![]() |
Quote:
|
l'altro ieri non c'erano !
è evidente che stanno aggiornando... benissimo ! |
Arrivato oggi paraschiena Forcefield SUB4 e inserto per giacca in pelle livello2....tutto perfetto ma spero di non averne mai bisogno:!:
Comprati qui: http://www.sportsbikeshop.co.uk/moto...s/content_cart non a buon mercato ma velocissimi ;) |
E il forcefield ci sta bene dentro alla tasca della giacca Rukka?
|
il sub 4 mi sa che lo indossi a mo di zainetto
|
Quote:
|
Antonio ! E non mi dici nulla ?
|
Quote:
|
Dove lo hai preso ?
|
Direttamente dall'importatore...hanno chiesto agli inglesi se esistesse il type 004 e lo hanno inserito nel loro prossimo ordine ma non mi hanno dato tempi certi...nel frattempo mi è arrivato il type 007 per la Dainese in pelle e ci sta perfettamente...unico neo il peso
|
Quote:
oggi e' arrivata anche la forcefield tornado, sono uscito nei dintorni solo con quella a pelle e la rallye (notoriamente freddina ..) tiene molto caldo mai troppo . il paraschiena va benissimo. sono molto piu' agile in moto e quela fascia in qualche modo svolge delle funzioni placebo. ti fa sentire piu' sicuro, e perche' no , piu' caldo forcefield pro sub MUST HAVE |
Finalmente E' ARRIVATA!!!!!!!
Il colore alta visibilità della giacca è qualcosa di incredibile...quasi abbaglia :rolleyes: .....li ho provati velocemente ma la misura è giusta...solo i pantaloni con 3-4 kg in meno mi sarebbero comodi....appena possibile li proverò con maggiore calma e mettendo il paraschiena Forcefield sotto :D p.s. devo ancora provare gli stivali Daytona :arrow: |
bene !
azz pure i daytona .... abbiamo proprio gli stessi gusti... fammi sapere ! |
Daytona modello Road Star GTX.....non li ho ancora collaudati ma se vanno bene quanto sono belli mi sa che saranno sempre la mia prima scelta :eek:
|
Provati anche gli stivali in modo statico....perfetti!!!!!
Ora non mi rimane che aspettare che le strade siano praticabili per fare un bel giro di prova :arrow::arrow::arrow: |
In Itali Rukka la vende Touratech
http://www.touratech.com/shops/003/a...ca868c3c7b7fde Anche se i prezzi mi sa che sono un po altini... |
Mi sono preso il Forcefield sub4...direi massiccio. :rolleyes:
All'apparenza molto più rigido, rispetto al modello inferiore che ho regalato a mia moglie, la sua misura non c'era. Un po' tavola da stiro, ma spero che non dia troppo fastido. Sotto la mia RevIt Cayenne ci sta alla grande. Domani lo provo. Se non piove. |
Domani si va a l'aquila per un tagliando alla moto
Prevista neve Perfetto per provare rukka pants ! :) |
Io fino alla prossima settimana non riuscirò a provare niente su strada....oggi lavoro fino a sera, domani mette neve...lunedi brutto....martedi si esce in moto cascasse il mondo :arrow::arrow::arrow:
|
danny siccome sono interessato al forcefield sub4 mi sapresti dare una valutazione migliore per capire meglio quale prendere visto che hai anche l'altro della signora quale ti pare meglio grassie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |