![]() |
separati e chiaramente di colori diversi
|
Quote:
le teste esagonali vanno messe in un forum a sè |
Voto NO è bello essere uniti.
|
Separati oltre per modello anche per regione.
Forse è meglio per provincia. Famo un altro sondaggione. :laughing::laughing: |
chiedo che i MOD prendano provvedimenti, è chiaro che il sondaggio è PALESEMENTE verso "si forum separati per ogni numero di telaio "... consiglio di iniziare a richiedere a ogni utente il numero di telaio per poter adeguare il nuovo forum....
|
Quote:
Senza dimenticare il colore del mezzo. |
Siete tutti da legare.
Bumoto tirami fuori da qui. |
mi sembra assurdo che si distingua per numero di telaio e magari di colore :mad:
trascurando così l'importanza di differenziare per tipo di pneumatici utilizzati :lol: |
Anche io voto per il NO, trovo la stanza ben assortita così com'é.
No alla secessione |
mi sembra che abbiano già scelto, siamo ancora tutti qui!
|
Anch'io voto no, uniti è meglio. Lamps.
|
Raga, io ho posseduto tutte e tre le moto, indipendentemente dai discorsi plastica/ferro, ke son anke veri, ma ognuna ha i suoi pregi e difetti....ma xchè dividerle? Se x favorir la ricerca quando l'iscritto ha necessità, tanto tanto, ma nn è indispensabile, se vogliam far delle selezioni come fanno alcuni motociclisti POCOmotociclisti ke snobbano gl'altri "colleghi" a 2 ruote xchè enduristi piuttosto ke pistaioli o customisti piuttosto ke cruiseristi, allora se dobbiam dividerlo x quello, diventiamo piccoli piccoli! A me le moto piaccion tutte, nn faccio distinzione tra categorie finchè nn devo comprarmela, ognuno ha i suoi gusti, l'importante è la passione.... E poi separare i forum sarebbe un pó come eliminare le prese in giro create tra i possessori delle vecchie BMW E DELLE NUOVE....daiiiii
|
niet
votato anch'io
tutt'insiemappassinatamente (già solo r è un po' strettino, girovagando si scoprono cose interessanti :rolleyes:) Lamps:D |
..........NO !!
Lamps |
Perchè il sondaggio?
|
Quote:
|
votato, ma quando finisce il sondaggio?
|
votato.
Ciao a tutti. R1200R 2008 ex CBF 600 |
ma io non ho votato, perché dice di sì? c'è qualche pianista qui come in Parlamento..
|
Buono il fayàn....ma a pordenon cò la peverada ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |