![]() |
Grazie, li ho contattati
|
Quel prezzo l'ho trovato in giro solo per i modulatori senza servofreni post 2006.
Per il modulatore dell'RT, molto più complicato, mi risulta che chiedano almeno il doppio. |
Su segnalazione di Luciopx ho aperto thread analogo anche nel meccanico nel box, raggiungibile cliccando questo collegamento.
|
Oggi non ho avuto risposta da quelli di Torino, nel caso scriverò cosa propongono
|
350 riparazione, se non è riparabile 550 pezzo rigenerato.
Procediamo. Intanto prendo 300€ di tubi originali nuovi. Se dopo tutto si rompe dopo 10mila km sentirete le bestemmie da ovunque voi siate... |
Davvero notevole, a questo prezzo è da tenerselo stretto.
|
Buono
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Buono veramente.
Grazie per le info, sempre utili. |
Sì, quello di Torino segnalato da voi, che poi in realtà è a Trieste e fa il lavoro oltre confine.
Mi ha detto 350€ se riparano il mio o 550 uno già riparato da loro, che poi non vedo molto la differenza |
Il loro dovrebbe essere già testato.
Il tuo...una volta in mano potrebbero chiamarti dicendo che non è possibile revisionarlo. |
tutti i tubi costano altri 550€ , va considerato, potrebbero finire per costare più i tubi che il modulatore se li riparano davvero con 350€.
inoltre mi ha detto il Torinese/Triestino/estero che farà la ricevuta francese |
Chiede poco per riparare il modulatore..
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Quote:
parlo dell'ABS di 2° gen. senza servofreno |
Magari alla fine sparano lo stesso anche a me... Aspetto e spero
|
Il problema non è la complessità del sistema, ne ho visti un sacco smontati e alla fine un meccanico non ha difficoltà. Ma i ricambi non si trovano, e questo rende difficile la riparazione in un'officina generica. Dove questi trovino i pezzi è un mistero per me, la FTE che li produceva non vende ricambi, quindi o se li fanno fare o cannibalizzano alla grande.
|
Secondo me si fanno fare i pezzi da sostituire direttamente e via. In fin dei conti se si tratta di parti meccaniche una buona officina riesce a farti qualunque cosa partendo dal campione. Se si tratta dei motorini elettrici allo stesso modo c'è che li ripara o assembla nuovi con poca spesa.
|
Credo anche io....
Avevano sbagliato il preventivo. Appena pagato 650 per la riparazione del ripartitore.
|
Ah ecco
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53. |