![]() |
altopiano di asiago: molto molto bello :)
|
Quote:
|
risposto tesoro che bella chiacchierata :)
si diceva: Futa, Raticosa, Cisa...che ne dite? |
Dolomiti e Carnia. Si può sconfinare nella Venezia Giulia, casa di Piero.
Seriamente: Padova è una tavola. Squalo ha venduto la eSSe per quello, che vi credevate. |
La questione è il quando.
Se si fa presto è meglio gravitare verso il Centro Italia. Se si arriva verso giugno si può puntare anche verso la montagna vera. Le Dolomiti son belle ma a quel punto io mi darei una botta di vita e andrei direttamente in Austria: il massimo!:) |
Centro Italia, Toscana in particolare e Emilia Romagna :)
|
Quote:
organizzazione tempo libero famiglia spostamenti costo etc poi x vedersi un gg si può sempre fare, in relativamente poco tempo augh |
A Padova ci vengo solo se si fa uno spritz-raduno.
Se andate in pista vengo a tenervi l'ombrellino... |
Perchè non lo facciamo in Svezia?! :lol:
Potrebbe essere la buona volta che qualcuno rinnega lo spirito eSSista e diventa etero... :D:D:D A parte le biskerate, ve lo ridiho popò di duri, e ridivento babbo tra giorni: appenderò la eSSe al chiodo per i prossimi 4/5 anni. Invierò la moto con corriere al ristorante del raduno e mi farò trovare lì (con il completo Rallye, of course). :lol: |
Poi, se lo volete fare in Toscana posso sempre delegare Franz... :eek:
|
ormai non scrivo neppure più OT....
aggiungo l'idea di spostarsi tra il parmense/piacentino e l'alta toscana/levante ligure (tomarlo cisa centocroci...no trebbia please) se organizzato per tempo si potrebbe decidere anche per un doppio incontro frocioessista: un primo meno impegnativo da fine settimana (da metà aprile a maggio) su per i passi appenninici in modo da raccogliere più gente possibile, e nel frattempo organnizzare un giro + impegnativo, più lungo anche spostato rispetto all'asse emilia toscana umbria, magari anche con destinazione pista, da fare a giugno o al più a settembre, ma ci vuole un organizzazione + lunga ed una data certa, senza possibilità di riinvio |
Se portiamo l'eSSeraduno al Grossglokner, raggiungeremmo un traguardo incredibile, al pari di una risposta seria e credibile in merito alla tipologia e al consumo d'olio per le stufe a carbonella..
|
Siete delle pugnette!!!
e di qua e di la e di sopra e di sotto. Toscana, zona centrale, buono per tutti. E' zitti. Franz organizza tutto, come punizione per la perculata, Michele serve a pranzo e cena vestito da cameriera sexy. |
Mi stan sui coglioni i toscani. Perché non lo facciamo in Emilia?
|
È che a NICOTACOS questi posti non gli piacciono molto... :lol:
F. |
che fai apri un altro fronte? se ti danno una cardanata poi non ti lamentare :lol:
|
È da quando ho fatto la prima elementare che faccio colazione a cardanate sul filo della schiena... :mad::mad::mad:
F. |
La mia crescita è stata giustamente segnata e favorita da numerose tortorate sul groppone.
E secondo me, me ne hanno date anche poche. Ho comprato un completino per servire che nemmeno vi immaginate... :eek: |
Quoto Nocturnus.
Si potrebbe fare un pre raduno di un w.e. ad inizio stagione anche qua da me, abbastanza comodo anche per chi vuole fare un giro di un giorno solo. Sarebbe bello poi organizzare un raduno più impegnativo in Austria/Baviera (escluso Grossglockner che lasciamo agli altri BMWuisti ;)). Nel caso mi potrei occupare in larga misura dell'organizzazione avendo già in mente dove fare base e i possibili itinerari. Per quanto riguarda la pista ritengo invece che meriti, al limite, un "raduno" ad hoc. :) p.s. Confermo quel che dice Franz. A me le strade qua fan tutte più o meno cahare. Ma per portare a spasso i nostri amici millecentisti possono andare bene :) |
Quoto Nicotacos su tutto e sopratutto sulla pistata. Non capisco la parte sui millecentisti. Eh? Cos'hai detto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02. |