Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   SBK Phillips Island (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=308580)

Zio Erwin 28-02-2011 09:46

Melandri lo pettina......
Se alla prima gara dopo anni che non vince una ceppa viaggia così, chissa cosa gli fa le prossime gare.....

valter 58 28-02-2011 09:58

ciao, Melandri deve dimostrare di essere ancora un pilota, una gara non dimostra nulla ,
Biaggi in carena ha il numero 1 scusa se è poco (fatti non pugnette)

Zio Erwin 28-02-2011 10:06

Melandri è un talento, sfortunato ma pur sempre un talento....
E poi non si lamenta mai nemmeno quando guida delle chiaviche a due ruote.....

marcobarry 28-02-2011 10:14

Quote:

Originariamente inviata da Zio Erwin (Messaggio 5581899)

Beh.............questo perchè non ha ancora guidato una BMWater :lol::lol:

lolly 28-02-2011 10:40

Quote:

Originariamente inviata da Zio Erwin (Messaggio 5581840)
Se alla prima gara dopo anni che non vince una ceppa viaggia così, chissa cosa gli fa le prossime gare.....

Lo spero per melandri!
Per me melandri ieri è stata la vera sorpresa del campionato :veloce e determinato.speriamo continui cosi e finalmente speriamo riesca ad esprimere quello che è in grado di fare.
Ieri ha fatto due gare davvero belle

bikelink 28-02-2011 11:25

Melandri era un talento. era e resta un buon pilota. negli ultimi anni non ha certo brillato e non solo per colpa di moto/team.
pensavo facesse molto meglio badovini.

Zio Erwin 28-02-2011 11:45

Badovini l'anno scorso aveva una marcia in più degli altri perchè la moto era decisamente superiore alle altre.....
Quest'anno c'è da tirare fuori tutto.....
Le moto credo che non siano delle vere ufficiali anche se avranno molte parti in comune, Toseland ha fatto un pò fatica e non è uno che va piano.....

lolly 28-02-2011 11:53

Scusasse lor signori,badovini correva in superstock,categoria "propedeutica''.
Quindi non c'è da meravigliarsi se di la vinceva con una mano grazie alla moto ed al talento.

Ora peró non sta piu guidando una superstock,la differenza è tanta,ed inoltre ha una semiufficiale con un team "nuovo"

Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk

r11r 28-02-2011 11:54

ma la morettona al box di Checa è la sua fidanzata/morosa?

notavo che tutti si congratulavano volentieri con lei

bikelink 28-02-2011 12:09

Quote:

Originariamente inviata da Zio Erwin (Messaggio 5582138)
Badovini l'anno scorso aveva una marcia in più degli altri perchè la moto era decisamente superiore alle altre.....
Quest'anno c'è da tirare fuori tutto.....
Le moto credo che non siano delle vere ufficiali anche se avranno molte parti in comune, Toseland ha fatto un pò fatica e non è uno che va piano.....

toseland da un paio di anni ha perso smalto. puo' dare indicazioni perchè ha molta esperienza ma non lo vedo candidato al titolo.
Badovini forse all'inizio fa bene a restare in piedi. è comunque una categoria + difficile ed è pur sempre un esordiente.

Unknown 28-02-2011 12:35

Avere la velocità di punta alta in fondo al rettilineo significa oltre ad avere un'ottima moto che hai impostato perfettamente l'ultima curva.
Lo ripeteva anche Sanchini ieri in cronaca.

La cosa brutta è che la prossima gara arriva tra un mese.

Flying*D 28-02-2011 12:49

senza contare che alla fine del rettilineo devi frenare e avendo su 15 kmh rispetto a chiunque altro non deve essere facile staccare all'ultimo metro disponibile..

Dogwalker 28-02-2011 17:17

Quote:

Originariamente inviata da Zio Erwin (Messaggio 5581840)

Ho già detto che potrà essere un brutto cliente, e che Melandri si ritrovi, a me, fa solo piacere, ma rimane il fatto che Philip Island, per Aprilia, è la pista peggiore del campionato.
Per un risultato come quello di ieri, in Aprilia, ci avrebbero messo un milione di firme.

DogW

dpelago 28-02-2011 17:44

Quote:

Originariamente inviata da Dogwalker (Messaggio 5583284)
Ho già detto che potrà essere un brutto cliente, e che Melandri si ritrovi, a me, fa solo piacere, ma rimane il fatto che Philip Island, per Aprilia, è la pista peggiore del campionato.
Per un risultato come quello di ieri, in Aprilia, ci avrebbero messo un milione di firme.

DogW

Straquotone.....

Dpelago Supertenere 1200

valter 58 28-02-2011 20:24

Quote:

Originariamente inviata da Zio Erwin (Messaggio 5581899)

ciao Zio Erwin. nel mio intervento ho scritto "Melandri deve dimostrare di essere ancora un pilota" intendevo che nelle ultime stagioni non brillava piu' ,non che non sia stato un talento , che dimostri di non essere passato alla fase calante della cariera,tutto qui ,vedremo .

Unknown 01-03-2011 12:14

Melandri può solamente crescere in SBK.
Qui deve fare solo quello che sa fare,guidare una moto.
In motoGP doveva prima pensare al gossip,a parlare con le tv per contratto,rispondere alle domande idiote etc...

rol-pm 01-03-2011 13:38

E di Corser che vogliamo dire?
Simpaticone,
con un glorioso trascorso, ma ...
ha ancora senso per BMW ?

bikelink 01-03-2011 14:24

Quote:

Originariamente inviata da rol-pm (Messaggio 5585720)
E di Corser che vogliamo dire?
Simpaticone,
con un glorioso trascorso, ma ...
ha ancora senso per BMW ?

lo sviluppo lo ha fatto lui..e in tante gare riesce ancora a dire la sua.
hanno preso Haslam e toseland mica il primo che si faceva la caprino/spiazzi.
non c'era molto altro in giro. honda punta su rea e non lo molla.
haga è un pazzo discontinuo.. il resto + o meno è li nei primi 10

rol-pm 01-03-2011 17:34

appunto, lo sviluppo lo ha fatto lui, o per lo meno dovrebbe essere quello che più ne ha dato contributo ...
ora, la moto di serie, di partenza, è stata riconosciuta da tutti come la più performante ... gli investimenti di BMW non sono certo mancati ... lo sviluppo però ... lascia ancora un po' a desiderare ...
insomma, non pilota più come i top (haslam lo ha dimostrato inequivocabilmente direi) ma anche sul piano dello sviluppo non sembra aver fatto molto ... :confused: :confused:
mi è simpaticissimo, ma mi sembra un po' in attesa di "pensionamento" e la BMW non ha bisogno di uno come lui ora ...
o no?

feromone 01-03-2011 17:46

Io so solo che la BMW investe nel progetto SBK, 12 milioni di euro contro gli 8 della Aprilia.....fossi in loro comincerei a pormi qualche domanda.

1100 Gs for ever

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57.