![]() |
Quote:
|
Quote:
Non che mi freghi minimamente di quello che pensi di me e dell'etichetta che mi dai, ci mancherebbe, ma era giusto per capire chi sei tu per tirare merda addosso a chi come me pensa che chiamare un servizio clienti per un cavalletto e un parafango sia indice se non altro di gran quantità di tempo libero. |
Quote:
:crybaby::crybaby::crybaby::crybaby::crybaby: Quote:
30 anni......quasi 100.000km su diverse moto........finisco di lavorare.... dò un occhiata al forum per vedere se ci sono novità........e cosa scopro???????CHE NON SONO UN VERO MOTOCICLISTA:mad::mad::mad::mad::mad: ci sono ferite nella vita che difficilmente si rimarginano...va bhe....ora che ci penso...gli specchietti gli ho montati io....:lol::lol::lol::lol:....chi viene a prendere un caffe al bar che gli spiego come ho fatto?????:D |
Vengo io che domani sera sarò a Grosseto.
Purtroppo arriverò alle 23, dormo all'Airone e riparto il mattino dopo per Viterbo, poco tempo libero. Poi ho il KS che mi frega degli specchietti del KR?:lol::lol: |
ahahahah:lol::lol::lol:...te l avr:lol:ei offerto comunque....ma alle 23 saro' spalmato a letto a dormire...considerando che la mia giornata inizia ora e finirà verso le dieci di stasera!!!!!
al prossimo turno....non scappi!!!!:D lamp! |
X Enrico SL900.Tu hai detto cose assurde e offensive,io ti ho risposto come meritavi....vai a riguardare BENE ciò ke hai scritto.....
|
Ho riletto.
E continuo a pensare che a dispetto dei trecentomila chilometri che dici di aver fatto in moto tuttora non mi pari granché ferrato: se avessi esperienza di guida sufficiente (quella non si misura solo in chilometri) magari non prenderesti per oro colato la prima minchiata che ti dice un meccanico sulla presunta pericolosità di un cavalletto centrale. Magari piuttosto lo avresti fatto montare all'acquisto della moto dopo aver notato al volo che il laterale è fatto a pene di segugio. E alla fine non avresti fatto un caso nazionale della suddetta conformazione del cavalletto... Stesso discorso per il parafango posteriore. Io vendo elettrodomestici, e l'altro giorno un cliente è tornato da me una settimana dopo aver ritirato un frigo enorme per lamentarsi che la porta una volta aperta si richiude da sola e non gli lascia il tempo (due ore?) di mettere dentro la spesa in santa pace. Ecco... io di lamentele del genere ne sento ogni giorno, a volte anche più fantasiose. E come nel caso delle tue borse sporche sono contento che chi si lamenta di cose così non abbia problemi peggiori, ma non riesco a evitare di scuotere la testa sconsolato. Se ti sei offeso mi dispiace, ma ciò non toglie che telefonare indignato al servizio clienti per gli schizzi sulle valigie di una moto che non ha parafango posteriore per precise scelte estetiche che tra l'altro in nessun modo ne limitano la reale fruibilità è cosa quanto meno singolare... e potrei dirla in un altro modo, ma passerei dalla parte del torto... |
Confezionata ora la risposta circostanziata, mi permetto di farti presente che nel risponderti la prima volta ho accuratamente evitato i toni arroganti ed esplicitamente offensivi che invece mi hai riservato non appena hai letto e non gradito il mio messaggio.
Credo sia piuttosto compito tuo rileggere accuratamente quello che hai scritto. Anche un moderatore (il doic) ti ha consigliato di moderare i toni: non credo sia un caso. |
Quote:
|
[QUOTE=EnricoSL900;5276065]Ho riletto.
E continuo a pensare che a dispetto dei trecentomila chilometri che dici di aver fatto in moto tuttora non mi pari granché ferrato: se avessi esperienza di guida sufficiente (quella non si misura solo in chilometri) magari non prenderesti per oro colato la prima minchiata che ti dice un meccanicoQUOTE] EnricoSL900:bootysha::bootysha::bootysha::bootysha : Nn so xkè ancora ti rispondo,certamente e x nn far passare ciò ke dici. Nn è a te ke devo dimostrare la strada ke ho fatto con le moto,ma sappi ke probabilmente i viaggi ke ho fatto io tu neanke puoi sognarli e ho dormito spesso x terra vicino alla moto da sporcarmi abbastanza,ma questo nn avvalla il fatto ke 1 moto da 18000€ abbia dei difetti di progetto. Devo ammettere di nn essere 1 meccanico ma ho 1 buon orecchio e riesco a capire le problematike della moto e ho l'umiltà di affidarmi a dei bravi meccanici BMW ke sicuramente ne sanno + di me essendo io neofita del mondo BMW Strano tu nn abbia commentato la rottura del mio cardano....ma questo forse nn ti conveniva xkè nn ti xmetteva di vomitarmi addosso tutto quello di cui ben sai ma ke nn vuoi ammettere.....Termino dicendoti ke solitamente tra motociclisti ci si aiuta o si dice la propria con rispetto e da questo penso proprio ke tu nn lo sia o sia in malafede.....cmq nn siamo parenti nn siamo amici xciò ognuno x la propria strada saluti |
ziokan Gokuk sei una pialla..........nessuno ti ha offeso e ognuno ha detto quello che pensava,se non ti piacciono le risposte pazienza .........
p.s........ vediamo di scrivere come ci hanno insegnato a scuola, passi qualche accorciatura ma qua non siamo tra ragazzini che comunicano con gli sms |
ti saremmo tutti eternamente grati se scrivessi in italiano e non storpiando la scrittura delle ch, dei non e dei perchè.
ti elenco tre semplici regole...prendi appunti: k=ch x=per nn=non non prendertela, ma è veramente fastidioso leggere un post scritto in italiese. Saluti. |
ke palle xo' sta diskussione!!!
|
D'accordissimo...eravamo partiti con i problemi del k.......(in maniera simpatica)e siamo arrivati ai problemi caratteriali dei possessori di k........(in maniera volgare)tanto per non cadere ancora di piu' nello squallore sarebbe meglio chiuderla .......
|
..:sleepy4: .... :spam1:
|
Quote:
problemi personali di alcuni POSSESSORI del K 1300 R :sad4: :lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
[QUOTE=EnricoSL900;5279477]E allora perché ogni tre per due ci ripeti quanto sei stato bravo??? :lol::lol::lol:
Xkè sono molto bravo !!! Nn parlo al plurale,parlo con te visto ke la questione è tra di noi.....(ma vedo ke ti fai soccorrere dai tuoi amici)X quel ke mi riguarda penso ke in 1 moto del costo e del blasone di BMW devi girare la kiave e tutto debba andare al meglio,tu stesso hai asserito ke sia il cavalletto sia il problema di quello ke tira su dalla ruota posteriore(anke se lo citi riducendolo + ke puoi)esiste e hai anke detto ke all'acquisto hai subito dovuto ordinare il cavalletto visto lo skifo ke c'era.....beh se x te è normale io invece credo nn lo sia,anke se kiaramente so bene anch'io ke esistono difetti molto peggiori....X il resto dormo benissimo la notte,tranquillo nn sono certo le tue frasi a turbarmi e sai benissimo ke nn c'è bisogno di usare parolacce x offendere 1 persona ma basta mettere bene in fila certe parole x farla passare x ciò ke nn è o x dare 1 senso diverso a ciò ke è stato detto (ke è esattamente ciò ke tu hai fatto anke se ti guardi bene dal prendertene il carico) Detto questo (mi scuserai Enrico) ringrazio il maestro purista della sintassi x l'insegnamento della lingua madre ma se nn piace leggere certe cose,c'è sempre la scelta di nn leggerle Sono iscritto in altri siti di motociclisti e mai ho letto e sentito certe cose o atteggiamenti (parlo solo naturalmente di certi personaggi e nn di tutti) Questo sito sembra + 1 setta o 1 casta ke un posto dove si parlano dei motociclisti e pare ke ki possieda 1 BMW sia l'unto del signore e sia superiore x volontà divina a tutti gli altri motociclisti.... Complimenti e auguri:arrow::arrow::arrow::!::!::!::rolleyes::rol leyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |