Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   When a motorbike separetes friend... (Franz e Michele fanno outing) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=297303)

paolo chiaraluna 18-11-2010 16:50

altopiano di asiago: molto molto bello :)

dugongo64 18-11-2010 16:50

Quote:

Originariamente inviata da paolo chiaraluna (Messaggio 5321186)
altopiano di asiago: molto molto bello :)

rispondi al telefono, pazza

paolo chiaraluna 18-11-2010 17:09

risposto tesoro che bella chiacchierata :)

si diceva: Futa, Raticosa, Cisa...che ne dite?

camelsurfer 18-11-2010 17:23

Dolomiti e Carnia. Si può sconfinare nella Venezia Giulia, casa di Piero.
Seriamente: Padova è una tavola. Squalo ha venduto la eSSe per quello, che vi credevate.

NICOTACOS 18-11-2010 17:31

La questione è il quando.
Se si fa presto è meglio gravitare verso il Centro Italia.
Se si arriva verso giugno si può puntare anche verso la montagna vera.
Le Dolomiti son belle ma a quel punto io mi darei una botta di vita e andrei direttamente in Austria: il massimo!:)

paolo chiaraluna 18-11-2010 17:39

Centro Italia, Toscana in particolare e Emilia Romagna :)

dugongo64 18-11-2010 17:39

Quote:

Originariamente inviata da NICOTACOS (Messaggio 5321316)
io mi darei una botta di vita e andrei direttamente in Austria: il massimo!:)

quoto il prof NICO, a parte qualke simpatico burlone:lol:, credo siamo pronti come spirito, x qualcosa di + impegnativo come una 3/4 gg in giro per le montagne vere, anche se è + complesso x tanti motivi

organizzazione
tempo libero
famiglia
spostamenti
costo
etc

poi x vedersi un gg si può sempre fare, in relativamente poco tempo
augh

R_michele_S 18-11-2010 17:59

A Padova ci vengo solo se si fa uno spritz-raduno.
Se andate in pista vengo a tenervi l'ombrellino...

R_michele_S 18-11-2010 18:05

Perchè non lo facciamo in Svezia?! :lol:
Potrebbe essere la buona volta che qualcuno rinnega lo spirito eSSista e diventa etero... :D:D:D
A parte le biskerate, ve lo ridiho popò di duri, e ridivento babbo tra giorni: appenderò la eSSe al chiodo per i prossimi 4/5 anni.
Invierò la moto con corriere al ristorante del raduno e mi farò trovare lì (con il completo Rallye, of course). :lol:

R_michele_S 18-11-2010 18:05

Poi, se lo volete fare in Toscana posso sempre delegare Franz... :eek:

nocturnus 18-11-2010 18:06

ormai non scrivo neppure più OT....
aggiungo l'idea di spostarsi tra il parmense/piacentino e l'alta toscana/levante ligure (tomarlo cisa centocroci...no trebbia please)
se organizzato per tempo si potrebbe decidere anche per un doppio incontro frocioessista:
un primo meno impegnativo da fine settimana (da metà aprile a maggio) su per i passi appenninici in modo da raccogliere più gente possibile, e nel frattempo organnizzare un giro + impegnativo, più lungo anche spostato rispetto all'asse emilia toscana umbria, magari anche con destinazione pista, da fare a giugno o al più a settembre, ma ci vuole un organizzazione + lunga ed una data certa, senza possibilità di riinvio

Marcone 18-11-2010 18:31

Se portiamo l'eSSeraduno al Grossglokner, raggiungeremmo un traguardo incredibile, al pari di una risposta seria e credibile in merito alla tipologia e al consumo d'olio per le stufe a carbonella..

paolo chiaraluna 18-11-2010 18:35

Siete delle pugnette!!!
e di qua e di la e di sopra e di sotto.
Toscana, zona centrale, buono per tutti.
E' zitti. Franz organizza tutto, come punizione per la perculata, Michele serve a pranzo e cena vestito da cameriera sexy.

camelsurfer 18-11-2010 19:24

Mi stan sui coglioni i toscani. Perché non lo facciamo in Emilia?

FranzG 18-11-2010 19:37

È che a NICOTACOS questi posti non gli piacciono molto... :lol:

F.

paolo chiaraluna 18-11-2010 19:43

che fai apri un altro fronte? se ti danno una cardanata poi non ti lamentare :lol:

FranzG 18-11-2010 19:54

È da quando ho fatto la prima elementare che faccio colazione a cardanate sul filo della schiena... :mad::mad::mad:

F.

R_michele_S 18-11-2010 20:10

La mia crescita è stata giustamente segnata e favorita da numerose tortorate sul groppone.
E secondo me, me ne hanno date anche poche.
Ho comprato un completino per servire che nemmeno vi immaginate... :eek:

NICOTACOS 18-11-2010 20:37

Quoto Nocturnus.
Si potrebbe fare un pre raduno di un w.e. ad inizio stagione anche qua da me, abbastanza comodo anche per chi vuole fare un giro di un giorno solo.

Sarebbe bello poi organizzare un raduno più impegnativo in Austria/Baviera (escluso Grossglockner che lasciamo agli altri BMWuisti ;)). Nel caso mi potrei occupare in larga misura dell'organizzazione avendo già in mente dove fare base e i possibili itinerari.

Per quanto riguarda la pista ritengo invece che meriti, al limite, un "raduno" ad hoc.
:)

p.s.
Confermo quel che dice Franz. A me le strade qua fan tutte più o meno cahare. Ma per portare a spasso i nostri amici millecentisti possono andare bene :)

camelsurfer 18-11-2010 22:25

Quoto Nicotacos su tutto e sopratutto sulla pistata. Non capisco la parte sui millecentisti. Eh? Cos'hai detto?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02.