![]() |
|
di solito mi tamponano i moscerini e faccio una gran fatica a toglierli dal portatarga.
|
Il bello è che poi 'sti moscerini manco si fermano per la constatazione amichevole...
|
El CID campeador....
|
vi q8 e vi stimo
vado a staccare un cilindro alla mucca per punizione |
Scambio GS nuovo con Apecar buone condizioni. Eventuale conguaglio.
|
Azz,,, sbagliato. Il mercatino è dillà.
|
i pisquani invece son tutti diqquà...
|
Ben arrivata Isa!
;) |
Pisquali?
Ciao Isa. |
Quote:
|
speriamo x voi!
|
gente con telefoni, gps, giornali, schermi lcd, cb, dvd, ipod, ipad, e chi ne ha + ne metta... sbadati senza freccia, incroci dove la gente passa senza precedenze e stop...no grazie...sulle strade italiane io vado proprio ma proprio piano!
se multassero un decimo di questi il deficit pubblico sarebbe sanato! gli altri corrano pure...a me la patente serve per lavorare e mangiare non per fare il giretto antifrustrazione del fine settimana. poi i bei girotti (pochi) me li faccio all'estero dove i limiti sono coerenti con le strade. |
sa sta conta è finita??????????????
tut tut tut ....secondo me noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! dai su ......di paracarri ne è pieno il mondo.........mika solo 4 pagine |
...è che molti,pur essendolo non si dichiarano.
...fa più "figo" tirarsela da "sboroni". |
Se essere perbenisti, fermoni vuol dire andare in moto non solo con il polso destro ma soprattutto con la testa, volendosi bene e rispettando gli altri........allora chiedo di essere messo in prima fila !!!!!
I miei sono ormai 6... ed ho sostituito il famoso (e deletrio) se sei incerto tieni aperto con se sei incerto, non esagerare potrai goderti la moto ancora per tanti anni, e l'età ti mette a disposizione tanto tempo libero che i giovani non hanno (per questo vanno troppo in fretta) |
Quote:
|
ri sgratttttttttttttttttttttt
|
ci sono pure io, non so in che categoria, ma posso definirla come porto-a-casa-la-pelle-ma mi-diverto-senza-rischiare :lol:
Con questo, sono da 40 anni in moto e con tanto divertimento :) |
Ragazzi io viaggio su rotaie.........................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |