![]() |
Quote:
tra una lampada xenon da 5000k e una da 6000k la differnza è talmente lieve che nemmeno la noti.la 6000k non è azzurrina come una 8000 ma color ghiaccio,percio'rimane sul bianco. Enzo |
http://vaqdellelica.altervista.org/v...mpadaXenon.pdf e qui che avevo letto che non era a norma come modifica, comunque felice di sbagliarmi:D:D ora penso che le monterò sicuramente. :!::!::!::!::!::!::!:grazie
|
cmq io ho potuto cambiare il 6.000k con il 5.000k se il pacco non era già partito il venditore è stato molto disponibile
|
Hai fatto bene ,la differenza tra le due è minima ma si vede.Appena ci vediamo ti faccio vedere la differenza tra l'anabbagliante da 5000 e i faretti da 6000...
|
non vedo l'ora di starti dietro:lol::lol::lol::lol:
|
la spedizione era già partita niente cambio di colorazione:mad::mad:
va bhe fa niente |
Quote:
http://www.flickr.com/photos/59639431@N05/5455939166/ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
@1965 ma io i fendinebbia intendo quelli dentro il faro non quelle aggiuntive .
poi ho intravisto il top con un portapacchi e lo schienalino agevola foto bellissime le luci strumenti complimenti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
da sempre ti ho visto come guidi
|
Quote:
Potresti postarmi il link delle lampadine fendinebbia a led? Voglio xenare anche io la mukka :arrow: e pensavo di dover mettere lo xeno anche sui fendi.. ma se i led vanno bene mi risparmio 2 centraline!!!! (100 eurini) PS posti una foto con il fendi accesi???? così tanto per avere un'idea!!! GRAZZZIIIIEE!!!!!:!::!::!::!::!: |
Per me i Fendi xenati sono inutili.......cerca pure su xenonlamp le lampade a led...ci sono anche li'....e sono h3...... non sono potenti come gli xeno ma vanno molto bene come fendinebbia......
|
oggi ho smontato la moto per montare i xeno e i fendi a led minchia per sostituire i fendi ho dovuto smontare le carene:mad: non sono riuscito a farne a meno.
ho smontato pure le sovrastrutture del cupolino vorrei sostituire pure le luci strumenti ho letto da qualche parte di lucine bianche da mettere dentro gli strumenti perchè quelle che ci sono sono gialline e non mi piacciono tanto bho vediamo faccio una ricerca. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |