![]() |
molto bella!
|
Quote:
http://www.teileineile.de/ Il posto è: Bohling u. Eisele & Co. GmbH, Eisenbahnstr. 40, DE-76229 Karlsruhe Telefon: +49 (0)721 7907770, Fax: +49 (0)721 7907778 |
Bella bella.... complimenti!!!
|
PEDANE ADV info:
mi hanno detto che le pedane ADV non si possono montare sul GS std m.y.07 perchè l'attacco al telaio è troppo stretto (se ben ricordo) rispetto alla pedana adv. Tu cosa mi dici visto che le hai montate? |
Quote:
Vai tranquillo montano alla grande... unico neo, le pedane ADV sono lievemente più alte, pertanto ti ritroverai distante dai comandi cambio e freno.. Per il cambio nessun problema si può regolare (io l'ho sostituito con quello Wunderlich), mentre il freno devi sostituirlo con ADV, altrimenti è troppo basso e rischi di nn trovarlo.... Io ho risolto con l'espansione leva freno TT, anche se nn escludo di mettere la leva ADV, visto che in estate metterò i gommini, pertanto si alzerà ancora un pò.... Ciao |
Quote:
una regolazione dell' altezza del cambio e quello lo posso fare senza sostituirlo. Mettere la leva freno adv o espansione touratech sullo standard che ho. mentre i gommini? io sulle pedane adv non li ho mai visti. Sono parti originali bmw o altro? grazie, ciao |
Quote:
Per quanto riguarda i gommini devi andare in conce e chiedere quelli per BMW X Country che ha le pedane identiche e monta ovviamente i gommini. Attento peò, se metti i gommini devi sostituire di fatto la leva altrimenti davvero nn te la trovi + sotto i piedi... (esperienza vissuta) Spero di esserti stato utile.... Ciao |
Bellissima, ma come hai fatto con le parti tipo carbonio?
|
bravo,molto bella, ci sono in commercio i pesi neri per i cerchi neri chiedi al tuo gommista
|
Quote:
Cmq fatti una passeggiata da Muskio.. www.Modeltek..... Abbiamo anche una convenzioni... Lui ha il carbonio che ti serve... Per i fianchetti nn mi ricordo il sito.... dovrebbe essere Ec Consulting.... Spero di esserti stato utile..... Grazie dei complimenti....:arrow::arrow::arrow: |
Quote:
Grazie mille del consiglio..... e dei complimenti...:!::!::!: |
Sobria ed elegante :)
|
Veramente notevole, complimenti :-)
|
Quote:
|
molto bello il top case!
Mi invieresti un mp su dove e a quanto l'hai comprato! |
Quote:
|
La scimmia continua a far strage:arrow::arrow::arrow:
Aggiornamento 10.06.2011 Leva freno ADV Sella ADV Tris Valigie Mtech A breve foto del tutto.... |
Ottimo lavoro! Io sono nuovo e da poco che ho comprato il 1200 GS 09...mi hai fatto venire voglia di modificarre anche la mia belva...
|
Scusa, ma prima di scattare la foto "Emblema BMW copertura alternatore" non potevi dargli una pulitina e togliere quelle goccine che si vedono...??? :lol::lol::lol:
|
Emme oggi ho lavato bene l'alternatore solo per te...:lol::lol::lol::lol::lol:. ed ho colto l'occasione per montare la mia nuova sella ADV.....:eek::eek::eek::eek::eek:
Che ne pensate..??? http://img690.imageshack.us/img690/1184/dsc02528ns.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img40.imageshack.us/img40/3938/dsc02529h.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |