![]() |
@Muskio
qualche giorno fa mi hai spedito un backreef............st'attrezzo in foto quando me lo mandi ????...........:arrow::arrow: :D:D |
Ciao Andrea V, l'atrezzo che ti deve mandare è il vano porta oggetti? se è quello lo avevamo visto quando avevamo pranzato con il gruppo di toscani in primavera,ora mi ha preso la scimmia e lo devo accattare, mentre scrivo ho avuto la telefonata di Vasco "Archimede fiorentino" e attendo di uccidere la scimmia.
saluti Valter |
Massimiliano,
questo preview mi piace già parecchio, resto in attesa ( tu però per marzo vedi di consegnarcelo :)) |
@Valter58
Ciao Valterino !!!!! tutto ok ??? (ma non hai preso la Multistrada ??) @MagnaAole ......Marzo ??????? ma che Marzo !!!!!!!! al max la prossima settimana !!!!!(:arrow:) :D |
1Muschio1 sono anch'io in attesa della tua nuova opera d'arte. ;)
|
No la multistrada è stato un momento di sbandamento,dopo averla provata ci ho dormito sopra e il sonno porta consiglio,ho fatto la cosa piu' giusta quanto è bella la mia ADV,hai sentito che rombo me ce so innamorato,non se po tradi!!!!!!!!!
Andrea V ma che hai fatto l'ADV 2010 ? te devono toglie la carta di credito. Ciao |
la butto lì.... poi se è fattibile e a qualcuno può interessare... ;)
penso a quanto sarebbe comodo se il vano portaoggetti avesse un cilindretto codificabile come quello delle valigie, quindi apribile con la stessa unica chiave... :arrow: |
Ragazzi ... Davvero ce la metterò tutta E cercherò di avviare la produzione per fine mese ;) se ci riesco Sarà già un mezzo miracolo ... Più facile seconda settimana di Febbraio ... Comunque Questa è la terza e direi definitiva release ... Abbiamo aumentato capacità e ottimizzato l'impermeabilità ... Oltre che le finiture generali. Purtroppo per la serratura vi dovrete accontentare di una Viro ... La serratura BMW in questo caso non è Utilizzabile ... Almeno c'è la doppia chiave ;)
P.S. Abbiamo prestato particolare attenzione alle geometrie e gli ingombri ... Non sembra... ma l'Adv ha una escursione delle ruote notevole ... Con tutto ció che ne consegue. |
grazie per le buone notizie e per l'attenzione che poni nei dettagli che potrebbero andare a discapito della sicurezza, come appunto il tenere in debito conto il fattore escursione, anche perchè molti hanno miseria a regolare il precarico o addirittura a modificarlo con l'ESA...:confused:
poi ne butto lì un'altra hai mai pensato a realizzare una piastra con gli agganci da sella posteriore (tipo quelli dello sportbox) al quale poter poi fissare, a seconda delle proprie esigenze: - un portapacchi GIVI / Kappa x borse / trolley (vedi QUI) - un supporto adeguato con occhielli per il fissaggio per borse da sella (vedi GIVI, Kappa, Touratech Wunderlich ecc ecc) - un supporto/portapacchi allargato per sostenere in larghezza rollo e borsoni vari - uno sportbox di dimensioni un po' più ampie ;) - una linea di prodotti tuoi ... ecc ecc spero che almeno a livello di concetto tu abbia capito cosa intendo, se no la prossima volta che vengo a trovarti in ditta ti faccio uno schizzo così capisci ancora meno :lol: |
muschio ...foto porta oggetti adv e costo,ciao
|
1muschio1,puoi dare le misure?
|
Quote:
oggettino interessante, aspettiamo un mesetto allora????? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
così dopo fai il poker?
invece vedi di trovare il sistema di refrigerare il top case che il vino bianco va servito fresco :D ciao |
Andrea V ma che hai fatto l'ADV 2010 ? te devono toglie la carta di credito.
Ciao[/QUOTE] Ciao Valter, più che la carta di credito,mi devono togliere il blocchetto degli assegni ( credo che succederà tra non molto.......!!!!!:mad:) Onestamente sulla Multi non ti ci vedevo............sul GSone stai a casa tua !!!!!!!!! Vai al Monte Catria a fine Gennaio ?? @Muschio: Work in progress ???????::arrow: |
Sto fresando gli stampi definitivi ...
|
Quote:
|
Bella muschio, nel frattempo l'attesa cresce...
|
Muschio, quando ci sei che fai, l'aggiungi al sito oppure bisogna chiamare direttamente?
ciao |
si dai, chiamiamo tutti Muschio così invece della metà di febbraio (vedi suo post n 88) viene pronto per luglio :mad:
io credo che quando sarà disponibile sarà lui stesso il primo a darci la lieta novella ;) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:20. |