![]() |
Io, non so perché c'ho sempre ed ovunque uno attaccato al culo (auto o moto che sia... la mia)
Se in moto UNO + aggggressivo e procace "IL LUI INSCATOLATO comodo e riscaldato e con femmina non so se accondiscendete al fianco, credo di no..." Non mi posso fermare e fotografare neanche mettendo le frecce. Il demente si incaxxa !!!! Interrompo la sua telefonata opperbacco. Io, UTENTE DEBOLE, debolissssssinmo abbozzo, metto la freccia a destra e spero SPERO di trovare una piazzola non tanto argillosa. Ma lui NIENTE, impietoso e rapace mi sorpassa mi strapazza mi rasenta e strombazza. IL demente suona IL CLAXON, TELEFONANDO. CONTENTO LUI ! Ma son razzi. **P |
In autostrada in moto cerco di andarci meno che posso, ma quelle volte che mi tocca non voglio insegnare niente a nessuno,tipo far capire che è inutile sfanalarmi o che vanno a 100 nella centrale....... cerco solo di salvare la pelle.
|
...nei giorni feriali poi con i camion l'autostrada in moto è distillato di terrore.
|
qualche anno fa, in macchina, ne stavo sorpassando un trenino che viaggiavano a non più di 5 metri uno dall'altro. Uno davanti ha dato un colpetto di freno e i tre dietro....SBANG! SBANG! SBANG!....proprio di fianco a me! ZK!!!!!!!
|
ho da tempo rinunciato ai comportamenti "educativi" nei confronti degli indisciplinati....stress inutile, per carità passate. Certo devo dire che tenendo sempre il più possibile la destra si è molto meno soggetti alla guida ansiogena dei velocisti; ed arrivo molto più rilassato. In moto è un po' diverso
|
Quote:
la targa è DP 529 avvisati |
gli sfanalatori.. gente educata e rispettosa.:lol:
|
Io non sfanalo da una vita, tanto se sfanali la gente si inca@@a e non si sposta manco a pagarla.
Ho il piede pesante, ho sempre macinato molta autostrada per lavoro ed ho avuto la sfiga di poter vedere come è cambiata la guida in autostrada negli ultimi anni. Una volta in autostrada c'era principalmente gente che lì ci stava per lavoro: velocità più alte, meno fastidi, meno "educatori". Quando arrivo a 147 all'ora indicati, io sono ancora entro i limiti, quindi, gentilmente, tu, rincoglionito dei 110 in terza corsia, cavati dai maroni. Se non lo farai, io me ne fregherò ampiamente perchè avrò ancora i miei duecento km da fare e la tua momentanea apparizione sarà nulla nella mia giornata, ma tu, ti garantisco che tu ne uscirai stressatissimo. Ah, se decidi di frenare, considera che io peso 22 quintali, che ho la kasko totale e me ne sbatto, mentre tu, avrai anche ragione, ma probabilmente non hai considerato che un colpo di frusta è per sempre. E se mi fai togliere la patente mi fai pure una cortesia, visto la diaria giornaliera che la Das gentilmente mi pagherà. Leggetevi il codice della strada: la corsia di sorpasso è per i sorpassi, non ve l'han data in comodato insieme alla Viacard che avete scoperto esistere l'anno scorso. Si guarda se sopraggiunge un veicolo più veloce, che HA LA PRECEDENZA visto che voi volete effettuare un cambio corsia mentre lui ci stà già marciando sopra; si METTE LA FRECCIA per segnalare il cambio corsia e ricordate che il fatto di mettere la freccia non vi dà l'esenzione a quanto precedentemente detto..lui ha sempre la precedenza; a questo punto si soprassa e ci si toglie, occupando la corsia libera più a destra. Io a 147 non violo nessun articolo del codice, voi con la vostra saccenza del ca@@o ne violate una riga. |
Bon. Si può chiudere
|
Non fraintendetemi, è che ne ho due balle degli educatori in autostrada: io passo il tempo sempre con ste frecce accese ad andare dalla terza alla prima corsia, sempre attento a cercare di non far frenare nessuno se arriva più velocemente di me, e poi trovo l'educatore in terza corsia fissa da Venezia a Milano.
Non me lo merito! :lol: |
Nessuno se lo merita :)
E' solo che certi atteggiamenti da prepotente irritano tanto, e sono davvero pericolosi. Io per dei pirla che mi stavano attaccati al culo ho rischiato due volte di finire a fettine (e una delle due era un pullman in prossimità di un casello, che s'è buttato sulla corsia d'emergenza). E lì ciaociao FOX |
Non sto proprio al culo.....ma la targa non me la leggi.
Sennò non ti agiti e non ti sposti: però, ho 4 dischi autoventilanti, ABS ed ESP, sono molto concentrato sulla guida, macchina in perfette condizioni così come le gomme, e controllo sempre che cosa fanno le due macchine di fronte a te. Di solito, se loro frenano, freno io prima di te. |
Quote:
già solo nel primo anno nel quale sono stati messi i tutor, le velocità medie sono ovviamente calate, e con loro è calato del 50% il numero dei morti. di 1 km/h oltre i 130 km/h sei fuori dal limite, ove vige il 130, ma quello realmente contestato è da 136 in poi, per questioni di "tolleranze". se tu vai a 147, non ti beccano solo se l'errore del tuo tachimetro a quella velocità è di oltre 147-136= 11 km/h, altrimenti ti beccano, e sei cmque fuori limite, seppure non contestabile; ma qualcosa da contestare c'è sempre, "fidati". nel complesso però sono d'accordo con te, chiunque abbia un mezzo più pesante e arriva da dietro, seppure oltre i limiti di velocità, è giusto che dovrebbe avere il diritto di speronare e smaciullare chi lo precede, è la legge del più forte! giustissimo!! domani compro un Hammer H1 con paraurti fatto di mega tubi d'acciaio indistruttibili, e vado a farlo! :smilebox: |
No, perchè chiudere FOX!......io mi sto divertendo da pazzi a leggere tante cazzate tutte insieme; quando pensi che si è raggiunto il fondo, compare subito uno nuovo che la dice più grossa.
C'è qualcuno che vuole rilanciare, siamo arrivati a 22 quintali e 147 orari, nessuno offre di più (ahahahahaahh!) 1100 Gs for ever - nessuno offre 23 |
Personalmente non credo sia la velocità il primo responsabile degli incidenti: il non rispetto delle distanze di sicurezza, il fatto che è pieno di pezzenti che non hanno 5 euro per un auricolare, la gente che non occupa le corsie che gli competono, mezzi non in condizioni adeguate, gli educatori.
Quanti di voi educatori hanno ed usano l'auricolare? Tutti, scommetto. SUV, il mio scarto tachimetro è esattamente di 11 km a quella velocità. Ah, Feromone, c'è poco da ridere: l'autostrada oggi si basa sul peso dei veicoli. Non te ne sei mai accorto? Mai successo che un camion si butti in sorpasso anche se in quel momento a 3 metri dal suo posteriore sulla sua sinistra ci sei tu? Chi è che frena, tu o lui? |
Quote:
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...1t:429,r:0,s:0 e voglio vedere chi mi batte!!! :lol: |
Quote:
|
zk! Karim sei stressato forte!
|
Karim, io per lavoro guido mezzi ben al di sopra dei 22 quintali e, se permetti, con il tuo ragionamento dovrei essere il padrone della strada.
1100 Gs for ever |
Nah, è che faccio ancora troppa autostrada: negli ultimi anni ho evitato l'autostrada come la peste, ma non c'è nulla da fare.....me ne tocca sempre troppa.
Ma adesso non son stressato, non mi incavolo più, anche se non sembra: son solo stufo.....tutta sta gente è solo pericolosa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |