![]() |
Domanda:
meglio in gruppo? o è fattibile anche della serie "do it yourself"... Stavo sbirciando nel mc visconteo dove addirittura la trasferta è organizzata anche con tanto di mezzo di soccorso al seguito e meccanico bmw!...'stica!!:!: |
Quote:
|
Dico una minchiata e mi picchierete tutti a sangue, non so se a turno o in gruppo per far prima... maaaaaaaaaaaa................. passo eccessivamente da fighettino se (freddo a parte) mi perplime parecchio portare la mia intonsa e costosa motoretta a rischiare carenate per terra ogni venti metri? :confused:
|
Probabile la mia presenza. Ma confermerò più avanti.
|
FATEVI POCHE domande e andate a questo bel raduno godetevelo e assaporate tutto il contesto ........diffidate da tutti coloro che credono di essere maestrti del evento.....;);)
|
Quote:
parole sante :d:d:d:d:d |
Quote:
|
meglio in gruppo? no?
Con un amico partio al ven da Milano. Avvicinamento con sosta in albergo a Monaco e partenza al sabato mattina per Solla. Nottata in tenda al "fresco" e partenza domenica mattina per il rientro. |
Quote:
|
Quote:
|
Noi calabri ci dovremmo essere...anche perche' se superiamo Campotenese in Basilicata..........la bellissima Sa -Rc .....Roncobilaccio ed il Brennero...chi ci ferma....siamo arrivati :lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
Non c'è cosa più bella che arrivare là impreparati!!!!..... :cool::cool::cool: |
E che fredddddddddddddooooooooo...... Ragazzi!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Ragazzi penso di andarci anche io. L'anno scorso l'ho fatto con il GS, stavolta forse con qualche cosa di + maneggevole...
Parto da Como o giovedì pomeriggio o venerdì mattina e punto ad una notte in buca. Rientro ovviamente domenica sera. Resto sintonizzato possibilmente per aggregarmi a qualche comitiva. Maurizio |
Quote:
a me capita che ogni volta ho paura come se fosse la prima volta |
Ragazzi ma come si fa a proteggere la moto dal sale . Conosco gente che è andata all'elefante e poi si è ritrovata con tutto il sotto della moto arrugginito.
|
grasso per gli snodi e mozzi e wb40 per tutto il resto cerchi compresi!
molto più economico del wb40 il petrolio bianco, da lanterna, va ugualmente bene. un giro di sta roba di tanto in tanto in inverno non può fare che bene. |
Ah dimenticavo!!! quando torni lava tutto con il tubo, acqua fredda e sapone. evita le lance ad acqua calda perchè sciolgono il sale e se non lo rimuovi perfettamente penetra ovunque. mi pare sia un consiglio che danno anche sui libercoli della bmw!
|
Io passo tutto con il lardo di colonnata!
Il Vubbi40 non lo conosco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |