Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   oggi dal conce harley (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=315503)

swordfish72 27-04-2011 07:37

non credo sia una questione di età, ma di fisico e di allenamento, ho visto 25enni messi maluccio andare in giro con sputeroni, quindi farsi roma-milano su una hd o su una r1 non è poi così strana come cosa. Se la passione per la moto è dentro di te sali in moto e viaggia. Che poi le bmw (e non tutte) siano più idonee per le lunghe tratte ci sto, ma non che si viaggia solo in bmw o norge, maddai....io la mia cross bones la uso sia per venirci a lavoro, che per andare al mare oppure in giro nei week end, non è il massimo della comodità, ma non mi sono mai dovuto fermare per ritrovare la circolazione del sangue.

filippo51 27-04-2011 07:45

Ho il Fat Boy Special: mai avuto una moto così comoda, e ho avuto Adventure ed Lt. Certo ci passeggio, ma le buche le sentivo di più coi Bmw.

dottorpagni 27-04-2011 15:54

Quote:

Originariamente inviata da filippo51 (Messaggio 5735194)
La supponenza che ho trovato nelle concessionarie Bmw, auto e moto, non l'ho mai trovata in concessionari di altre marche, e più acquisti Bmw e più sono antipatici.

Purtroppo devo quotare ciò che dice Filippo51. Ho portato un paio di mesi fa un caro amico, interessato alla 520 touring, alla "mia" conc BMW dove ho acquistato auto e moto; non pretendevo gli stendessero il tappeto rosso, ma almeno che lo trattassero con garbo e l'importanza dovuta. Invece gli hanno aperto lo sportello di una macchina del salone, lo hanno lasciato li solo con me a guardarla, il venditore non tornava sicchè lo abbiamo cercato noi; il mio amico, che è alto e grosso, gli ha fatto giusto un paio di domande riguardo l'abitabilità che hanno avuto risposte evasive per non dire inutili; a quel punto lui ha chiesto un preventivo e il venditore, guardandolo dall'alto in basso, anzichè portarlo in una stanza a fare una configurazione seria, gli ha risposto letteralmente: " per una macchina tipo quella ci vuole un settantino"... al che il mio amico ha guardato me perplesso, poi ha guardato il venditore e gli ha detto: "la ringrazio, adesso ricordo perchè in vita mia non ho mai avuto BMW ma solo Mercedes...

Sanny 27-04-2011 17:42

.... venditore, guardandolo dall'alto in basso, anzichè portarlo in una stanza a fare una configurazione seria, gli ha risposto letteralmente: " per una macchina tipo quella ci vuole un settantino"... al che il mio amico ha guardato me perplesso, poi ha guardato il venditore e gli ha detto: "la ringrazio, adesso ricordo perchè in vita mia non ho mai avuto BMW ma solo Mercedes...[/QUOTE]

se lo ha detto davvero e' un grandissimo!!!
ciao Sanny!

briscola 27-04-2011 17:59

Quote:

Originariamente inviata da Bill Sabab (Messaggio 5737144)
bisogna sempre stare attenti a togliere lo sporco che potrebbe recare indelebile danno al gioiellino...e il terrore che qualcuno la tocchi nel parcheggio fuori dall'hotel/ristorante/pub irlandese in vostra assenza?naturalmente non posso negare che siano creature fantastiche, ma proprio per questo avrei paura a portarle troppo in giro

ragazzo quando avrei passato i 40 ti accorgerai che la vita è "oggi" e avrai meno fisime!;)
le cose moto comprese si usano si lavano ed esistono le assicurazioni!
e poi si vive una volta sola ma parliamo lingue diverse
avrai tempo per capire!;)

SKITO 27-04-2011 19:10

Quote:

passato i 40 ti accorgerai che la vita è "oggi" !
verissimo accidentaccio .

Merlino 27-04-2011 19:25

Quote:

Originariamente inviata da briscola (Messaggio 5740283)
passato i 40 ti accorgerai che la vita è "oggi"

Filosofico e reale, molto reale, ma non essere severo, alla sua età ragionavamo anche noi così.:)

SKITO 27-04-2011 20:15

ahahah Sandro ti racconto un aneddoto.
l'anno scorso fui invitato ad un giro organizzato dal MC GW di Lecce (sono delle gran brave persone e simpaticissimi) e io accettai, spiegandogli che io avevo una elettra quindi ma loro insistettero.
.
Ad un certo punto ci fermammo ad un bar vicino Castro a prendere un caffè, poi io usci vuori a fumare ed uno di loro mi stava pulendo il parabrezza dai moscerini, ed io (un po imbarazzato) gli dissi: ma che fai !!!!!!!!!!!!!! e lui rispose: .... e no questa moto deve essere sempre brillante è bellissima aahahahah

Merlino 27-04-2011 20:25

hahaha, quando si dice complesso d'inferiorità...servile...

SKITO 27-04-2011 20:33

azz Sandro giuro, l' imbarazzoooo !!!!!!!

gas gas 27-04-2011 20:34

Quote:

Originariamente inviata da president (Messaggio 5737240)
X Gasgas sono nei paesi baski in moto;)

........stai già rodando il v-rod in monoruota????:confused:

Merlino 27-04-2011 21:02

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 5740759)
azz Sandro giuro, l' imbarazzoooo !!!!!!!

Non ti dico come avrei voluto lavare pulire e lucidare la kawasaki verdone con quei strani scarichi due da un lato ed uno dall'altro che da ragazzino vedevo nella veranda del vicino di fronte...

E lui che lo leggeva nei miei occhi, e molto saggiamente, mi faceva avvicinare quando la preparava per fare un giro, da allora i miei battiti vanno a tre.:eek:

SKITO 27-04-2011 21:05

Quote:

la kawasaki verdone con quei strani scarichi due da un lato ed uno dall'altro
ahahah il mach III vero ?

Merlino 27-04-2011 21:06

Esatto, era UNICA! :cool:

http://i32.tinypic.com/2dcepld.jpg

SKITO 27-04-2011 21:10

e rimarrà unica, il suo sibilo quando entrava in coppia farebbe ancora paura oggi

PS
la IV faceva paura anche da ferma ahahahahah

Bill Sabab 27-04-2011 21:16

Quote:

Originariamente inviata da briscola (Messaggio 5740283)
ragazzo quando avrei passato i 40 ti accorgerai che la vita è "oggi" e avrai meno fisime!;)

forse ragionate così perchè non siete sicuri di arrivare a domani...:lol::lol:

scherzi a parte penso dicapire ciò che scrivi ma purtroppo non lo condivido...forse sono troppo freddo nei ragionamenti anche quando si parla di moto...comunque vi chiedo un favore, oh voi harley muniti,: postate qualche foto delle vostre belle?

SUV 27-04-2011 21:26

non c'è nulla da fare, gira e rigira si arriva sempre lì

briscola 27-04-2011 22:57

bill sabab per esser felice a 47 anni cerco di vivere come i miei figli di 5 e 11 ossia come i bambini che vivono solo 3 giorni: ieri, oggi e domani.....almeno il domani concedimelo:lol:

questo è il King!

http://img189.imageshack.us/img189/7...1101161155.jpg

Uploaded with ImageShack.us

SKITO 27-04-2011 23:06

biscola troppo scarica però lo vedo il king un vero peccato :lol:
http://i54.tinypic.com/33ol4xh.jpg
http://i52.tinypic.com/j13g1v.jpg

Bill Sabab 27-04-2011 23:37

Bellissime!

Soprattutto il King e la electra glide...a proposito: quella electra è anni '90 o sbaglio?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41.