![]() |
ecco,appunto Enzo,visto che non la eschi:lol:rt quando piove............lascia che io e Caps ci prepariamo ad una sfida al ok coral,o sei invidioso????
|
Scendi il cane che lo piscio ! :)
|
Quote:
intanto mi chiedo; come mai tutti i guanti specifici antiacqua hanno il polsino lungo con laccio elastico, o meno, da mettere sopra alla giacca? anche i fabbricanti di guanti aspettano di far tesoro delle tue esperienze.... |
Quote:
... in diretta da bolzano!!!!! |
si ma fateci ridere anche a noi....
Enzo |
...Che carattere ! :)
|
:lol::lol::lol:
Enzino!!! rileggi con attenzione!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: |
Quote:
|
scusate avete di fronte un profeta dell'acqua e che fate lo perculate ?:lol: almeno provate che poi mi direte : grazie caps di averci profuso la tua immensa conoscenza ed esperienza , ti avessimo dato retta prima nostro Maestro . non preghiamo altro dio eccetto Te . ecco una cosina cosi' potrebbe bastare ...:arrow:
|
Quote:
|
Maggico ! :)
Il Profeta Bernakk ! |
la discussione guanti sotti o guanti sopri prosegue qui;
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=296368 |
Caps = Mosè e la divisione delle acque.......
|
:lol::lol::lol:
|
volevo avvisare questa comunita' di miscredenti che sto' attrezzando un obolo per le offerte , :D
|
okay,Caps......ci vediam fuori!!!!!:lol:
p.s,il cordino sulla mia tuta in pelle,stringe a meraviglia se hai un cordura laminato con la membrana,come giubbo intendo,il discorso capillarità non passa il mezzo cm.questo secondo le mie esperienze a bordo delle mie moto. |
ecco!!!ci son cascato....managgia Caps:D:D:lol:
|
Quote:
|
Buongustaio ! :)
|
Minkia!!!!!!!!certo che se usi il "cerca"nel forum tipo paramani li trovi ma poi vai a finire come nel luna park nella giostra degli specchi....un pozzo senza fondo,non esci piu'...
Ma come siete discoli:lol::lol::lol: Enzo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |