![]() |
non credo sia una questione di età, ma di fisico e di allenamento, ho visto 25enni messi maluccio andare in giro con sputeroni, quindi farsi roma-milano su una hd o su una r1 non è poi così strana come cosa. Se la passione per la moto è dentro di te sali in moto e viaggia. Che poi le bmw (e non tutte) siano più idonee per le lunghe tratte ci sto, ma non che si viaggia solo in bmw o norge, maddai....io la mia cross bones la uso sia per venirci a lavoro, che per andare al mare oppure in giro nei week end, non è il massimo della comodità, ma non mi sono mai dovuto fermare per ritrovare la circolazione del sangue.
|
Ho il Fat Boy Special: mai avuto una moto così comoda, e ho avuto Adventure ed Lt. Certo ci passeggio, ma le buche le sentivo di più coi Bmw.
|
Quote:
|
.... venditore, guardandolo dall'alto in basso, anzichè portarlo in una stanza a fare una configurazione seria, gli ha risposto letteralmente: " per una macchina tipo quella ci vuole un settantino"... al che il mio amico ha guardato me perplesso, poi ha guardato il venditore e gli ha detto: "la ringrazio, adesso ricordo perchè in vita mia non ho mai avuto BMW ma solo Mercedes...[/QUOTE]
se lo ha detto davvero e' un grandissimo!!! ciao Sanny! |
Quote:
le cose moto comprese si usano si lavano ed esistono le assicurazioni! e poi si vive una volta sola ma parliamo lingue diverse avrai tempo per capire!;) |
Quote:
|
Quote:
|
ahahah Sandro ti racconto un aneddoto.
l'anno scorso fui invitato ad un giro organizzato dal MC GW di Lecce (sono delle gran brave persone e simpaticissimi) e io accettai, spiegandogli che io avevo una elettra quindi ma loro insistettero. . Ad un certo punto ci fermammo ad un bar vicino Castro a prendere un caffè, poi io usci vuori a fumare ed uno di loro mi stava pulendo il parabrezza dai moscerini, ed io (un po imbarazzato) gli dissi: ma che fai !!!!!!!!!!!!!! e lui rispose: .... e no questa moto deve essere sempre brillante è bellissima aahahahah |
hahaha, quando si dice complesso d'inferiorità...servile...
|
azz Sandro giuro, l' imbarazzoooo !!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
E lui che lo leggeva nei miei occhi, e molto saggiamente, mi faceva avvicinare quando la preparava per fare un giro, da allora i miei battiti vanno a tre.:eek: |
Quote:
|
|
e rimarrà unica, il suo sibilo quando entrava in coppia farebbe ancora paura oggi
PS la IV faceva paura anche da ferma ahahahahah |
Quote:
scherzi a parte penso dicapire ciò che scrivi ma purtroppo non lo condivido...forse sono troppo freddo nei ragionamenti anche quando si parla di moto...comunque vi chiedo un favore, oh voi harley muniti,: postate qualche foto delle vostre belle? |
non c'è nulla da fare, gira e rigira si arriva sempre lì
|
bill sabab per esser felice a 47 anni cerco di vivere come i miei figli di 5 e 11 ossia come i bambini che vivono solo 3 giorni: ieri, oggi e domani.....almeno il domani concedimelo:lol:
questo è il King! http://img189.imageshack.us/img189/7...1101161155.jpg Uploaded with ImageShack.us |
biscola troppo scarica però lo vedo il king un vero peccato :lol:
http://i54.tinypic.com/33ol4xh.jpg http://i52.tinypic.com/j13g1v.jpg |
Bellissime!
Soprattutto il King e la electra glide...a proposito: quella electra è anni '90 o sbaglio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41. |