![]() |
tu stai impazzendo....
fai come ho fatto io: pian pianino le provi tutte... cosa rimonti le conti che gia' conosci? prova altro cosi riesci a capire con la tua testa le differenze e sarai poi tu a decidere. x me gia' sentire la differenza fra 1 gomma e un'altra fra pressioni diverse e' un successo ma se avessi mantenuto le stesse gomme di prima cosa avrei imparato??? ora posso dire almeno che sulla mia moto io mi trovo molto bene con le q2 ma siccome credo nella tecnologia voglio e provo le ss... puo' darsi anche che faccio na' k a z z a t a e le q2 mi piacciono di piu' ma alemno e' un mio giudizio e nn x sentito dire... x un fermone come me sentire il feeling con la moto con gomme diverse mi sta aiutando una cifra!!!! |
Quote:
le Angel non sono di legno... sono morbidissime....anche al tatto!! tant'è che ero scettico quando le ho viste da vicino perche' parlavano di durata da primato.... http://www.motoblog.it/post/18178/te...aggi-da-record x questo dico......che le cose vanno prima provate e poi giudicate di persona!!... anche perche' visto che si spende tanto in carbonio....che vuoi che siano 250 euro in piu' x un cambio gomme???? :lol::lol::lol: |
scusa ma io ho scritto la stessa cosa....
|
Quote:
forse ti riferivi alla mia frase finale... volutamente ripresa...ma senza voler prendere in giro nessuno.. :lol::lol::lol::lol::lol: |
ehiii,
mai pensato che tu stessi prendendo in giro il sottoscritto. era riferito alla storia del carbonio e di provare di xsona le cose. tu ti trovi bene con delle gomme sportouring ed io lo stesso,visto che x me le q2 lo sono. son certo che senza gli strapazzi fatti sarebbero arrivate a 12mila,ma fra zavorrina,pista e parecchio dritto a 9mila sono alla frutta!!! nn metto in dubbio che tu riesci a fare le stesse cose con gomme piu' stradali che sportiva,ma tu!!! ecco xe' x me e' importante provare e riprovare,io sto facendo palestra con la moto e siccome mi piace capire le cose voglio provarle.. lamps!! |
alla fine...pensavo....ma sai qual'è il vero problema di questo forum??? ........... è LELLO !!! .... che ci "rincoglionisce" con le sue continue SOLITE domande!!! heheheeheheh :lol::lol::lol::lol:
Lello.... allora hai deciso quale prendere???? altrimenti alla fine qui ci picchiamo su quali siano le migliori!! ehehehh :) |
Quote:
:D:D:D:D |
hai xfettamente ragione!!!
ci picchiassimo x na' donna almeno... vabbe' xo' lello e' lello quindi..... inizi tu???? ahhhhhhhhhhhhhh |
[QUOTE=fantasticoK;5121566]hei hei hei cosa avete contro quelli che sperperano denari in carbonio??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: se alla sera decido di prostituirmi, potrò spendere i proventi come preferisco giusto????
a con me sfondi na' porta aperta.... io spendo in ristoranti e viaggi come se fosse la cosa piu' normale di sto mondo.... quindi continua a farti di carbonio............... |
Quote:
tanto alla fine...chiacchera chiacchera.... Lello montera' queste... http://static.blogo.it/bebeblog/bici...nza_pedali.jpg :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
cmq ho rimediato!!! |
Quote:
|
|
ragazzi le ho pronte per tutti le panacche! ihihi maceio mi fai morire! io spendo per la moto come per uno drago per una dose! ihihi neppure alla zavorrina faccio così tanti regali! ihihihih
|
scelta fatta ...montero le dunlop sportmax d211 gp a...
e poi mi scateno in pieghe selvagge.... ps..prendero le termocoperte ihihihihihih |
occhio...
ieri tu hai messo il link del sito dunlop inglese o amerikano.. il codice A in italia e' solo x pista, devi prendere qs se proprio vuoi le 211 gp: http://www.dunlopmotorcycle.eu/dunlo...Racer_D211.jsp |
o grazie...anche se sei interista un po ti voglio bene lo stesso :lol:
|
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
|
maceio vuole bene solo a me! ihhih
|
Siete proprio una cricca di ricchioni!!:rolleyes::lol::lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59. |