![]() |
Quote:
|
Scusate , ma Valentino e' da quando ha iniziato a vincere che si e' montato la testa ( lui ed i suoi fan ... ) . Addirittura parla con il Pluralia Maiestatis ... Noi abbiamo , noi pensiamo , noi facciamo... Lorenzo e' normale e anche umanamente capibile ( per un ragazzo della sua eta') che si senta gasato dall'aver battuto il n.1 ... Trovo che Lorenzo sia molto meno supponente di Valentino , sia meno provocatore e irriverente e anche meno scorretto ...
Basta vedere il sorpasso del GP del Portogallo per rendersi conto di quanto dico ... Nonostante il piedino fuori del Vale ( che secondo il MIO modesto parere e' messo ad arte per tenere le altre moto a distanza ... ) , Lorenzo ha fatto un sorpasso PULITO e non intimidatorio ... Il ragazzo e' MOLTO bravo in pista con uno stile di guida pulito che a me piace molto ... Sono anche stanco di leggere che Lorenzo vive di rendita su di una moto preparata da Valentino , perche' dopo il famoso muro voluto da Valentino stesso , i setting della sua moto li ha sempre fatti lui ed il suo team e spesso erano piu' azzeccati di quelli di Vale ... |
Quote:
|
Hai presente quelli che studiano sei mesi per prendere 30 e quelli che studiano 2 settimane e minimo prendono 27.
Lorenzo è bravissimo ma pare un frustrato, le scenette fanno cagare. |
......quando Vale parla al plurale è xchè include tutta la sua squadra.... senza la quale non sarebbe il "Vale"... e non certo x supposta superiorità, stile mago otelma....:(:(:(:(
|
Sinceramente mi ha stancato . Non come pilota che peraltro rispetto , ma come modo di fare ... Sta diventando come Belen , ovvero e' dappertutto .
Ammetto che le scenette di Lorenzo sono patetiche , quanto lo sono state quelle di Valentino ... Non ammetto pero' che si usino due pesi e due misure , nel giudicare Lorenzo e Valentino . A me interessa come guidano in pista e basta . |
Non credo che dal primo all'ultimo meccanico la pensino TUTTI come Valentino . E che e' il Messia ? Credo che ognuno di loro possa avere la sua idea e possa esprimerla . Al massimo posso tollerare che Brivio parli al plurale , visto che gestisce la squadra , ma da Valentino no . Lui deve parlare per se perche' quando guida , e' lui che guida e non tutta la sua squadra .
|
Bubu,se non disturbo,dopo Carlo te lo appoggerei anch'io un attimino perchè ciò che hai detto rispecchia esattamente il mio pensiero!!
Aggiungo come già scritto precedentemente,che non gradisco molto il modus spagnolo in genere,dopo averli conosciuti un pò meglio per lavoro. Fuoco di paglia,e questo ragazzo non si smentirà,basta aspettare un pò,vds il suo connazionale. A me Rossi sta simpatico,anche se non corre.Io tifo in primis per gli italiani,poi per le moto italiane ed infine per tutti coloro che corrono e ci regalano spettacolo!Ecco!:cool: |
Mamba quindi tifi anche per Biaggi ? Saresti l'unico tifoso di Valentino ....
|
Io ho diversi colleghi spagnoli e sono tutti simpaticissimi . Hanno anche molti punti in comune con gli italiani , come la voglia di divertirsi ...
Nel campo sportivo ci battono almeno 3 a 1 ( mondiali di calcio , tennis , moto ecc...) |
Lorenzo vorrebbe che gli volessimo bene come a Vale ma...prrrr, non ce la farà mai. E' umanamente legnoso.
|
Elika mi sa che a Lorenzo se gli vuoi bene tu o io non gliene frega una cippa ....
|
x Manba ok!!! ma anche te non spingere.....;)
x Ducati mi piacerebbe continuare a chiaccerare con te, ma penso che ci sia una incomprensione di base. Io dico una cosa che viene completamente stravolta nel suo significato....o meglio tu la interpreti sconvolgendo il senso del concetto da me espresso.... X l'ultima volta da parte mia ci riprovo a chiarire il concetto. Valentino quando parla al plurale CONDIVIDE i meriti con tutta la squadra, xchè se vince NON E' tutto merito suo ma anche dei meccanici.... E aggiungo che questo concetto x me è valido x tutti non solo x Valentino. Quando cade si dà dell'asino..... e non attribuisce la responsabilità ad altri. ;););) |
A me irrita il "Noi pensiamo che ...." ... Vale ma parla per te che se vogliamo sentire il giudizio degli altri glielo chiediamo ...:lol::lol:
PS : Bubu ho capito benissimo il senso del tuo ragionamento ... |
Quando cade dice :"Siamo caduti .... " ormai parla sempre cosi' ....:lol::lol:
|
Quote:
Gli spagnoli mi erano simpatici,ma dopo varie vicende ho capito che soffrono di un evidente complesso di inferiorità nei nostri confronti(confessato anche da loro).Se tu vuoi applaudirli padrone delle tue mani,io no!! Lorenzo e Pedrosa li valuto due fuochi di paglia,ancorchè bravi e solo quando qualcuno di loro eguaglierà le gesta del Vale nazionale,solo allora potranno fare i galletti.....al momento tacere e rosicare,please!!E ci vediamo l'anno prossimo.....moto italiana con pilota italiano,niente canguri.:arrow: |
Quote:
ma la battuta è simpatica!!!!!;););) |
Quote:
|
ducati fumi male....coltivatela......
|
ecco! ha capito!
Quote:
ci voleva qualcuno che finalmente capiva!!!!!!!! In effetti quest'anno gli spagnoli hanno vinto poco e in poche categorie... Tutti dallo psicoterapeuta per il complesso di inferiorita` nei confronti del Mamba!!!! Certo che mettersi a guardare le gare con un nazionalcampanilismo simile quest'anno non deve essere stato affatto divertente. Ora capisco meglio certi post... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |