![]() |
Bon .... quasi quasi vado a fare 2 curve per ammazzare il tempo!
|
quasi quasi me le facccio anch'io
|
Potrei uscire in canotto.....
:rolleyes: azz se piove! Buone curve ;) |
su EUrosport sono in diretta, ma sono a pagamento credo?!
|
Quote:
|
[QUOTE=lagaibarex;5653662]
Quote:
|
Quote:
|
secondo me Haga in gara gli passa sopra..:!:
se Nory inizia a trovare feeling con la rsv4 per Max iniziano i dolori. poi pure Camier corre in casa e gli stimoli saliranno. se restano in piedi azzardo a dire che max sarà l'ultima delle aprilia |
Quote:
|
Prima di fare polemica, parliamo di cose importanti:
Qual è l'orario delle gare? A che ora parte gara 1? Lo speciale "sarebbe" alle 12 ma non capisco l'orario della partenza reale... Sorry... letto solo ora nei post precedenti che gara1 è SOLO in differita! Peccato. |
Su Eurosport dovrebbe essere alle 13.oo
|
Tutte chicchiere e distintivo....!
Tutti pronti a dar contro al simpaticone! E' come rubare le caramelle ai bambini..... Melandri? Ne ha da mangiare pane prima di arrivare a discutere con Massimiliano...... Premetto: ho sempre dichiarato che tifo per tutti i piloti italiani e anche qualcuno straniero. Chi più, chi meno, ognuno fa i propri interessi e tira l'acqua al proprio mulino, tutti, indistintamente. Quando Biaggi al minuto 0'30'' di questo video http://www.youtube.com/watch?v=sWbDhWcBVwc dichiara "l'ha già fatto anni fà" probabilmente non tutti ricordano di una gravissima scorrettezza che fece Melandri in prova al motomondiale. Mi meraviglio, quanti di voi, possano dichiarare di essere dispiaciuti nel giorno in cui il primo pilota italiano con una moto italiana hanno vinto il titolo mondiale....... è come darsi una martellata sulle palle! Inutile incollare citazioni che non sarebbero nemmeno degne di essere visualizzate, solo per alimentare polimica e nient'altro. La mia risposta è: Forza Marco, forza Max, forza Michel e tutti gl'altri: regalateci un fantastico spettacolo! In bocca al lupo a tutti! |
Certo che Stoner ha tutta un'altra classe e ferplay ...
|
Quote:
|
Tutto ciò mi piace...:-p
In gara si tramuta in spettacolo... :!: |
a prescinder dalle simpatie.....
purtoppo porteranno l'ambiente di merda che c'e' in moto GP!!...i bei tempi finiranno anche in superbike.....!! ormai l'appianttimento del gossip (anzi del pettegolezzo) ci ha invasato il cervello...!! che tristezza...! Sanny! |
Comunque Valentino è un grande perchè invece di ridere come Melandri la pizza gliel'ha ammollata....
PS: la Pedron non lavorava con Fede...? |
Per la serie DUE PESI E DUE MISURE!!!!
E' divertente vedere i tifosi di Rossi che, come al solito, adottano un comportamento differente quando qualche scorrettezza la commette un altro pilota, specialmente se l'acerrimo nemico del proprio beniamino! A me Rossi, COME PERSONA non piace, parere personale. Come pilota, ovviamente, non si discute. Spesso sono state mosse accuse a me o ad altre persone che si sono permesse di evidenziare qualche aspetto negativo del buon Rossi. Ecco qualche esempio: 1) Criticare Rossi è un comportamento tipico italiano, popolo famoso per non valorizzare i propri talenti. Questo è corretto. Infatti anche itifosi di Biaggi non si sono MAI permessi di criticare il romano ed hanno sempre esultato quando vinceva. Tipico esempio di coerenza. Ecco uno dei tanti esempi che dimostra l'attaccamento dei fan-boy rossiani al nostro paese: Quote:
Anche questo è verissimo. Biaggi non può vantare i titoli di Rossi ma tuttavia non mi pare proprio l'ultimo arrivato... Parliamo di 5 (CINQUE!!!) tiroli mondiali!!! E anche qui abbiamo la conferma che tifosi di Rossi MAI si permetterebbo di fare una osservazione simile! Quote:
L'obiettività e la coerenza regnano sovrane!!! :lol: E anche qui il comportamento anti-italiano che si ripete tanto criticato da tifosi di Rossi...:( 3) Rossi non commette mai un errore di comunicazione Quote:
Come i suoi spettacolini post gara sempre preparati con largo anticipo. Personalmente mi ricorda un genio del marketing. Biaggi invece è un gran cazzaro, un persona istintiva e "sanguigna"! Agisce d'istinto e senza pensare più di tanto, comportamento che molto spesso lo porta a sparare qualche cazzata di troppo e può non renderlo troppo simpatico. Però preferisco questo comportamento, sicuramente più umano e normale a quello da super-uomo del marketing di Rossi. Questo ovviamente è un mio parere personale. L'importante è che porti alla vittoria l'Aprilia. PS: da ragazzino "ovviamente" preferivo Rossi a Biaggi. Crescendo e continuando ad osservare tutto quello che gli stava attorno (media, tifosi, commentatori di parte, etc, etc) ho iniziato a trovarlo insopportabile. |
Gara 1 alle 13:00 su Eurosport..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |