Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Devo Chiedere Scusa A Tutto Il Forum... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=30852)

xero70 08-06-2005 16:49

E no dai, non è possibile litigare anche in un posto (forum) dove ci si incontra per spensierarci un pochino e discutere delle nostre passioni, anzi, visto la bontà di Bumoto gli "concediamo" anche messaggi di vendita di oggetti non inerente il mondo motociclistico...........anche quando metterà in vendita la KR!!!!!! :D :D :D

Bu, grazie sempre di tutto!!!!!!!!!!!!!

pepot 08-06-2005 17:01

devo dire la verità...................
appena ho visto l'annuncio della tua moto in evidenza ho pensato:
"e che cazzo.......... se non lo fa lui che è il padrone chi lo deve fare..........".
Non credo, anche se non ti conosco di persona, che il tuo sia stato un modo per mettersi al di sopra degli altri "comuni utenti" ma semplicemente un modo per utilizzare le "proprie" risorse al meglio.
Se devo essere sincero ................ avrei fatto lo stesso!!
Pertanto, non mi sento di criticare il tuo operato perchè prima di muovere una qualsiasi censura cerco di pormi la seguente domanda. "al suo posto cosa farei??".
La riposta è ovvia ;)
:toothy6: :toothy6: :toothy6:

Burro 08-06-2005 17:02

allora dico la mia!!!!!

WLF

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

xero70 08-06-2005 17:19

Se continuiamo così basta fare il conto per esclusione e capire chi è mister X, ma a quel punto gli conviene fare un biglietto aereo di solo andata per l'Australia................... :lol: :lol: :lol:

Diavoletto 08-06-2005 17:25

io non ho capito...chi è che ha il post???

e poi cos'è un emmepi???

dove sono???

PS.....Io richiedo il mio nick anche 30 volte lo faccio per giocare e rompere le balle......tra l'altro non mi turba il fatto di esse cambiato.....si gioca...

...heheheheeheh

ps2.....comunque è pieno di lekkini.

KappaElleTi 08-06-2005 17:28

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto

comunque è pieno di lekkini.

ma tu lekki sia per riaverlo che per cambiarlo!!! NON VALE :lol: :lol: :lol:

Tricheco 08-06-2005 17:33

ci sta bene un bel mazzaò eheheheh

Diavoletto 08-06-2005 17:34

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi
ma tu lekki sia per riaverlo che per cambiarlo!!! NON VALE :lol: :lol: :lol:

ad albenga
sta morendo un cactus corri ti vogliono.....è urgente....non respira...AHAHAHAHAHAHAHAHAH....

EnroxsTTer 08-06-2005 17:35

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
ps2.....comunque è pieno di lekkini.

e quindi, come giustamente diceva burro... WLF... che apprezza i lekkkini

:lol:

Burro 08-06-2005 17:40

Quote:

Originariamente inviata da Enroxster
e quindi, come giustamente diceva burro... WLF... che apprezza i lekkkini

:lol:

lekkinE please lekkinE :nike:

EnroxsTTer 08-06-2005 17:47

Burro, WLF... che apprezza i lekkini, soggetto la "F" anche se da come avevo scritto poteva sembrare che il soggetto fossi tu... ;)

Burro 08-06-2005 17:50

Quote:

Originariamente inviata da Enroxster
Burro, WLF... che apprezza i lekkini, soggetto la "F" anche se da come avevo scritto poteva sembrare che il soggetto fossi tu... ;)

:wav: :wav:

passo 08-06-2005 17:57

Ciao,

Seguo assiduamente, pur scrivendo molto poco, da un anno il forum più che quotidianamente. La vera critica che mi sento di muovere è: chi mi ripagherà mai delle ore spese a cazzeggiare quassù?

Sarà pure vero che in democrazia si può criticare tutto e tutti, ma porca miseria... pur d'accordo sui modi educati di rivolgere la critica, credo di aver fatto un uso più commerciale io del padrone di casa, avendo due birre pagate ed una, debito mio, non ancora saldata ;-)

Massimo

Scipio 08-06-2005 18:23

Quote:

Originariamente inviata da passani
Ciao,

Seguo assiduamente, pur scrivendo molto poco, da un anno il forum più che quotidianamente. La vera critica che mi sento di muovere è: chi mi ripagherà mai delle ore spese a cazzeggiare quassù?

Sarà pure vero che in democrazia si può criticare tutto e tutti, ma porca miseria... pur d'accordo sui modi educati di rivolgere la critica, credo di aver fatto un uso più commerciale io del padrone di casa, avendo due birre pagate ed una, debito mio, non ancora saldata ;-)

Massimo

BELLISSIMA !!!!!!!

:D

Bleach 08-06-2005 18:33

Mah.... prima mette i suoi pezzi in vendita lasciandoli in evidenza.... :(

..poi sfrutta per fini personali il forum pubblicando un mp di uno che si lamenta.... :( :(

...per me l'MP se lo è mandato da solo per fare pubblicità ai pezzi in vendita !! :lol: :lol: :lol: Che dire... una trovata geniale !!! In quanti leggendo questo thread si saranno chiesti "ma chissà che 'azz vende Bumoto"... e zaaac... subito a controllare i pezzi nel mercatino. :lol: :lol: :lol:

Che dire... un geniooooo !!!!!

Visto che ho svelato il trucco.. ...ho vintoquaccheccosa ?? :D :D :D

gig 08-06-2005 18:47

Quote:

Originariamente inviata da passani
...La vera critica che mi sento di muovere è: chi mi ripagherà mai delle ore spese a cazzeggiare quassù?...

me lo chiedo sempre anche io!

anche adesso, per esempio! :confused:

Luigi 08-06-2005 19:04

Malgrado 3 pagine di post, la questione fondamentale non trova soluzione: quale olio per... :cool:

08-06-2005 19:08

Bah ma digli che quando BMVV it o chi per essa ti è venuta a fare "gnegnè, gnegnè" la rogna te la sei dovuta digerire tu.
E che tanti Amici, dalla Sicily Island a Besozzo City :lol: si sono ipersbattuti per far funzionare regolarmente la macchina informatica di questa Comunità.

Che questa Comunità ci dà la forza, grazie all'unione di tutti, di poterci sistemare la moto da soli, :D trovare una squadra rotonda o un bulino di piombo reperibili altirmenti solo su Marte, :rolleyes: di trovare una valanga di amici con i quali organizzare giri che neanche la più infighetttata delle Holding turistiche riesce a fare, ecc ecc ecc e chi più ne ha più ne metta di tutto quel che mi sto dimenticando!!!

:bootysha: A chi non è d'accordo.
:bootysha: alle belinate, chiunque ha bisogno di un post in evidenza viene accontentato, e Bu se lo è chiesto ed autorizzato da solo,no? quante polemiche inutili!!!!!!! :)

Titospy 08-06-2005 19:09

Meglio il sint2000 caro Luigi ;) ma per che moto poi? :rolleyes:

Grazie a te Bumoto di esistere e grazie a tutti che mi fate venire il buon'umore :cool:

Comunque se prorpio vuoi scusarti metti in evidenza la mia vendita di attacchi Givi per 1150...... ;) fino ad ora non mi ha chiamato nessuno :confused: :lol: :lol: :lol:

08-06-2005 19:10

Quote:

Originariamente inviata da Luigi
Malgrado 3 pagine di post, la questione fondamentale non trova soluzione: quale olio per... :cool:

....Olio di ricino per disciplinare chi mette in moto la tastiera o la lingua senza controllare che il cervello sia alimentato e che la flash abbia terminato di far girare il programma? :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26.