![]() |
@boogieman : per il piccolo vuotino che hai riscontrato sparaci un bel pieno di V-power (anche se troverai chi ti dice che non serve ad un C...o!!).. vedrai che passa tutto, però c'è una contro indicazione!!:mad:
..poi quando vedi come va con quella farai fatica a ferne a meno:eek:...ma vanno bene anche le altre super (WR100 ad es!) ;) ...visto il prezzo della V-p!!:lol::lol: |
Le vecchie come "cura nei dettagli" (finiture, etc) erano messe meglio, a occhio. Ma poi magari qualche cosa l'hanno lasciata un po' più spartana anche per questioni di peso - le BMW più da viaggio, in fondo, hanno ancora oggi come tanto tempo fa "gli interni in pelle"! ;)
F. |
Quote:
|
se ti riferisci al "ritardo" nella risposta del gas, è normale perché l'elettronica che gestisce il motore impedisce aperture brusche della farfalla
(no, non è un paragone erotico :lol: ) |
Per una volta, fast... ;)
F. |
zitto zitto c'è qualcuno che sta armeggiando con una centralina originale per cercare di migliorarla.......con tanto di prove al banco....
Se avrà buoni risultati si farà sentire! Ciao |
we! ...il Veterinario all'opera :!:
;) |
Quote:
|
Quote:
|
e bravo Riv!!
Ci hai preso... Domenica mi ha anticipato qualcosa,però come prima non faccio nomi...magari intanto che "lavora" non vuole dire nulla! Ciao |
Ma perché? Lavora sulla centralina originale adesso?
F. |
Quote:
|
Quote:
ci voglio degli scarichi aperti!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol: |
secondo me l'innominato, sta inserendo sulla ESSE il motore della s1000rr, tagliato a 1/2 (così resta una bicilindrica), adottando però un meccanismo di sovralimentazione, per riportarla ai 192 cv originari....:lol:
|
mah .. io ero rimasto che stava armeggiando sulle mappature della rapid bike e che non era soddisfatto del modulatore sonda lambda... ma ormai sarà andato molto oltre.... tipo trapianto motore hp2.... quella è una moto laboratorio!
|
non è una moto ma il clone del mostro di Frankestein la sua....
|
noo.... Nicotacos audiofilo non me lo immaginavo proprio...ho sempre pensato che fosse una personcina pragmatica...ed ora mi parla di feticci assoluti dell'hiend.:lol:
|
E non immagini come! :confused:
Il porta un joli nom, Nocturne... :cool: F. |
Quote:
Per arrivarci ho però speso un cifra N.:mad: Se sei un po' avvezzo alle questioni e ai prezzi dell'alta fedeltà, capirai bene che i discorsi che vanno per la maggiore sui forum di moto su quanto siano care le BMW o, meglio, su come una moto X non valga i 2000 euro che costa in più di della moto Y, mi facciano ridere :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |