![]() |
Grande MAX, e so 5 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
bisogna ammettere che Leon Haslam leone lo è di nome e di fatto |
a me non è simpatico, ci può stare, ma trovo la sua guida una delle più belle e pulite della motoGP e SBK. Gli va reso merito di essersi saputi "riciclare" in una competizione molto meno scontata della motoGP.
Ha pagato negli anni il carattere autoreferenziato del pilota. Quando vince vince lui, quando perde perde la moto. Anche ieri sul cambio di passo in gara 2: "ho fatto" modifiche alla moto, "ho fatto" un setting alla moto .... Non so cosa sia successo all'epoca ma credo che il motivo del suo defenestramento dalla motoGP sia stato proprio il suo carattere e la Honda gli ha fatto terra bruciata intorno al punto che non ha trovato uno straccio di moto da guidare. Credo sia coscente del suo limite ed ho apprezzato ad esempio della telefonata a Valentino dopo l'incidente dimostrando che ci stà lavorando sopra. Un Biaggi molto diverso da quello che anni fa si ritrovò seduto davanti ad una platea vuota durante una conferenza stampa. I giornalisti si erano semplicemente stufati delle sue risposte o delle sue "non" risposte e del suo atteggiamento verso la stampa. Si coalizzarono e lo lasciarono solo. O la presentazione RSV4 quando in pista per stare in primo piano dietro alla camera montata sull'auto diede una spallata, gratuita, al giornalista su un'altra moto. Ce ne sono centinaia di aneddoti, mi spiace solo che questa "maturità" sia arrivata alla soglia dei 40. Forse ne avrebbe vinti di più di mondiali. Bravo Max, comunque, a prescindere |
Quote:
FLYING : Il Box Aprilia ha esultato per il mondiale.......... e giustamente lo ha fatto su una rottura del motore senza conseguenze per nessuno. Mi ha fatto ridere Teocoli che non essendo del mondo delle moto , ha esultato in Gara 1 alla uscita di pista di Haslam e giustamente in Aprilia l'hanno cazziato perchè le uscite di pista sono pericolose.............. Teocoli è andato in diretta a scusarsi |
Quote:
|
sono d'accordo al 100% con capitan booster...soprattutto quando sottolinea che quando vince vince lui e quando perde perde la moto (e indirettamente ingenieri, meccanici, gomme, sospensione, ecc)
Ho visto la foto della maglietta con le sue "dediche". Le poteva risparmiare. Vale il discorso fatto sopra. Un buon pilota in un piccolo uomo e non solo di statura ...e' come se una squadra vince l'Europa League e un altra vince la champions...piu' o meno la differenza tra la moto gp e superbike... |
Quote:
Ovviamente parlo degli ultimi anni in sbk.. Quote:
|
Quote:
io ho vinto io ho una bella gnocca io sono er mejo io ce l'ho piu' lungo ci mancava giusto la frase "io sono io, voi non siete un c@zzo" del marchese del grillo |
ieri ero a Imola alla tosa,mi unisco ai complimenti x il titolo mondiale di Biaggi e sopratutto dell'Aprilia,a me Biaggi mi sta' veramente sui maroni ma la curva tosa era piena di suoi tifosi con tanto di striscioni che a mio modesto parere meritano rispetto, dopo gara 2 si fermano diversi piloti per salutare la tosa e lui campione del mondo che fa'? un saluto striminzito senza fermarsi neanche x 1 secondo!!!!!!!!!!!!!!!! vergognati Sborone ,senza i tuoi tifosi non saresti nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
Io l'ho sempre sentito ringraziare la squadra quando vince, e dire "abbiamo dei problemi", "non abbiamo trovato il setting giusto", "dobbiamo lavorare" quando non lo fa. le corse non sono solo velocità, gomme, e motore.Sono anche gioia e divertimento e con questi ragazzi, con questo team mi sento a casa. Voglio ringraziare tutti: la mia squadra, Aprilia, il Gruppo Piaggio, il suo presidente.Il pacchetto moto/pilota/team è stato senza dubbio il più valido dell’anno: un gruppo di grande esperienza nelle corse che ha portato al top una moto completamente nuova ma non è stata una stagione facile, molti piloti hanno vinto gare e se avessero avuto più regolarità avrebbero potuto infastidirci di più. DogW |
Sul fatto che Biaggi abbia un passato caratterizzato da esternazioni poco felici, si puo' anche concordare. Oggi è un pilota più maturo in tutti i sensi, oltre a non aver perso il suo talento cristallino.
Ha vinto, primo Italiano nella storia, il titolo della Superbike. Per di più su di una moto tricolore, ad un anno dal debutto. Credo che tutti i motociclisti di questo paese dovrebbero gioire. Quanto sopra al di fuori della vecchia dicotomia Rossi / Biaggi. Ho sentito anche commenti negativi sulla scenetta del vascello e sulla maglietta commemorativa, che sarebbero copyright di Tavullia. Basta..... |
Niente da aggiungere a quanto molto correttamente e chiaramente hanno espresso Capitan Booster e Paolo Grandi.
Anch'io non sono mai stato suo tifoso, anzi... Anch'io però apprezzo tantissimo il suo stile di guida pulito (che mi ricorda tanto Luca Cadalora...) Anch'io lo trovo un talento "puro" del motociclismo Anch'io mi son compiaciuto del suo essere più understatement rispetto al passato. Anch'io ritengo che cavalcasse comunque un missile nato per la motoGP e "riciclato" per la SBK Anch'io comunque sono contento (veramente) che abbia vinto meritatamente il titolo Bravo Max, Brava Aprilia e complimenti! |
Invece di gioire c'è gente che rosica ........ ATTENZIONE CHE E' IL PRIMO ITALIANO A VINCERE IL MONDIALE SBK !!!!!!!!!!!
ATTENZIONE CHE DOPO BIAGGI E DOPO ROSSI NON C'E' NESSUN ITALIANO IN GIRO ........ Ah vabbè, ma voi senza Rossi le moto non le guardavate prima e non le guarderete dopo ................ |
Quote:
|
Quote:
Che ci posso fare, io Biaggi non lo sopporto :dontknow::dontknow: E non ci riesco proprio a gioire, anche se ha vinto su Aprilia. Ecco ho fatto outing, ora mi sento meglio ..... ma continuo a rosicare :(:( |
Quote:
|
Simoncelli, Melandri, Dovizioso ...... non sono così male.
L'anno scorso il sic è saltato sull'Aprilia al volo per una sola occasione, e (dopo essersi sdraiato in gara uno se ricordo bene) ha pettinato i pochi capelli di biaggi con la riga in parte ;) |
Quote:
La prestazione del Sic deve essere bruciata talmente tanto all'antipatico Biaggi, che quest'anno ha invitato praticamente tutta la MotoGP a fare almeno una gara in SBK da wild-card (e a Capirossi ha consigliato di trasferirsici direttamente). DogW |
Quote:
Dpelago KTM 990 SMT |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |