![]() |
yes beautifull paul ,
io l'ho montata sul cerchio da 6" e va troppo bene !;) |
Vorresti dire che ha ragione anche Dugongo??? :confused:
|
Quote:
|
purtroppo per te ...SI !!:mad::mad:
|
uffaaaaaaaaaa devo scrivere un articolo e non so che ca##o scrivere è un'ora che cazzeggio qui...e mo' ti ci metti con le leve?
|
E dire che gli articoli al più sono di tre lettere.
F. |
Quote:
sono 5, userò un solo aggettivo onmicomprensivo del significato del tutto. |
...ricordati che nelle L non ci va il taglietto in cima. Altrimenti ti tocca riscrivere l'articolo.
F. |
Quote:
|
fatto scritto e fine dei giochi.
Andate li esattamente in quel posto SSSerpenti :( Ora esco e vado in palestra a farmi bellissimo. Anzi prima vado da dugongo a prendere le leve...e poi in palestra. che ex amici :( |
Mammamia che permalosa... che succede, è uno di quei giorni?
F. |
Dalle 15:52 alle 16:17 hai scritto un articolo?!?!
Ma te lo pagano anche?!?!?! Hihihihihi |
Quote:
ho la Big Piston sulla tastiera mica il Telelever :lol: |
Quote:
|
...dopo una tripla foratura e 10000 km ho dovuto cambiare scarpe...per necessità (dopo 2 treni di SS) e prezzo ho lasciato Dunlop....Diablo Rosso Corsa...vediamo come vanno.
|
Quote:
:happy1: |
Nessuno si azzarda a commentare la sboronata della mia foto della pagina precedente.
|
Camel, io l'avrei fatto ma non sarebbe stato un buon pulpito dal quale far scaturire una predica: purtroppo in molti hanno visto che, normalmente, io mi faccio durare le gomme finché quello che inizialmente era un intaglio diventa un'estrusione... :lol::lol::lol: ;)
F. |
A 2000 km aveva ancora qualche intaglio. Dovevo fare un giretto di 3 gg. con un amico, i 1000 km che mancano all'appello, ero indeciso se cambiarla subito. Ho detto speriamo che duri. Non è durata. Non fanno più le gomme di una volta.
|
ma pieghi anche quando vai dritto? o fai solamente curve?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |