![]() |
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
|
Ciao io ho la "vecchia" ed ho provato in lungo e largo la nuova.
Pochissime righe per descriverti la differenza. Ai bassi regimi, diciamo fino a 4500 la nuova è più "pienotta" hai la sensazione che spinga di più, dopo la differenza con il "monoalbero" è impietosa. Il vecchio urla e spinge, il nuovo sembra si addormenti, da 5000-5500 in poi cambia solo il rumore, la spinta non è di certo come quella del monoalbero. Dipende cosa cerchi tu dalla moto e dove e come la usi. Se sei prettamente cittadina il bialbero è più indicato, se invece vai di statali tutte curve e vuoi sentire la moto il monoalbero non teme confronti. In ogni caso credo sia la naked più bella al mondo. Un ultimo appunto: lo scarico nuovo ha un sound pessimo rispetto a quello "possente" e scoppiettante della "vecchia". Ma questi sono gusti e dunque soggettivi, magari a te piace più il nuovo ;) Ti consiglio di uccidere il gorillone :D.... Buona strada ;) |
Ooooppss scusami....non avevo letto tutto ;)
Congratulazioni e BMWenuta nel Club :D |
Quote:
E brava Silvia :D:D l'hai presa bianca, vero? |
yesss, bianca coi cerchi neri
grazie, adesso sono in tutti i clubs: obso, rimasti e 1200 |
E vai. Basta che non lo sappia mia moglie (vecchia guzzista) che la teme. Mai fosse che me la chiede in prestito.
|
complimenti (se accetti i complimenti di un guzzista :) )
gran bella moto: una moto d'arrivo, come si dice tra audiofili quando finalmente si possiede l'impianto ottimo. Tanta strada... (ma la r850r?) |
Quote:
me la regala |
Brava e complimenti ! Vedrai che roba :D
|
Quote:
Quote:
|
:wav::wav::wav::wav:
Complimenti per l'acquisto, e benvenuta alla nuova arrivata!!!:D :D :D |
Quote:
|
Quote:
|
grave gravissima indecisione
non ho mai avuto una moto di cotanto valore dovrò assicurarla pertanto faccio incendio e furto o no? |
Quote:
|
ciao. esamina il luogo dove tieni la moto di notte ed il tipo di uso che ne fai durante il giorno o i viaggi. ed agisci di conseguenza. l'alto livello di rotazione delle giacenze di questo modello usato mi fa pensare sia appetibile.
|
Quote:
di quale valore stai parlando? :roll: |
Si, conviene assicurarla.
|
Quote:
ti vedo sempre ma non ti saluto mai sono timida quando la ritiro mi presento ;) |
adesso vedo quanto in più spendo
ma forse se mi aiuta a dormire meglio e a stare più tranquilla quando la parcheggio può valerne la pena anni fa provai ad assicurare una moto comprata usata con furto e incendio ma la compagnia assicurativa mi disse che non potevo perché se non era assicurata in quel modo dall'inizio non potevo farlo successivamente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |