![]() |
e di questo bad boy che ne dite<?
solo 700 esemplari costruiti http://www2.moto.it/static/annunci/2...n/-6964121.jpg |
Quote:
cmq 1690 solo sulle touring.....il fat è sempre 1590 Pier la Harley è cultura, è un pezzo di soria motociclistica non bestemmiare:lol: |
Io ci vado 15 gg in marocco, vado via Martedì! Penso di avere le idee chiare al ritorno, ci saranno tutte! E le proverò tutte!
|
ricordati di tirare l'aria prima di partire:lol:
|
Quote:
Quoto ciò che ha scritto Wotan anche se esteticamente a me piacciono molto. In particolar modo la Road King che ho avuto modo di provare domenica (con il nuovo 103). Una cosa che non riuscirò mai a capire, ma perchè non "devono" frenare una cippa? Bruttine anche le sospensioni anteriori, affondano come il coltello nel burro. Il motore 103, secondo me, con lo stage 1 dovrebbe andare molto bene. |
Quote:
|
Lo supponevo Pier!;)
|
Le HD sono dei bellissimi monumenti ispirati alla motocicletta ...:lol::lol:
|
Dopo tante moto e tanti km ho capito che tutte le moto hanno un senso.
Al momento giusto e per un giusto impiego tutte hanno il loro perché. Ho sempre ignorato le hd e le custom ma quando le ho provate ho avuto ottime emozioni. E, in fatto di moto, questo mi basta e m'avanza. |
|
Quote:
forse guidando non ti sei reso conto che il peso non è caricato sull'anteriore..e non hanno le dragon, e se frenano troppo inchiodi e batti la musagna. ma non ne capisco tanto... dai pier normalmente sei molto piu' tecnico quando ti leggo.. |
Quote:
|
Quote:
|
a me me pias
|
Quote:
Ci ho messo una vita a fare il sorpasso e per poco non mi abbraccio a quello che viene dalla parte opposta. Il peggiore motore che abbia mai guidato; tanti cm cubi con i cavalli di uno scooter 125. Quando un motore è tanto fiacco da rendere pericoloso un sorpasso, vuol dire che qualcosa non quadra... Sará la filosofia Harley :lol::lol::lol: |
Dunque,
proprio ieri mi sono deciso a togliere il mio Electra Glide mod.2010 dal giaciglio dove si era addormentato da una ventina di giorni (si lo so un sacco di tempo ma impegni vari mi hanno bruciato il tempo libero delle ultime settimane) e me ne sono andato a Genova con fermate varie sulla via del ritorno per un totale di quasi 600 km Preciso che sono alto 1,87 e peso 75 kg dunque parecchio alto per poter essere un buon metro di valutazione per la posizione di guida a piattola e non certo cosi' 'potente' da muovere da fermo facile facile una moto da piu' di 400 kg La posizione di guida che indubbiamente richiede un apprendistato minimo per chi come me viene dal mondo delle turistiche classiche (k1200 lt, rt1100 e 1150, Goldwing) e' assolutamente comoda e con spostamenti del corpo naturali anche sufficentemente dinamica la stabilita' cosi' tanto criticata mi permette di tenere medie sui 140km/h con punte di 160-170 e nessun problema sui curvoni affrontati allegramente la frenata non mi ha mai dato nessuna apprensione e mi riferisco anche a Cap d'antibes- pisa (500km e passa) affrontati quest'estate completamente sotto il diluvio ed una volta uscito dal suo habitat naturale la guida in citta' -con un occhio solo alle sue misure naturali- e' assolutamente facile ed intuitiva. il cuore beh e' quello per cui proprio questa moto si distingue, non e' un portento leggendo i dati sui grafici ma diciamo che per chi si considera un motociclista maturo (vecchio faccio prima) puo' essere considerato la quadratura del cerchio...e poi si che per questo basta provarlo per POCHI KM .... E se andiamo a vedere quanto costa non oso dire niente che un monolocale periferico con mura scrostate dalle mie parti costa il doppio ma mon vorrei innescare la solita patetica discussione sul costo della vita e di quello che le gira intorno (un I-PHONE A 700 EURINI DOVE LO VOGLIAMO METTERE????).... e chiudo dicendo che proprio perche' leggo, scrivo (poco) su questo forum ho il massimo rispetto per un'icona motociclistica e i suoi adepti ma non che quello che viene scritto dopo una prova di pochi km possa rappresentare un metro valido di giudizio....:-p |
De gustibus non est disputandum Carter, i gusti non si discutono.
Io ad esempio ho un amico che va matto per le Guzzi nonostante 5 anni orsono in autostrada il cardano gli abbia fatto "torsione" e lui si sia capottato a circa 130 km/h facendo poi un mese d'ospedale. Orbene, ne ha comprato un'altra ed è felice come una Pasqua. Se della tua Harley sei contento tu, contenti tutti. Certo se vieni da una Honda Goldwing, in cui chiunque si trova a suo agio già da subito... Quanto ai 160-170 affrontando curvoni allegramente come tu dici, permettimi di dire che...a quella velocità con quel mezzo...io cercherei di essere prudente. |
Concludendo:
meglio gli altri sulle arli dèvison che io! fiulet |
a me sabato non l'hanno fatta provare....problemi ai freni (pinza bloccata)
:mad: |
quanti professori qui :confused: ma !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03. |