![]() |
Claudio, non fare il timido.......che con tutta 'sta ghisa dovremo cercare delle strade "solide" ed evitare i ponti........:lol:
|
... qui si comincia a fare distinzioni di classe neh?!!; siete proprio... siete proprio delle.... siete proprio delle.... ghise. ecco!:lol:
|
|
in giornata no...in un week si ;9..hai la rt mica un gs...:))....e al lunedi rientri.....:) oppure organizza tu tre bei giorni in sicilia...io arriverei di corsa......:)
|
il tempo è quello che manca
|
Quote:
Casomai un WE lungo, ma si può fare !!!! |
se mi dite che vi organizzate vi prenoto un posto carino su bologna con piscina palestra e quant'altro dal costo molto accessibile in modo che cosi' possiamo effettuare poi il giro tutti assieme.....http://www.hotelcamping.com/alloggi.asp?idmerchant=2
|
piccolo uppettino.....per non dimenticarci di organizzare una mangiata!!!!
|
si, ma aggiungete un'altro!
R11150RT anno 2002 28.000Km, per il momento senza nessun accessorio, ma mi sto attrezzando! Prossimi lavori: topcase (mi manca), borse interne, presa accendisigari, staffa x gps, xenon. |
Quote:
|
Qualche ritardatario o qualcuno che non si era ancora iscritto o contato? Fatemi sapere che aggiorno la lista......
Ho iniziato a chiedere per il pranzo di pesce sulla spiaggia....due opzioni...partenza Bologna giretto per le valli passaggio da Anita con tanto di traghetto per la mucca per attraversamento fiume stile Parigi dakar:lol: e pranzo di pesce a mezzogiorno con quota comprendente anche sdraio ombrellone parcheggio riservato ecc. :D. Oppure opzione due stessa della uno ma con anche cena quindi 2 pasti e pomeriggio di relax sulla spiaggia con cena sempre di pesce sulla spiaggia e presenza della lap dancer come digestivo per sollazzare i mucchisti presenti (anche le mucchiste)......nel:lol: primo caso la quota e' di 40e nel secondo caso di 90e......data;) stimata verso fine giugno.....ditemi voi cosa vi piace di più...........:lol: |
Mi aggiungo pure io, con la mia RT 850, la sorellina minore.
Lavoro permettendo parteciperei volentieri. http://img651.imageshack.us/img651/1986/bmw03e.jpg |
Grazie adesso ti aggiungo.....avevo aperto un post qui ma me lo hanno chiuso...non ho capito perché....forse era la stanza sbagliata o forse a qualcuno no piacciono le strip girl...mah.....:lol:
Anzi per tutti i gia' registrati indicatemi se preferite la opzione uno o due basta che mi scrivete il Nick e il numero e io registro cosi' vediamo come organizzarci.... |
Ho iniziato a chiedere per il pranzo di pesce sulla spiaggia....due opzioni...partenza Bologna giretto per le valli passaggio da Anita con tanto di traghetto per la mucca per attraversamento fiume stile Parigi dakar:lol: e pranzo di pesce a mezzogiorno con quota comprendente anche sdraio ombrellone parcheggio riservato ecc. :D. Oppure opzione due stessa della uno ma con anche cena quindi 2 pasti e pomeriggio di relax sulla spiaggia con cena sempre di pesce sulla spiaggia e presenza della lap dancer come digestivo per sollazzare i mucchisti presenti (anche le mucchiste)......nel:lol: primo caso la quota e' di 40e nel secondo caso di 90e......data;) stimata verso fine giugno.....ditemi voi cosa vi piace di più...........:lol: leggete e ditemi quale opzione vi piace di più la 1 o la due?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Certo che si......
|
Quote: