanda, ma è possibile che vendano un 800Gs immatricolato ma km zero modello 30th Anniversary Edition CON SOLO UN ANNO DI GARANZIA PERO' a soli 7300euro??? A proposito della garanzia, ma la moto da nuova quanti anni di garanzia ha? |
Da nuova 2 anni di garanzia.
Se fosse veramente a km zero a quel prezzo è un affare. |
7.300? Mamifacciailpiacere!
|
Roberbero ha ragione da vendere, credo che sarebbe un affarone anche se di km ne avesse 3/4.000 ma a quel prezzo :rolleyes::rolleyes:sento odore di...... :sex: e quindi quotone per Burìk!
|
A guardare meglio il botta e risposta tra venditore e possibili acquirenti dicono di avere la sede a Londra.....ma vaff....così tu gli fai il bonifica attirato dal prezzaccio e poi...buonanotte ai suonatori!!! Certo che certa gente!!! :mad:
|
Un conce di Milano mi ha appena fatto un offerta per un 800Gs arancione/nero ancora da immatricolare (quindi due anni di garanzia) con ABS, Computer di bordo, Indicatori a Led, Manopole riscaldate e Antifurto...compreso di immatricolazione e messa su strada....il tutto a 10900 euro. Da listino viene 12260 euro più immatricolazione e menate varie...in pratica uno sconto superiore all'11%! Non mi sembra male!
|
ok ora va meglio ;)
|
Eheh..vedi che pian pianino imparo e mi ridimensiono? Data la giovane età mi devo ancora impratichire! In ogni caso...dato che sto cercando di vendere il mio Monster S4Rs privatamente ho provato a chiedere al suddetto conce un ulteriore sconticino o eventualmente l'inserimento allo stesso prezzo di ulteriori optional come il kit bauletti! Vedremo quello che mi risponderà...!!!:!:
|
Figurati, è talmente pieno di ladri in giro che qualche parere è sempre utile! Se ti può essere utile come confronto: il mio concessionario mi offrì quella che è ora la mia F800GS km zero con abs computer e frecce led a 10.200 euro. Diedi in permuta la mia FZ6 S2 (poco meno di un anno di vita e circa 5.000 km) che venne supervalutata 4700 euro. Con 5.500 euro tutto compreso portai a casa sto piez 'e core. Col mercato che ha il Monster credo che avrai presto del fresco contante da regalare alla Bmw. Ciao e in bocca al lupo
|
Io ho preso la mia, immatricolata a marzo 2010, nel novembre 2010 con:
5000 Km, Paramani BMW completi, cupolino fumè,antifurto, Marmitta akrapovic, cavalletto centrale,abs, frecce a led,computer di bordo, manopole riscaldate e paramotore grande in alluminio a 10.500 euro. Il listino ne quotava quasi a 14.000 per una nuova. Direi che ho fatto un buon affare (almeno spero) |
Quote:
PS: il prezzo del conce di Milano non è male per un veicolo nuovo e di questo periodo. Se poi riesci a portar via anche il kit delle Vario... beh, diventa davvero un'occasione :-p da non trascurare... La :arrow: cresce.....:lol::lol: |
x @ m4rcu5
Purtroppo ti confermo che il Mascetti a ragione, stai attento ;) " :mad::mad: poverò me adesso chi lo vuol sentire se beccato anche la ragione " :goodman::wave::toothy2: |
Ciao ragazzi....L'ho appena presa!
Mi è sembrato un prezzo interessante...e perlomeno in zona non ho trovato di meglio. presa da concessionario bmw ufficiale nuova. Allestimento: paramani grandi (i + grandi) computer di bordo frecce a led bianche cavalletto centrale cupolino standard (basso) valige in acciaio borsa da serbatoio (finto serbatoio) paramotore in alluminio antifurto L'abs non l'ho voluto io...ho il 650 con l'abs....e sinceramente non mi ci trovo per nulla bene. tutto a 12.000 Che ve ne pare? |
@FurettoJakals
l'ABS lo sai che è disinseribie :):):) lamps |
Si si ...ma ho pensato...se lo disinserisco sempre.....perchè pagare per averlo?
:p |
Le valigie credo siano in alluminio, non in acciaio.
|
Sinceramente Io,sull'abs ci ripenserei,io non l'ho mai avuto sulle altre moto,
non sono mai caduto è vero,ma di strizze,caspita se ne ho prese,brecciolino ,pave bagnato,curve sporche ecc,è vero che l'esperienza aiuta e col tempo acquisti una certa sensibilita,ma averlo ..non fa male. Ultimamente ho fatto 650 km sotto l'acqua su strade di montagna e statali, b'è lè un bel andare tranquillo specialmente quando capita la pinzata improvvisa,la famosa strizzastringiculoochiappechedirsivoglia,l'è tutta un'altra roba e,poi alla bisogna,pulsantino e via sullo sterro. CIAO Né |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |