![]() |
Quote:
|
Sono daccordo anche io con qualche innovazione sulla RT,prima cosa portare piu'basso il baricentro,fare in modo che i piedi si possono mettere per bene per terra,tantissimi di noi quando fermiamo la RT sembriamo Carla fracci,i semi manubri leggermente piu'larghi e le pedane leggermente avanzate,il quadro strumenti lo ruberei volentieri al k6 insieme all gps integrato,le luci gli metterei dei led di giorno tipo audi e non tipo bmw con gli occhi di gatto,il resto a led compreso frecce con Z4 Style e xenon sui fari.
il motore una centralina piu'generosa ai bassi,un cambio meno rumoroso e le fasce elastiche con meno gioco in modo da non consumare olio,la frizione piu'corposa meno debole e a bagno d'olio. Quando uscita questa Honda????:lol::lol::lol: Enzo |
non facciamo scherzi con modelli nuovi che l'ho appena comprata!!
comunque non se ne parla prima di 2/3 anni visto che pima deve uscire il GS (così riportato da un amico che lavora in BMW) |
ma che rt e rt l'rt non la fanno più dal 2004 le altre sono delle imitazioni riuscite male:lol::lol:
|
Quote:
Vuol dire che l'officina dove la porto in realta è gestita da un branco di cinesi cammuffati da meccanici bmw e sotto il mio stemma c'è un ala dorata tarroccata pure quella è ovvio......:lol::lol::lol::lol: |
L'RT 1200 è una RT vera. Moderna. Concettualmente non differente dalla 1150.
|
La RT 1200 è molto ma molto migliore, sotto tutti i punti vista, rispetto alle sue progenitrici; purtroppo è anche molto ma molto più brutta... :(
|
non sono d'accordo.
dopotutto da quando è in vendita sono orma passati 6 /7 anni e lo stile è ancora attualissimo, con linee tese e tagli secchi. bella. poi alla fin fine l'estetica per definizione è una cosa personale... |
non era per polemizzare ,ma io ho l'impressione che si sta perdendo il senso della moto da turismo almeno per come la vedo io i 105cv dell'attuale sono più che sufficienti ,lo so è bella la sensazione di piegare davanti a motociclisti che non si aspettano minimamente che con una moto come l'rt ci stai tranquillamente dietro senza che riescono a staccarti o tante volte riesci pure a passarli:lol:
|
Metti due mono buoni sia sul 1100 sia sul 1200,poi vediamo se in montagna il 1200scappa..
Il lato turistico dei modelli rt e`identico,protezione confort ecc sono sullo stesso livello,nella dinamica ovvio che il 1200 grazie ad un pacchetto di miglioramenti sembra migliore,ma e`solo piu`attuale. |
Quote:
Ciao. |
Non scappa tanto in la' fidati...chiedi a sauro in Umbria......;)
|
Quote:
gigi |
Quote:
Enzo;) |
Il carnevale non saprei ma la mia così lontano non ci arriva...fidati.....;)
|
Quote:
|
Quote:
|
:3some::3some::3some: Godiamoci le nostre RT 1200 !!!!!!!
:salute::salute::salute::salute::salute: |
perfetto
Quote:
|
2000
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |