Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   IL mio garage TOTALE!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=307913)

mattgas 22-02-2011 15:35

molto bello e divertente il giro in Corsica! ;-)

ceneremusic 22-02-2011 15:38

Grazie Lucar!!!!
Dopo questo UP di cuore direi che si puo' chiudere la discussione!

Un forum di moto è condivisione di emozioni.
Se io mi emoziono nel vedere 5 ravatti nel mio garage amo condividere cio' che provo.
Diverso è se le vendessi ove, nel caso, ci starebbe la critica.

Non vedo perchè se uno si alza al mattino e ha voglia di comunicare ad altri appassionati come sia felice delle proprie creature subito molte persone a scrivere...che ravatti, che vecchiume, non mi piacioni, fanno schifo, hanno le borse sbagliate, che cessi, non ti diverti con queste moto, non servono, sono doppioni....

Io ricevo passione e gioia dalle mie moto e sopratutto (usare il tasto cerca) a meno che non si tratti di amici con i quali scherzo, non ho mai giudicato chi con enstusiasmo presenta un suo viaggio, una sua moto, una sua idea, una sua canzone.
Al massimo mi astengo ma intervenire gratuitamente giusto cosi' per fare...me ne sto' zitto!!!!!

Ogni moto merita rispetto (tranne il Beta Jonathan e l' Aprilia Motò)
Ogni motociclista merita rispetto.

Siamo noi che sulle strade ci salutiamo anche se non ci conosciamo.
Bisogna portare entusiasmo nella vita altrimenti l' unica cosa che rimane sono solo le rate da pagare per il leasing dei Vs. MY 2011.....una moto pronta per l' avventura che al massimo è andata sino a Varazze!!!! (con delle eccezioni ovviamente!!!)

Capitolo a parte per quello che ha scritto STE02 che non mi conosce neppure....

uastasi 22-02-2011 15:39

detto fra noi, quel K1100 non mi va giu' che fosse ad Aosta per andare a vederlo e portarlo a Lecce

direi che "mi e' rimasto a 'ncanna"

peccato per me e congratulazioni all'acquirente

per il resto: grandissimo Gabriele...futtitinni!!! dove c'e' gusto...non c'e' perdenza

ceneremusic 22-02-2011 15:43

a Lecce.....scusasse Maestro ma non capissi....lo viene a prendere uno di Roma giovedi (tanto per dire...uno che da Roma arriva in treno, sale sul K, va a Padova per una convention e poi se ne torna a Roma.....questo si che è entuisiasmo!!!! alla faccia dei ravatti!!!!)

ceneremusic 22-02-2011 15:44

Quote:

Originariamente inviata da mattgas (Messaggio 5566265)
molto bello e divertente il giro in Corsica! ;-)

tu il GS non lo puoi guidare....ti cade tra le gambe....hahahahahaha....ricordi.....:lol::lol::lo l:

uastasi 22-02-2011 16:04

capisco perfettamente......

le mie due obsolete (R80GS e R100GS PD Classic) le ho ritirate personalmente da Roma e San Benedetto del Tronto dopo il classico avvicinamento in treno

a puro scopo di "comunione di entusiasmi" di seguito i miei due thread relativi ai ritiri

http://www.quellidellelica.com/vbfor...82&postcount=1
http://www.quellidellelica.com/vbfor...98&postcount=1

;););)

Dave 22-02-2011 16:25

Quote:

Originariamente inviata da lucar (Messaggio 5566142)
come si innamora poi gli passa pure alla svelta....
ma lo fa sempre con gran cuore!!!!!!

è l'amore...magari lampo ma pur sempre amore( o vogliamo chiamarlo entusiasmo?)..che poi più o meno è la stessa cosa:eek:;)

mattgas 22-02-2011 16:30

che figura di merda epocale che feci..................

il bello è stato sentire partire un mio amico con la mia, lui abituato al suo 1150 gs con manopola del gas un pò duretta, mi chiese di provare l'LC8...........
bè ti lascio immaginare le sgasate che faceva!!!!!

mattgas 22-02-2011 16:33

x quanto sopra non capisco il tuo discorso per un motivo molto semplice, ovvero xchè siamo diversi, quando apro il garage xun giro, che siano 100 o più km, le emozioni che mi trasmette la motoretta sono le stesse di quando la portai a casa, ecco xchè mi sono permesso di commentarti.

quindi direi: gasssss e alla prox Corsicata
:-D

bim 22-02-2011 16:58

se dite che una buel 1125 cr e' un cesso e acquistarla nuova a meno di 6000 euro e' una sciocchezza, siete voi che non avete mai guidato moto serie e lo spendere troppi soldi per le moto vi ha bevuto il cervello: sostengo che per me e' stata la moto meglio acquistata nel rapporto prezzo/prestazioni.
scherzo naturalmente, ma un po'di apertura mentale ci vuole
a proposito di ravatti, sono stato vicino a comprare un K1, sono proprio una mente distorta
ciao
bim

!!Toni!! 22-02-2011 17:11

Quote:

Originariamente inviata da Dodo (Messaggio 5559862)
... ammmazza che vecchiume ....:(

......VINTAGE!!!!!, si dice Vintage!!!!:lol::lol::lol:

Ste02 22-02-2011 17:55

Quote:

Originariamente inviata da ceneremusic (Messaggio 5566272)

Capitolo a parte per quello che ha scritto STE02 che non mi conosce neppure....

mica devo conoscerti (a parte che va bene anche la conoscenza da forum): ho detto che quelle moto, una per una, sono classiche moto da "fine corsa".

Nel senso che uno prima prova di tutto e poi si piazza su una k100 ... su una r1100 ... su una gs1100. Sono moto del crepuscolo esistenziale, della tiepida pensione.

Averne 5 così è inquietante.

Ma de gustibus, ovviamente.

brontolo 22-02-2011 17:57

AHAHAHAHAHA ..... ste, sei un pirla!!!!!:lol:

Galatea 22-02-2011 19:28

Quote:

Originariamente inviata da ste02 (Messaggio 5566743)
...Sono moto del crepuscolo esistenziale, della tiepida pensione....

grande Ste02 :D :D

Claudio Piccolo 22-02-2011 21:40

Quote:

Originariamente inviata da ceneremusic (Messaggio 5566272)
Grazie Lucar!!!!
Non vedo perchè se uno si alza al mattino e ha voglia di comunicare ad altri appassionati come sia felice delle proprie creature subito molte persone a scrivere...che ravatti, che vecchiume, non mi piacioni, fanno schifo, hanno le borse sbagliate, che cessi, non ti diverti con queste moto, non servono, sono doppioni....
....

A Cenereeee!!!:lol::lol::lol:quando uno si butta a scrivere in questo forum di matti Walwal o Monty che sia deve mettere in conto tutto l'immaginabile e anche di più. Se a me le tue moto fanno cagare te lo dico più o meno così: "a me le tue moto fanno cagare" e tu mi devi rispondere più o meno così "grazie principe, e siccome nelle Krauser del 65 ci ho appena messo la carta igienica del LIDL se hai bisogno te ne presto un po' ". E ci facciamo tutti una bella risata.

SUPERBET 23-02-2011 00:10

Quote:

Originariamente inviata da bim (Messaggio 5566556)
se dite che una buel 1125 cr e' un cesso e acquistarla nuova a meno di 6000 euro e' una sciocchezza...

Ricordo quando la vendevano a quel prezzo... effettivamente un buon affare.
Una moto così non ha mercato ma avendola pagata 6.000 credo che dopo un paio d'anni a 4.000 euro la si vende eccome!

Bim, ora confessa pure che Ktm e che Ducati hai. ;)
La Bimota invece mi pare abbastanza datata, giusto ?!?

Bububiri 23-02-2011 01:11

Ragazzi con tutte queste moto........vi aspettiamo al TOSKANENNTREFFEN non deludeteci.......per info giri del centro sud.......

bim 23-02-2011 13:27

superbet,
la buell 1125cr e' un godimento unico, 140 cv alla ruota fanno usare tutta l'esperienza che ho
la bimota e' una bellaria di vent'anni perfetta non un ravatto
ducati sportclassic
ktm 690 supermoto
quindi non ho nessuna sovrapposizione ( e poi mio figlio mi aiuta ad usarle)

mi mancherebbe
una gt ultimo modello tipo k 1300 o k1600, ma tutto sommato preferisco le snelle, donne o moto che siano
una harley, ma non vado al bar con le fighette, son troppo vecchio

ciao
bim

SUPERBET 24-02-2011 02:00

Mi sono sempre divertito con le Buell e non ho dubbi a credere che la 1125, essendo molto "più moto" delle altre, sia altrettando divertente, se non di più!

Mi piace l'idea dell'Harley, la moto senza tempo per eccellenza, da usare ogni tanto per giretti senza pensieri non dovendo necessariamente andare al bar con le fighette, anche se poi... ;)

Galatea 24-02-2011 08:13

Quote:

Originariamente inviata da bim (Messaggio 5569113)
...una harley, ma non vado al bar con le fighette, son troppo vecchio

...mai dire mai ;) ;) :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29.