![]() |
ed in più pioveva sul bagnato..........
|
Forte?.....
|
Scala da 1 a 10 : 11.
Può rendere? |
Rotfl.......
|
Alla fine dopo tasche, fascette, buste, elastici, velcro... mi sono deciso, l'ho preso e montato e devo dire che, rispetto a tutti quelli che avevo visti montati altissimi sul manubrio veramente orribili, sono riuscito a posizionarlo a mio avviso in maniera estremamente più raccolta ed integrata col resto delle cose sul manubrio.
http://i42.tinypic.com/2yzn2pd.jpg http://i39.tinypic.com/2vimixc.jpg http://i41.tinypic.com/w2128j.jpg |
Maaa,
il velcro qualcuno lo ha? |
Io ho il peltro, fa istess?
|
@Earl: intendi quello trasparente adesivo che forniscono insieme al telepass per attaccarlo al vetro dell'auto?
|
No,Angelo, mi hanno parlato di una scatoletta con velcro che si può attaccare al serbatoio.
Mi lascia moltoperplessa. Lì funziona? Poichè già nella tasca della giacca funziona si è no. Si stacca alle alte velocità a cui vado io ? (:confused:) Sto vagliando. Magari vado a vedere il Givi. Con il telecomando. Per aprire e chiudere la scatoletta al cospetto della sbarra.:laughing: |
Comunque ieri ero sì stanca ma ho veramente rischiato di fare un bel danno.
Mi han detto che sono "il solito tamburo". Tutto è bene ciò che finisce a risate. |
Quote:
....da quel che soi io....si deve SEMPRE viaggiare con lo strumento a bordo....in caso di malfunzionamento si dovrebbe avvisare l'operatore e, dopo l'apertura della sbarra, passando ...ti fanno la foto. Se la foto venisse fatta ogni volta che passi senza fermarti, non avrebbero motivo di chiederti eventuali indicazioni (da quale porta sei uscito) a seguito di non corretto funzionamento. La cosa mi è capitata qualche volta...ovvero...lettura del Telepass in entrata ma NON in uscita...se mi fosse stata fotografata la targa...non ci sarebbe motivo per la richiesta da parte di Telepass.... |
Sincero: mai portato il telepass con me in moto. Tra tutte le volte che ho preso l'autostrada mi è stata chiesta solo una dichiarazione per il casello di ingresso
Tapatalka in compagnia |
Dai non scherziamo! Le istruzioni servono..In america una società che produceva forni a microonde è stata condannata a risarcire una utente che ha asciugato il gatto col microonde. Ha vinto la causa perchè sulle istruzioni non c'era scritto che non si poteva fare.....Il fatto è vero!
Giupeppe |
.....ehhhhhhh?
|
Quote:
|
Cosa ti serve? Velcro? Maschio o femmina?
|
Giossssss cosa me sai tu di maschi e femmine?
|
io il telepass lo porto sempre, attaccato con il velcro alla maniglia del tappo del serbatoio ed ha sempre funzionato... nonostante il mio GS sia della serie con i cilindri disassati... :)
|
Io lo terrò tra i denti per essere sicura di centrare la sbarra.
Sponsor? odontoGivi. |
...ocio....a parlare di................sbiancamento...........
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |