![]() |
Honda vfr 1200 ;)
|
E un k1300gt (magari final edition)?
:smilebox: |
Quote:
straquoto !!!! Perchè rischiare quando il mercato offre valide alternative ?? |
Un mio amico ha avuto la pessima idea di comprare una Granpasso prima ... dei casini.
I pezzi di ricambio iniziano ad arrivare solo dopo due o tre settimane. Per ora ... :mad: Il filo della frizione si improvvisa, un cerchione si adatta. Ma se si rompe il cambio ? Qualche albero od alberello ? Qualche componente specifico ? Una centralina ? A chi ci si rivolge ? Ci sono tante cose italiane da acquistare senza pensarci: abbigliamento, arredamento, vini, formaggi, salumi ed insaccati. Auto e moto ... MEGLIO EVITARE ! P.S. Ho una Mercedes del 1969: i ricambi si trovano TUTTI, anche fari e vetri. Vorrei vedere chi ha una Lancia del 1980 o un'Alfa del 1990 come è messo.... |
Quote:
|
Se vuoi ti vendo la mia R1150R :-p
|
|
Ma perchè hai dato via la tua "adoratissima" gs1150 adv?:crybaby::crybaby:
|
Com'è che invidio molto la disperazione di Orso?
|
Visto che qui ognuno dice la sua ecco che dico la mia:
K1200LT dal 2004 in poi! Tutto il resto e' noia.... :lol::D |
Per cio' che piace a me, perfettamente d'accordo !
Non conosco pero' i gusti del plantigrado... |
Se l'incertezza continua.........
Ma perchè non a piedi? E' divertente e fa bene alla salute. _______________ R8850R '99 la vita è èiù bella se si affronta un giorno qalla volta |
C'era un nostro "collega" del forum che ne vendeva una bellissima...
Io sono ancora innamorato della LT1200, e la riprendero' tra non molto. P.S.:Naturalmente io non capisco molto di moto....:lol::lol::lol: |
Io m'accatterei una HD, street glide o road king, USATA, ci farei la stagione e se a primavera 2012 mi ha rotto, la rivenderei rimettendoci poco o niente.
|
Quote:
io andrei di certo sul gtr, se lo provi penso proprio che lo prendi......se provi anche il bking c'e' il duello dei gorilla poi....:arrow: |
E' un parere personale, ovviamente.
Ma come ho detto prima io non capisco molto di moto e non faccio testo. |
cosi' risolvi anche il problema suv e cabrio...
http://www.okusato.com/foto-auto/ape...-calessino.jpg |
ma che Ape !!!! io rilancio con una Hornet ................ gran moto (ZP!)
|
Domani vado dallo strizzacervelli.
Credo di essere impazzito. Ho provato la Bonneville SE. Che moto meravigliosa: estetica da sballo e motore giusto. Un fascino che le tedesche non lo immaginano neppure. E se la cava alla grande in città !!! |
Non male anche la Yamaha FZ1 Fazer Abs tutta carenata.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |