![]() |
Diciamo che comunque fa sempre parlare....discussioni su discussioni....è meglio o è peggio.....boh!
Idee.......io l'ho avuta,ci ho fatto 90000 km e mi sono sempre trovato bene,sono passato ad un 1200 gs adv è non ho mai fatto un paragone,mi piacciono tutte e 2,e con entrambe ho ricordi bellissimi. Ho semplicemente chiuso un libro e ne ho aperto un'altro...tutto qui! |
Quote:
Se sei troppo agitato, fatti una bella s..a. Sarò bannato? Pfui. |
:lol::lol::lol:
|
Un dirigente italiano dell'honda, in un'intervista di qualche anno fà, diceva che stanno studianto come farla alla qualità di prima pur costando 10000 euro, evidentemente non ci sono riusciti, si accontentano di fare il transalp a 7500 che ne vale 5000, parlo per esperienza perchè l'ho avuto per 11 mesi.
Per me la honda ha deciso di puntare solo sugli scooter e su moto economiche visti i tempi. Mettiamoci il cuore in pace la vera nuova AT è il GS800 e la triumph l'ha subito capito, dato che ne ha fatto uno a 3 cilindri, unica differenza. |
Quote:
;) |
fast_robby la tua marathon è stupenda.:!::!:
|
Quote:
in Africa intendi? |
Si,
in Africa Twin. |
hai pure na gemella?
marò :lol: |
Quote:
|
http://i293.photobucket.com/albums/m...bry/africa.jpg
metto anche la mia.. se vi inorridisce mettete pure i commenti!hihihihi |
Bella, quella è la versione prodotta dal '90 al '92 ;)
|
si un 91...e mi faccio portare in tunisia a marzo..se si calmano le acque..
|
Quote:
|
sembrerebbe un bel 140 che però è omologato per la rd07 almeno cosi era quando l'avevo io
|
esatto....
|
ECCO ALLA RISPOSTA N100 mi avete rovinato la serata..
casso che occhio tanto di chapeau!!!! esatto un 140 la mia porterebbe un 130..vacca miseria lo comperata cosi' e la gomma era nuova..ora cosa faccio ci corro e la consumo o cambio? porca miseriaccia!!!! |
fossi in te monterei un bel dunlop K660 (l'unica gomma 130/90 17) leggermente tassellata.
Parlano molto bene anche delle shinko ma io non riesco a trovarle... |
cambiala, se ti fermano o se ti capita qualcosa sei fregato.
Porta la 130/90-17S troverai solo 2 modelli in quella misura Dunlop K660 Bridgestone TW48. cosa sono quelle che hai su? |
Nicola ho un problema con gli spilli carburatore della mia RD03, che dicono non piu' disponibili in Honda.
Ora l'unica possibilità è sapere se non li vendono piu' come categorico specifico per la RD03, perchè si possono montare quelli della 750? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07. |