![]() |
Quote:
Complimeti moto stupenda. Ciao Mauro |
grazie Mauro :glasses1:
|
oggi ho applicato la famosa piastrina per allargare la base del cavalletto, usando il frenafiletti :D ...una soluzione abbastanza rozza ma probabilmente funzionale ...vedremo :glasses7:
|
ti sei dato al fai da te??:arrow:
bene, bene...vedrai che non lo perdi più col frena filetti!:cool: |
sperem! ...non vorrei uccidere qualcuno dietro! ...domenica è meglio se sto per ultimo :lol:
|
ok, farai il fanalino di coda dell'ESSE carovana !!:lol::lol:
|
...prossima :arrow: ...il parafango posteriore (l'ho visto sul catalogo W) è veramente funzionale come dice il Sig. W (nel senso che è fondamentale per non tirar su acqua e fango da dietro) o lo scrive solo per venderlo ? :confused:
Francamente la eSSe mi piace di più con la ruota libera, ma nemmeno vorrei ridurre la moto e l'abbigliamento un disastro ...serve, non serve, serve solo un pò ?!? grazie :D |
io l'ho messo, alla fine qualche cosa penso che faccia !! mi è capitato di prendere acqua e comunque la moto si inzozza ugualmente ovunque però completa molto l'aspetto estetico..anche se la "ruota nuda" della ESSE è troppo bella da vedere...:rolleyes:
puoi fare che a seconda delle stagioni, d'estate senza e d'inverno lo metti !:lol::lol: |
ciai mica tutti i torti !
|
Freddy,pure io devo prenderlo,ma ne ho uno molto più bello in mente,facessimo spedizione unica ci troviamo ametà strada oppure vengo giu con la mia esse a trovarti....che dici??
|
Quote:
...visto che sono sprovvisto di officina, magari vengo io da te :lol: |
mandato mp.
Ciao |
...tappo olio griffato ...come fare senza :eek: ...grazie Veterinario :D
http://img821.imageshack.us/img821/4026/foto696.jpg |
installato con le mie manine!!!
|
bellissimo vet :)
|
Molto bello Vet complimenti, hai delle manine d'oro :D
Lamps, Stefano. |
ne ho a iosa!! anche altri colori..
Per il puntale puig,sulla nera dico che ci sta bene,ma sulla mia,anche pensando di verniciarlo (un peccato verniciare sul carbonio!) cozza un po,peccato perchè a 60 euro era un affare.... Mi butterò su altro,ho già un'idea moooolto avanti! niente led o altri ammenicoli....... Ciao |
anch'io sto dando un occhio ai puntali in giro, ma sono frenato intanto dalla spesa ( non vorrei superare i cento euri(o) e dal risultato estetico; se ne trovo uno di hornig (vetroresina) usato, lo prendo....
|
della hornig ne ho visti di frequente il problema che a quanto ne so li danno fuori già vernciati per la rossa-argento.....
Chi cerca trova!! Ciao |
mah...forse ricordo male la marca, cmq è quello che monta dugongo e costa 250 euro ( stile hp2s ma in vetroresina,lo vedrei bene carbon look nella mia esse nera, ma anche con il giallo non sarebbe male.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |