![]() |
bene grazie... mi sento un pò AGAINST ma niente di male... mi siedo sul cesso e passa tutto...
ci si vede a garmish come al solito? io e juri ci andiamo!!! quest'anno poi anche lui dissidente con ducati... sai che risate... io voglio vedere da vicino sta HP2.... |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
cosa ridi, baluba
ue scendi dalla pianta, tamarro open ior maind che la situescion si fa interessante si cucca alla stragrande con sto ferro sotto le chiappescion |
Quote:
salutiiiiii anche al mio gommistaaaaa di fiduciaaaaa......... volevo dirtiiiii che putroppooooooo il carotoneeeee mi piaceeeee...... mi vediiiii in giro per PARPO col carotoneeee???? tuteee le fighetteeeee mi correrannoooo dietroooo.......come quando ciavevooooo il fantic....... |
Però BU,
QdE comincia a pesare su BMW.................... |
Quote:
nel senso che stiamo tutti ingrassando inesorabilmente? |
x sugamara
vai nel mercatinoooooooooooooooooo |
Ma cià labiesse?
Non lo provo, nun me fido!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
x aldo
no... si può ordinare senza... è anche per questo che mi piace sta moto |
Si vabene tutto MA dei gentleman Biker come me adesso cosa ne fanno "campagna di rottamazione" !?!??!
Lasarù ndì a laurà :( |
rottamazione? di che?
delle macchine per smettere di farsi le seghe? |
Ma pensa te cosa si sono inventati!...
IL FIGHETTISMO DA BAR IN SALSA "AGAINST" CON UNA SPRUZZATA DI "REALITY SHOW"......!!!!!!!!! HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA Alla faccia delle "teste pensanti"!!!!!!! |
Dimenticavo.....
MAVADAVIAICIAPPPP!!!! |
Quote:
|
1 allegato(i)
Matteo x essere VERAMENTE AGGAINST devi "farti fare..." questo adesivo oppure la maglietta!!! :lol: :lol: :lol:
|
Ho notato che nessuni di voi ha rilevato un aspetto interessante.
Primo che il forum è comunque tenuto sotto osservazione da BMW (ma questo già si sapeva) Secondo che ci tengono in considerazione non è che è in atto un processo di avvicinamento da parte di BMW Italia per cogliere l'opportunità in positivo per fare del Marketing transazionale ( questro termine l'ho inventato io). Cosa ne pensate? |
Quote:
http://www.blm-accessories.com/graphics/acc_k1100rs.jpg |
Quote:
heheheeh si e per avvicinarsi hanno da scegliere i piloti migliori.....hehehehehe |
e forse ancora non basta.....
|
Quote:
Ricondurrei a tutta questa nuova terminologia anche il "virtual sex"chissà quanto se ne deve fare per essere very against :lol: :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:51. |