Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   vano portaoggetti ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=298343)

Andrea V 07-01-2011 21:34

@Muskio
qualche giorno fa mi hai spedito un backreef............st'attrezzo in foto quando me lo mandi ????...........:arrow::arrow:
:D:D

valter 58 07-01-2011 21:53

Ciao Andrea V, l'atrezzo che ti deve mandare è il vano porta oggetti? se è quello lo avevamo visto quando avevamo pranzato con il gruppo di toscani in primavera,ora mi ha preso la scimmia e lo devo accattare, mentre scrivo ho avuto la telefonata di Vasco "Archimede fiorentino" e attendo di uccidere la scimmia.
saluti Valter

MagnaAole 07-01-2011 21:59

Massimiliano,
questo preview mi piace già parecchio, resto in attesa ( tu però per marzo vedi di consegnarcelo :))

Andrea V 07-01-2011 22:29

@Valter58
Ciao Valterino !!!!! tutto ok ??? (ma non hai preso la Multistrada ??)

@MagnaAole
......Marzo ??????? ma che Marzo !!!!!!!! al max la prossima settimana !!!!!(:arrow:)

:D

Colomer77 07-01-2011 22:36

1Muschio1 sono anch'io in attesa della tua nuova opera d'arte. ;)

valter 58 07-01-2011 22:55

No la multistrada è stato un momento di sbandamento,dopo averla provata ci ho dormito sopra e il sonno porta consiglio,ho fatto la cosa piu' giusta quanto è bella la mia ADV,hai sentito che rombo me ce so innamorato,non se po tradi!!!!!!!!!

Andrea V ma che hai fatto l'ADV 2010 ? te devono toglie la carta di credito.

Ciao

MagnaAole 08-01-2011 00:44

la butto lì.... poi se è fattibile e a qualcuno può interessare... ;)

penso a quanto sarebbe comodo se il vano portaoggetti avesse un cilindretto codificabile come quello delle valigie, quindi apribile con la stessa unica chiave... :arrow:

1Muschio1 08-01-2011 02:10

Ragazzi ... Davvero ce la metterò tutta E cercherò di avviare la produzione per fine mese ;) se ci riesco Sarà già un mezzo miracolo ... Più facile seconda settimana di Febbraio ... Comunque Questa è la terza e direi definitiva release ... Abbiamo aumentato capacità e ottimizzato l'impermeabilità ... Oltre che le finiture generali. Purtroppo per la serratura vi dovrete accontentare di una Viro ... La serratura BMW in questo caso non è Utilizzabile ... Almeno c'è la doppia chiave ;)
P.S. Abbiamo prestato particolare attenzione alle geometrie e gli ingombri ... Non sembra... ma l'Adv ha una escursione delle ruote notevole ... Con tutto ció che ne consegue.

MagnaAole 08-01-2011 13:30

grazie per le buone notizie e per l'attenzione che poni nei dettagli che potrebbero andare a discapito della sicurezza, come appunto il tenere in debito conto il fattore escursione, anche perchè molti hanno miseria a regolare il precarico o addirittura a modificarlo con l'ESA...:confused:

poi ne butto lì un'altra

hai mai pensato a realizzare una piastra con gli agganci da sella posteriore (tipo quelli dello sportbox) al quale poter poi fissare, a seconda delle proprie esigenze:
- un portapacchi GIVI / Kappa x borse / trolley (vedi QUI)
- un supporto adeguato con occhielli per il fissaggio per borse da sella (vedi GIVI, Kappa, Touratech Wunderlich ecc ecc)
- un supporto/portapacchi allargato per sostenere in larghezza rollo e borsoni vari
- uno sportbox di dimensioni un po' più ampie ;)
- una linea di prodotti tuoi ... ecc ecc

spero che almeno a livello di concetto tu abbia capito cosa intendo, se no la prossima volta che vengo a trovarti in ditta ti faccio uno schizzo così capisci ancora meno :lol:

redelmirto 09-01-2011 21:15

muschio ...foto porta oggetti adv e costo,ciao

bmw4ever 10-01-2011 15:05

1muschio1,puoi dare le misure?

joesimpson 10-01-2011 15:48

Quote:

Originariamente inviata da 1Muschio1 (Messaggio 5439434)
preview ;)

oggettino interessante, aspettiamo un mesetto allora?????
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

MagnaAole 10-01-2011 16:36

così dopo fai il poker?
invece vedi di trovare il sistema di refrigerare il top case che il vino bianco va servito fresco :D
ciao

Andrea V 10-01-2011 22:27

Andrea V ma che hai fatto l'ADV 2010 ? te devono toglie la carta di credito.

Ciao[/QUOTE]

Ciao Valter, più che la carta di credito,mi devono togliere il blocchetto degli assegni ( credo che succederà tra non molto.......!!!!!:mad:) Onestamente sulla Multi non ti ci vedevo............sul GSone stai a casa tua !!!!!!!!!
Vai al Monte Catria a fine Gennaio ??

@Muschio: Work in progress ???????::arrow:

1Muschio1 10-01-2011 22:37

Sto fresando gli stampi definitivi ...

Colomer77 11-01-2011 00:12

Quote:

Originariamente inviata da 1Muschio1 (Messaggio 5446741)

grande muschio...aspettiamo ansiosi il risultato del tuo lavoro.:D:D

Lupus75 11-01-2011 15:34

Bella muschio, nel frattempo l'attesa cresce...

zebu 11-01-2011 17:46

Muschio, quando ci sei che fai, l'aggiungi al sito oppure bisogna chiamare direttamente?

ciao

MagnaAole 11-01-2011 18:11

si dai, chiamiamo tutti Muschio così invece della metà di febbraio (vedi suo post n 88) viene pronto per luglio :mad:
io credo che quando sarà disponibile sarà lui stesso il primo a darci la lieta novella ;)

miste59 12-01-2011 15:40

Quote:

Originariamente inviata da 1Muschio1 (Messaggio 5446741)

FORZA SIAMO IN ATTESA SPASMODICA.............!!!!!!!!! :arrow::arrow::arrow:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:20.