![]() |
Certo che questo thread l'avete massacrato.
Daniele - aspettiamo un riscontro. |
siam campioni qui...di massacro tread..
|
Quote:
|
quasi quasi adesso lo pulisco e lascio solo i commenti sensati: quelli di Eagle.
|
naaaaaaaaaaaaaaaaa!:mad::mad::mad:
|
Arrivato or ora il corriere in ufficio... perfetti, come nuovi... :arrow::arrow::arrow:
|
Allora?????????..........Hai studiato il "piano di attacco"????????...........Come li monti 'sti collettori?????????...............quando?????????? ...............
No, perchè la :arrow: mi sta graffiando la schiena...........ha detto che smette quando hai fatto il lavoro......... |
Eh... spero domani sera, conterei di farci un giro nel we...
|
.....foto foto foto foto..........e parere post w.e.........:lol:
|
Germi, ma l'avanzo del collettore è nell'airbox?
|
No, va tagliato col seghetto... :lol::lol::lol:
Eccerto che è dentro l'airbox, phantomas che domande fai?? ;) |
Forse voleva chiedere di agevolare fotograficamente cosa succede nell'airbox ...
|
come un' operazione in laparoscopia.
|
airbox è come il cappello di un prestigiatore insomma....:)
|
...quando lo abbiamo montato sulla mia nessun problema nemmeno per il bilanciamento.....
|
Stasera non avevo molto tempo a disposizione, giusto lo smontaggio delle carene e una verifica, domani o sabato li monto.
Primo problema che mi pare di aver verificato, chiedo conferma a 1965bmwwww, hai dovuto sganciare i corpi farfallati dalle teste? Mi spiego: allentando le fascette, il collettore si può arretrare sfilandolo dal corpo farfallato e facendolo rientrare nell'airbox, ma poi, dato che è inserito "di misura" nell'airbox, mi sembra che non si riesca a estrarre di lato senza dover smontare il corpo farfallato. :confused: |
non ricordo bene,una volta inserito nell'airbox hai provato a girarlo di 180 gradi,essendo leggermente curvato,girandolo punta all'esterno
|
non riesco ad aiutarti eagle perche quando lo ho montato avevo le teste ed i cilindri aperti per montare i pistoni ad alta compressione.....:lol::lol:
|
pure quelli!!
|
il prossimo step....... valvole maggiorate con relative sedi.......:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |