![]() |
ma le sogliole nascono dalle galline??
boh, mi fido di un intenditore di pb comunque e quindi dò per scontato che hai ragione. |
Però i ducatisti sì che hanno la loro bella rivista in edicola ogni mese tutta rossa e noi gnente di blu, è una ingiustizia...
Zigo |
Quote:
|
Quote:
|
Ma le galline si arrampicano sugli albori ?
|
Zio Titta tu ricordi per caso il metodo "Huhn-Einfaltspinsel"?
Quello del riallineamento del cambio dopo la stabilizzazione delle masse criticate? ....uhm non ricordo su quale numero era stato pubblicato per chiedere l'arretrato..... |
Non ricordo il numero, ma all'epoca avevo scritto una mail di contestazione al redattore : sono in totale disaccordo con quanto postulato, poiche' per ottenere il risultato in preventivo occorre per prima cosa rimettere in asse i cilindri ! Lo sanno anche gli studenti del primo anno !
|
...certo hai ragione!
....ma l'autore ne dava spiegazione adducendo come prerequisito la verifica di manovellismi oltrechè dei cinematismi sospesi..... ...tuttavia il tutto era subordinato alla presenza dello Shunt della bobina d'accensione..... ....ma non ricordo la procedura passo-piede,per questo ti chiedevo il numero di pubblicazione |
Un amico mi manda un SMS dicendo che la redazione ha approvato un suo articolo: "GS e customizzazione: dal ciclo di Otto al circo di Barnelli". Ne leggerete delle belle! :D
|
Ha trasformato 110 cavalli in 55 elefanti ? :)
|
Di più, di più!!! :lol:
|
ma state parlando dell' articolo che sarà su pb di febbraio?
quello che parla di 55 elefanti al 55esimo elefantentreffen? |
in impennata! :eek:
|
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Non ci posso credereeee!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
a quando l'annunciato articolo sul manovellismo a segni contrari con anticipo ritardato dallo spin-off?
|
Guardate a pag 82 di P.B. di gennaio nella rubrica "No al tagliando! " C'è uno che usa l'olio di ....semi al posto del Castrol 10/40!!! E dice che va bene!!!!! mah!
Però ...l'olio di semi.... è da rivalutare!!!!! |
.....ve la suonate e ve la cantate......!!!!!!!:(:(:(:(:(
4 pagine..... siete proprio dei fancazzisti;);););) |
Quote:
|
siete troppo avanti!
quante cose ho da imparare... |
ZioTitta, il trucco di quello di semi....lo conosceva già!!!!! Vabbè!!! hi hi hi hihi hi hi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. |