![]() |
Arrivato e montato.
Bellissimo e semplicissimo da installare. Ci ho messo di più a montare le manopole passeggero !!!:rolleyes: Complimenti Muschio.:D:D |
Quote:
il portaoggetti per carità è fatto molto bene ed esteticamente è molto bello, l'unica cosa è l'accesso che è piccolo (credo che muschio ha fatto il massimo visto gli ingombri). |
nessuno ha avuto problemi con la vite che ferma il raidbox al collarino che tiene i supporti borse? la mia con la staffa del raidbox non arriva ad un lunghezza sufficiente per serrarsi nel collarino interno :( chissà che viti mi ha montato il concessionario con i supporti valigie...
oggi passo in ferramenta e ne prendo una un cm più lunga. prodotto di ottima qualità e capienza. |
Scusate....ho capito male o c'è allo studio una cover più alta per lo sportbox?Se è così nn ho trovato le foto, volevo anche sapere se è possibile acquistare solo la cover avendo già lo sportbox...
Grazie per le risposte |
la puoi intravedere nelle foto di questa pagina:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...=298343&page=9 ho già chiesto anch'io a Muschio: sarà possibile acquistare la sola cover con vassoio incorporato per i pasticcini, pronta (forse, si spera, mah, vedremo) settimana prossima :arrow: Colomer, grazie per la risposta |
Grazie....ora mi vado a leggere tutto.
Certo che credevo fosse un po piu grossa della cover normale....questo è un'altro bauletto:)....... |
ma per i 1150 non fate proprio nulla? eppure in giro per le strane ce ne sono ancora tanti.....:);)
ciao bissio |
Quote:
Diciamo che sto meditando! :arrow: |
Quote:
|
Appena arrivati!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol:
Cavolo non vedo l'ora di essere stasera a casa per montarlo sulla mukkona!!!!!!!! :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow: Grazie ancora tantissimo Muschiolone!!!!!!!!! :!::!::!::!: Un saluto, Luigi. |
ecco cosi ci ho messo io dentro:
-cavi avviamento -wd40 -kit foratura -set con un pò di attrezzi + fascette -2 cinghie per legare -lampadina H7 -guanti lavoro -torcia -antiaqua Tucano nano completa.... quello BMW lo lascio usare a altri.... |
[QUOTE=Marvel;-antiaqua Tucano nano completa.... quello BMW lo lascio usare a altri....[/QUOTE]
facci un giro sotto la pioggia battente con la nano tucano e poi mi dici se scendi asciutto dalla moto o meno. ;) |
Quote:
|
VERO !! a me sulla vecchia Varadero, che aveva la sella grigia, mi aveva pure
scolorito un pò e macchiato la sella. E poi ti fa bagnare lo stesso. |
Quote:
Un chiarimento... mi scuso se è già stato fornito altrove ma non ho il tempo di leggere tutto il thread. La possibile interferenza del box con carichi elevati, buche profonde e/o precarico basso, è solo con il paraspruzzi in plastica BMW o anche con la pinza del freno? Da quanto riportato qui sopra sembrerebbe di no, ma vorrei esserne più che certo. Mi interessa particolarmente perché tanto quando viaggio in off il paraspruzzi lo tolgo... ma la pinza del freno potrebbe servirmi! :lol: Grazie! |
Se guardi la foto a pag.1 (quella che inquadra il lato interno) da quel che ho capito è stato fatto uno svaso apposito per la pinza freno!!
|
Quote:
Grazie giopapy |
arrivato oggi in ufficio e già montato :D unico problema il .... ti ho inviato una mail oggi facendo riferimento alle differenze
Ciao |
Appena arrivato, faccio modifica per staffe givi e posto foto. Grazie muschio e complimenti!!!!!! Lavoro eccellente!!!
|
Quote:
sto apsettando davanti al portone di casa......:) non vedo l'ora di farlo vedere hai miei amici.......:smilebox: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |