![]() |
Quote:
Questo Nicola fa il parheggiatore? :-o |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
si dice : mi scuso in partenza se la mia ignoranza non e' pari alla tua ma..... di solito prima che l'interlocutore capisca il significato te ne sei gia' andato e fai un figurone......:lol::lol::lol: |
Qui c'è la mia prova: http://www.visionzero.org/blog/prove...ossrunner-800/.
Gran moto, davvero. |
Quote:
|
Quote:
|
Bella Wotan.
Diciamo che sul togli-frecce tu sei stato puntuale anche se un po' troppo generoso con Honda: quella posizione è veramente ASSURDA. Devo aggiornare a tal proposito la mia, sia io che nicola abbiamo premuto il clacson 5 o 6 volte anziché togliere le frecce (a proposito: erano questo, quelle clacsonate che sentivi a caso ogni tanto :lol: ) |
Hai ragione, ora incattivisco un po' il giudizio.
|
Quote:
Vietato comprarla se si è + alti di un metro e 70. |
Non sono d'accordo, sia per l'armonia delle parti (secondo me c'è), sia perché io sono 1,78 e la comprerei.
|
io continuo a pensare che il manubrio sia sbagliato per chi proviene da endurone o naked. o meglio: finché si tratta di andare in giro come capita, è azzeccato per tutti e in particolare per i meno lunghi. quando si vuole cominciare a guidare, è un manubrio da scooterone che va "toccato" con una delicatezza da sportiva stradale. se gli pianti le manate con cui mandi tranquillamente avanti (e forte) una GS o un'AT, la moto comincia a serpeggiare come una matta. secondo me.
|
La verità è che tu sei un violento.
Aggiungiamo pure che il mono era tarato su 0,6 Zel. |
Quote:
|
Questo è vero. Ma sto guidando parecchie moto (scrivo le recensioni solo di quelle che ho provato con più attenzione), e ne ho trovate ben poche che mi sono sembrate più facili e divertenti.
|
ahahahahahahaha :lol:
mi raccomando NON fate i bravi, che quando rientro voglio trovare fuoco e fiamme |
'Zzo ridi tu, Yoghi?
|
Quote:
mi sa che se ti faccio provare la mia poi mi tocca picchiarti per farmela ridare. L'ultima volta che ho fatto a cambio con Zel ho dovuto aspettare che la mia andasse in riserva e si fermasse. Meno male che non gli avevo detto dov'era il rubinetto da girare. |
Non so se l'AT (mai provata) mi potrebbe intrigare, ho gusti strani. Immagino che ne amerei la ciclistica, non più di tanto il motore e per niente i freni, che sulle mie moto pretendo potenti e muniti di ABS.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |