![]() |
si, monta sul gs del 2006.
|
Sono interessato al kit 6000 K° H7 solo per anabbagliante.
Si può fare a 70 euri spedito? Fammi sapere, grazie Ciao Marcello |
Ciao,scusa ma si può montare un kit anabbagliante sul GS 1150 ADV del 2005???
|
ALECRI, si potrebbe pure pero devi cercare quello con la lampada H1.
io ti consiglierei un kit buono ma di quelli convenzionali poi sul 1150 lo spazio neha quanto ne vuoi. ciao. |
alecri, vedi se ti riesce a trovare qualcosa della Maruta, costano ma sono il top.
sono made in japan, molto diversi dagli altri. prova a cercare...se li trovi prendili sono eterni. ciao |
le lampadine che sparano luce "all'indietro" sono quelle per i fanali con parabola e hanno un "nome"diverso.... un esempio chiaro sono le H7R.
che infatti sono schermate in cima come le lampadine normali. Ciao |
trovato qualcosa Alecri?
|
montato stamattina, l'effetto diurno e' positivo.
E' veramente a scomparsa totale, nessun cavetto in giro. Attendo stasera per valutare la resa notturna, con faro regolato basso per evitare potenziali abbagliamenti. Altamente consigliato. saluti, paolo |
Arrivato il kit !
Domani o sabato monto il tutto (che mi sembra veramente semplice) e relaziono a tutti ! Direte voi ma chissenefrega :lol: invece voglio spendere due parole per Roberto ( il venditore) che si è dimostrato serio e "professionale", anche se fa tutt'altro mestiere e soprattutto disponibile e simpatico :D:D Ciao a tutti |
Mar, a simpatia Tu nn sei secondo a nessuno!
Ciao a presto. |
Kit xenon
Grazie Roberto (alias Rostafrobbi) veramente un prodotto che raccomando vivamente! Oltre a ciò vorrei sottolineare la disponibilita' e la gentilezza dimostrata! Ciao e ..... per chi ha in mente i fari allo xeno per la propria mucca ... non aspettare ... questo e' il kit giusto!
:D :D |
uazzzzzz
.....ma x favore c^è un cristiano che mi fa vedere il kit montato su una moto........anche un ^ciao^ va bene lo stesso....grazie:eek:
|
rostaffroby,
si puo' montare su dakar twin spark? grazie |
ancora disponibili?
|
oki, cos'è sto dakar, il 650?
cmq se ha attacco h7 si puo fare. |
Salve vorrei capirci un po di più: questo kit và montato semplicemente togliendo il tappo originale e sostituire la lampada con quella del kit e rimontare il tappo? Cioè non c'è altro da montare?
Se è così ne prenoto un kit! Grazie. |
....e rimontare il tappo dopo aver avvitato allo stesso la centralina.
all'inizio del topic ci sono delle foto esplicative, ma in buona sostanza è così come dici. |
Mac. com'è finita la Tua prenotazione?
|
uppettino...
|
Ho finalmente installato!!!!!!!
Luce come se fosse giorno, un altro viaggiare. Per non rompere le :blob::blob: agli altri basta regolare l'altezza del faro!! MA FINALMENTE VEDO DOVE VADO ANCHE DI NOTTE. uppissimo ciao Roby |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |